Organo84 Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Io sono un adorabile giovincello di 19 anni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 32 u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 Io come Organo, decina più decina meno... 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 9 ore fa, Pyros88 ha scritto: teste di capri, capri cornuti, animali demoniaci degni compari della tiefling MA CHE C'AVETE TUTTI CONTRO LE CAPRE E I CAPRAI? Trull disapproved. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 8 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Quaranta. Non è un segreto!🤣 Mal comune, io uno in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 30 compiuti ad aprile 22 minuti fa, PietroD ha scritto: MA CHE C'AVETE TUTTI CONTRO LE CAPRE E I CAPRAI? Trull disapproved. lamentati con la cultura religiosa cristiana secolare sulla rappresentazione del demonio. preferisci i cani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 9 minuti fa, Pyros88 ha scritto: lamentati con la cultura religiosa cristiana secolare sulla rappresentazione del demonio. preferisci i cani? No no. E' solo che Trull da background ha vissuto parecchio fra le capre di una montagna dentro la quale erano le grotte del suo Clan. Ripeto che Testadariete è un nome di battaglia calzante, anche se non ha le corna. 🤭 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 E siamo già a tre possibili figli, anagraficamente parlando...🤪 7 ore fa, Organo84 ha scritto: Io sono un adorabile giovincello di 19 anni! 7 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ventenne (da poco), quindi due in più di Minsc (il nostro prodigio, che dirige un ristorante appena maggiorenne) 7 ore fa, Nilyn ha scritto: 19 anni da ben due mesi U__U 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 1 hour ago, Ghal Maraz said: E siamo già a tre possibili figli, anagraficamente parlando...🤪 Io sarei adorabile ù.ù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 11 minuti fa, Nilyn ha scritto: Io sarei adorabile ù.ù Vabbè, dai, allora ti adotto, così do una sorella maggiore nerd alle mie bimbe e me le plasmi per bene. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 1 minute ago, Ghal Maraz said: Vabbè, dai, allora ti adotto, così do una sorella maggiore nerd alle mie bimbe e me le plasmi per bene. Ohhhh Quanti anni hanno?!?!? ❤️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 9 e 7. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 36 minuti fa, Nilyn ha scritto: Io sarei adorabile ù.ù @Ghal Maraz don't trust her! It's a trap! 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 20 minutes ago, Ghal Maraz said: 9 e 7. OH MIO DIO ❤️ Piccoline e adorabili! ❤️ Sarebbe un onore! Mi piacciono troppo i bambini ❤️ 1 minute ago, Minsc said: @Ghal Maraz don't trust her! It's a trap! è_é non è vero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 27 minuti fa, Minsc ha scritto: @Ghal Maraz don't trust her! It's a trap! Non posso farci niente, sono babbo inside. Ci vuol poco a fregarmi!😱 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 1 ora fa, Nilyn ha scritto: Io sarei adorabile ù.ù Io, invece, son sincero e so già che non sarei adorabile. Soprattutto mentre mi metto a studiare Chimica ad alta voce o quando mi metto in testa di provare a fare esperimenti in casa. 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: Vabbè, dai, allora ti adotto, così do una sorella maggiore nerd alle mie bimbe e me le plasmi per bene. Devi prendere il pacchetto completo: o adotti tutti e tre o nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Io, invece, son sincero e so già che non sarei adorabile. Soprattutto mentre mi metto a studiare Chimica ad alta voce o quando mi metto in testa di provare a fare esperimenti in casa. Devi prendere il pacchetto completo: o adotti tutti e tre o nessuno. Però vai a studiare Chimica in biblioteca. 🤨 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 In questo momento, Ghal Maraz ha scritto: Però vai a studiare Chimica in biblioteca. 🤨 Per studiare chimica c'è la mia "ludoteca" xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 8 minuti fa, Zellos ha scritto: Per studiare chimica c'è la mia "ludoteca" xD Esperimenti compresi 😆 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 In questo momento, Pyros88 ha scritto: Esperimenti compresi 😆 Abbiamo una chiostra non utilizzata 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato