Ghal Maraz Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 2 minuti fa, Zellos ha scritto: ti ho mai detto che suono l’arpa? Zellos, sei tu Slaanesh?😱 Questo spiega tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto: Malefico manipolatore... Ma de che? Guarda, Tonum manipolatore proprio no, l'ha solo presa nel mulo, di riffa e di raffa 😅😅 A Tom Po racconterebbe la verità, soltanto la verità, nient'altro della verità 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Abbiamo un'artista tra noi! Non vorrei dire, ma quel coso mi sembra un Eldar Oscuro di Warhammer. E non è un complimento. Peggio, una demonetta di slaanesh u.u il dolore è peggiore xD p.s. lo avete schivato di poco un “dark eldar”. Anche quello lo vorrei giocare da una vita xD 1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto: Zellos, sei tu Slaanesh?😱 Questo spiega tutto. “Confondi il servo col padrone” citando uno dei più bei vecchi libri della Black library xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 1 minuto fa, Zellos ha scritto: Peggio, una demonetta di slaanesh u.u il dolore è peggiore xD p.s. lo avete schivato di poco un “dark eldar”. Anche quello lo vorrei giocare da una vita xD Poco tempo fa avevo fatto un paragone tra Bjorn e Leman Russ. Ci divertiremo, ne sono certo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Poco tempo fa avevo fatto un paragone tra Bjorn e Leman Russ. Ci divertiremo, ne sono certo. Ariabel è la versione femminile di Asdrubael Vect. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Poco tempo fa avevo fatto un paragone tra Bjorn e Leman Russ. Ci divertiremo, ne sono certo. Ah bene. Io però normalmente tifo ( e gioco) Dark Angel, diretti antagonisti del buon Leman Russ xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 (modificato) 29 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Probabilmente niente, le avrebbe fatto trovare le teste di cavallo nel letto. Cavalli mai, animale troppo nobile e degno compagno di battaglia. teste di capri, capri cornuti, animali demoniaci degni compari della tiefling Modificato 7 Dicembre 2018 da Pyros88 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 In questo momento, Ghal Maraz ha scritto: Ariabel è la versione femminile di Asdrubael Vect. Ah, la nuova personaggio da poco aggiunta nel codex dark eldar, Lady Aurelia Malys? XD ma io ci andrò a nozze ( figurare, visto lo scarso interesse per le donne) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 In questo momento, Zellos ha scritto: Ah bene. Io però normalmente tifo ( e gioco) Dark Angel, diretti antagonisti del buon Leman Russ xD Ma quella tra Leman Russ e Lion El'Johnson era un chiaro caso di bromance. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 In questo momento, Zellos ha scritto: Ah bene. Io però normalmente tifo ( e gioco) Dark Angel, diretti antagonisti del buon Leman Russ xD Neanch'io amo moltissimo Russ, ma è l'unico Primarca abbastanza nordico. Anche se Jonson è il più alto dei Primarchi, forse potrebbe andare. Fosse per me avrei nominato un Salamander o un Raven Guard. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 5 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma quella tra Leman Russ e Lion El'Johnson era un chiaro caso di bromance. Mi bruciano gli occhi per quello che ho letto. Oddio xD 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Neanch'io amo moltissimo Russ, ma è l'unico Primarca abbastanza nordico. Anche se Jonson è il più alto dei Primarchi, forse potrebbe andare. Fosse per me avrei nominato un Salamander o un Raven Guard. Eh, peccato che il buon Vulkan sia nero ossidiana e Corax un millennial edge xD cooomunque...sono davvero ansioso di conoscere i vostri pg. Questo regno del caos mi piace xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 (modificato) Beh, una cosa è certa: Celeste è una Adepta Sororita dell'Order of the Argent Shroud. Modificato 7 Dicembre 2018 da Ian Morgenvelt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 7 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Beh, una cosa è certa: Celeste è una Adepta Sororita dell'Order of the Argent Shroud. Una purificatrice col fuoco? Bello xD p.s. Ma perché cercate di farmi venire voglia di masterare/giocare al 40k ? Maledetti xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 In questo momento, Zellos ha scritto: Una purificatrice col fuoco? Bello xD No, le Argent Shroud sono quelle che crepano miseramente per salvare la Guardia, in media. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: No, le Argent Shroud sono quelle che crepano miseramente per salvare la Guardia, in media. Di solito, a parte i marine, crepano tutti. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 In questo momento, Zellos ha scritto: Di solito, a parte i marine, crepano tutti. XD Alcuni più degli altri. E le Argent Shroud ne sono un pallido esempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Mio padre è un appassionato di Warhammer Fantasy. A me piacciono le miniature, ma non ci ho mai giocato xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: No, le Argent Shroud sono quelle che crepano miseramente per salvare la Guardia, in media. Ma che diavolo! Perché porti sfiga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 18 minuti fa, Zellos ha scritto: Una purificatrice col fuoco? Bello xD p.s. Ma perché cercate di farmi venire voglia di masterare/giocare al 40k ? https://goo.gl/images/jTc1TY 11 minuti fa, Nilyn ha scritto: Mio padre è un appassionato di Warhammer Fantasy. A me piacciono le miniature, ma non ci ho mai giocato xD Lo sapevo che, prima o poi, mi sarei ritrovato a giocare con persone che potrebbero essere i miei figli... ma mi cullavo nell'illusione. Fino ad adesso. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 18 minuti fa, Nilyn ha scritto: Mio padre è un appassionato di Warhammer Fantasy. A me piacciono le miniature, ma non ci ho mai giocato xD Io non ci gioco perché... Beh, sono uno studente universitario e penso che il mio portafoglio mi ucciderebbe se mi buttassi nell'hobby. 19 minuti fa, Organo84 ha scritto: Ma che diavolo! Perché porti sfiga? L'ultima volta che ho portato sfiga ci siamo salvati tutti. Conto su quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato