Ghal Maraz Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 2 minuti fa, Zellos ha scritto: ti ho mai detto che suono l’arpa? Zellos, sei tu Slaanesh?😱 Questo spiega tutto.
ilmena Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto: Malefico manipolatore... Ma de che? Guarda, Tonum manipolatore proprio no, l'ha solo presa nel mulo, di riffa e di raffa 😅😅 A Tom Po racconterebbe la verità, soltanto la verità, nient'altro della verità 1
Zellos Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Abbiamo un'artista tra noi! Non vorrei dire, ma quel coso mi sembra un Eldar Oscuro di Warhammer. E non è un complimento. Peggio, una demonetta di slaanesh u.u il dolore è peggiore xD p.s. lo avete schivato di poco un “dark eldar”. Anche quello lo vorrei giocare da una vita xD 1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto: Zellos, sei tu Slaanesh?😱 Questo spiega tutto. “Confondi il servo col padrone” citando uno dei più bei vecchi libri della Black library xD
Ian Morgenvelt Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 1 minuto fa, Zellos ha scritto: Peggio, una demonetta di slaanesh u.u il dolore è peggiore xD p.s. lo avete schivato di poco un “dark eldar”. Anche quello lo vorrei giocare da una vita xD Poco tempo fa avevo fatto un paragone tra Bjorn e Leman Russ. Ci divertiremo, ne sono certo.
Ghal Maraz Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Poco tempo fa avevo fatto un paragone tra Bjorn e Leman Russ. Ci divertiremo, ne sono certo. Ariabel è la versione femminile di Asdrubael Vect. 1
Zellos Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Poco tempo fa avevo fatto un paragone tra Bjorn e Leman Russ. Ci divertiremo, ne sono certo. Ah bene. Io però normalmente tifo ( e gioco) Dark Angel, diretti antagonisti del buon Leman Russ xD
Pyros88 Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 (modificato) 29 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Probabilmente niente, le avrebbe fatto trovare le teste di cavallo nel letto. Cavalli mai, animale troppo nobile e degno compagno di battaglia. teste di capri, capri cornuti, animali demoniaci degni compari della tiefling Modificato 7 Dicembre 2018 da Pyros88 1
Zellos Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 In questo momento, Ghal Maraz ha scritto: Ariabel è la versione femminile di Asdrubael Vect. Ah, la nuova personaggio da poco aggiunta nel codex dark eldar, Lady Aurelia Malys? XD ma io ci andrò a nozze ( figurare, visto lo scarso interesse per le donne)
Ghal Maraz Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 In questo momento, Zellos ha scritto: Ah bene. Io però normalmente tifo ( e gioco) Dark Angel, diretti antagonisti del buon Leman Russ xD Ma quella tra Leman Russ e Lion El'Johnson era un chiaro caso di bromance.
Ian Morgenvelt Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 In questo momento, Zellos ha scritto: Ah bene. Io però normalmente tifo ( e gioco) Dark Angel, diretti antagonisti del buon Leman Russ xD Neanch'io amo moltissimo Russ, ma è l'unico Primarca abbastanza nordico. Anche se Jonson è il più alto dei Primarchi, forse potrebbe andare. Fosse per me avrei nominato un Salamander o un Raven Guard. 1
Zellos Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 5 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma quella tra Leman Russ e Lion El'Johnson era un chiaro caso di bromance. Mi bruciano gli occhi per quello che ho letto. Oddio xD 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Neanch'io amo moltissimo Russ, ma è l'unico Primarca abbastanza nordico. Anche se Jonson è il più alto dei Primarchi, forse potrebbe andare. Fosse per me avrei nominato un Salamander o un Raven Guard. Eh, peccato che il buon Vulkan sia nero ossidiana e Corax un millennial edge xD cooomunque...sono davvero ansioso di conoscere i vostri pg. Questo regno del caos mi piace xD
Ian Morgenvelt Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 (modificato) Beh, una cosa è certa: Celeste è una Adepta Sororita dell'Order of the Argent Shroud. Modificato 7 Dicembre 2018 da Ian Morgenvelt
Zellos Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 7 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Beh, una cosa è certa: Celeste è una Adepta Sororita dell'Order of the Argent Shroud. Una purificatrice col fuoco? Bello xD p.s. Ma perché cercate di farmi venire voglia di masterare/giocare al 40k ? Maledetti xD
Ian Morgenvelt Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 In questo momento, Zellos ha scritto: Una purificatrice col fuoco? Bello xD No, le Argent Shroud sono quelle che crepano miseramente per salvare la Guardia, in media.
Zellos Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: No, le Argent Shroud sono quelle che crepano miseramente per salvare la Guardia, in media. Di solito, a parte i marine, crepano tutti. XD
Ian Morgenvelt Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 In questo momento, Zellos ha scritto: Di solito, a parte i marine, crepano tutti. XD Alcuni più degli altri. E le Argent Shroud ne sono un pallido esempio.
Nilyn Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 Mio padre è un appassionato di Warhammer Fantasy. A me piacciono le miniature, ma non ci ho mai giocato xD
Organo84 Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: No, le Argent Shroud sono quelle che crepano miseramente per salvare la Guardia, in media. Ma che diavolo! Perché porti sfiga?
Ghal Maraz Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 18 minuti fa, Zellos ha scritto: Una purificatrice col fuoco? Bello xD p.s. Ma perché cercate di farmi venire voglia di masterare/giocare al 40k ? https://goo.gl/images/jTc1TY 11 minuti fa, Nilyn ha scritto: Mio padre è un appassionato di Warhammer Fantasy. A me piacciono le miniature, ma non ci ho mai giocato xD Lo sapevo che, prima o poi, mi sarei ritrovato a giocare con persone che potrebbero essere i miei figli... ma mi cullavo nell'illusione. Fino ad adesso. 1 1
Ian Morgenvelt Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 18 minuti fa, Nilyn ha scritto: Mio padre è un appassionato di Warhammer Fantasy. A me piacciono le miniature, ma non ci ho mai giocato xD Io non ci gioco perché... Beh, sono uno studente universitario e penso che il mio portafoglio mi ucciderebbe se mi buttassi nell'hobby. 19 minuti fa, Organo84 ha scritto: Ma che diavolo! Perché porti sfiga? L'ultima volta che ho portato sfiga ci siamo salvati tutti. Conto su quello.
Messaggio consigliato