Nilyn Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 9 minutes ago, Ghal Maraz said: Lo sapevo che, prima o poi, mi sarei ritrovato a giocare con persone che potrebbero essere i miei figli... ma mi cullavo nell'illusione. Fino ad adesso. Quanti anni hai? =O se posso chiedere ovviamente
Nilyn Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 (modificato) @ilmena giusto per creare una reazione coerente.. È possibile che Seline abbia udito le prime possenti urla di Tonum? Considerando che sono nella stessa locanda? =O @Ian Morgenvelt comunque la lettera è per terra davanti alla nostra camera, non in mano a Bjorn u___u Modificato 7 Dicembre 2018 da Nilyn
Ian Morgenvelt Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 1 minuto fa, Nilyn ha scritto: @ilmena giusto per creare una reazione coerente.. È possibile che Seline abbia udito le prime possenti urla di Tonum? Considerando che sono nella stessa locanda? =O @Ian Morgenvelt comunque la lettera è per terra davanti alla nostra camera, non in mano a Bjorn u___u Grazie di avermelo fatto notare, che sto scrivendo la risposta. 1
Nilyn Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 Rispondo alla miniatura di @Zellos con il mio magnifico trio ù.ù 1
ilmena Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 10 minuti fa, Nilyn ha scritto: ilmena giusto per creare una reazione coerente.. È possibile che Seline abbia udito le prime possenti urla di Tonum? Considerando che sono nella stessa locanda? =O Mmmm non so... non voglio prevaricare il master; io penserei di sì, ma.... boh
Ghal Maraz Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 24 minuti fa, Nilyn ha scritto: Quanti anni hai? =O se posso chiedere ovviamente Quaranta. Non è un segreto!🤣
Nilyn Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 5 minutes ago, Ghal Maraz said: Quaranta. Non è un segreto!🤣 Mi sento piccola adesso 1
Ghal Maraz Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 In questo momento, Nilyn ha scritto: Mi sento piccola adesso Casomai giovane. Giovane. Dimenticavo: e artisticamente dotata! 3
Ian Morgenvelt Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 Io ho postato, ma ho fatto in modo di lasciare abbastanza libertà a @Nilyn (o selEne™, se preferisci) per agire. 25 minuti fa, Nilyn ha scritto: Citazione a caso, perché sì.
Nilyn Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 1 minute ago, Ian Morgenvelt said: Io ho postato, ma ho fatto in modo di lasciare abbastanza libertà a @Nilyn (o selEne™, se preferisci) per agire. Sei stato gentile, ma poco saggio u__u
Ian Morgenvelt Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 2 minuti fa, Nilyn ha scritto: Sei stato gentile, ma poco saggio u__u L'uomo saggio vive una vita noiosa. Sai che bei insulti potrei tirare a Jackpit in questo modo?
Zellos Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 51 minuti fa, Nilyn ha scritto: Rispondo alla miniatura di @Zellos con il mio magnifico trio ù.ù Ho anche io un sushi ebete u.u stasera lo posto xD 1
Nilyn Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 (modificato) Modificato 7 Dicembre 2018 da Nilyn
Ghal Maraz Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 (modificato) @Minsc Azariaxis lo aveva detto (a Sophia) che il rapimento della principessa era la sua mossa per provare a diventare giocatore: aveva da poco raggiunto l'età minima per partecipare. Modificato 7 Dicembre 2018 da Ghal Maraz
Zellos Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 3 ore fa, Nilyn ha scritto: Rispondo alla miniatura di @Zellos con il mio magnifico trio ù.ù eccolo xD 1
Nightmarechild Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 Vai, a questo punto, giro di età: quanti anni hanno i giocatori degli eroi di Firedrakes? Io sono un simpatico e panzuto ventottenne.
Ian Morgenvelt Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 Ventenne (da poco), quindi due in più di Minsc (il nostro prodigio, che dirige un ristorante appena maggiorenne)
Messaggio consigliato