Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
9 minutes ago, Ghal Maraz said:

Lo sapevo che, prima o poi, mi sarei ritrovato a giocare con persone che potrebbero essere i miei figli... ma mi cullavo nell'illusione. Fino ad adesso. 

Quanti anni hai? =O se posso chiedere ovviamente

Inviato (modificato)

@ilmena giusto per creare una reazione coerente.. È possibile che Seline abbia udito le prime possenti urla di Tonum? Considerando che sono nella stessa locanda? =O

@Ian Morgenvelt comunque la lettera è per terra davanti alla nostra camera, non in mano a Bjorn u___u

Modificato da Nilyn
Inviato
1 minuto fa, Nilyn ha scritto:

@ilmena giusto per creare una reazione coerente.. È possibile che Seline abbia udito le prime possenti urla di Tonum? Considerando che sono nella stessa locanda? =O

@Ian Morgenvelt comunque la lettera è per terra davanti alla nostra camera, non in mano a Bjorn u___u

Grazie di avermelo fatto notare, che sto scrivendo la risposta.

• Mi piace 1
Inviato
10 minuti fa, Nilyn ha scritto:

ilmena giusto per creare una reazione coerente.. È possibile che Seline abbia udito le prime possenti urla di Tonum? Considerando che sono nella stessa locanda? =O

Mmmm non so... non voglio prevaricare il master; io penserei di sì, ma.... boh

Inviato
1 minute ago, Ian Morgenvelt said:

Io ho postato, ma ho fatto in modo di lasciare abbastanza libertà a @Nilyn (o selEne™, se preferisci) per agire.

Sei stato gentile, ma poco saggio u__u

Inviato (modificato)

@Minsc Azariaxis lo aveva detto (a Sophia) che il rapimento della principessa era la sua mossa per provare a diventare giocatore: aveva da poco raggiunto l'età minima per partecipare. 

Modificato da Ghal Maraz
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...