Zellos Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 4 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: In Tolkien, in realtà, la magia è ovunque, appena al di là del sottile confine con l'eccellenza creativa. Ma la magia è verbo e mistero, manipolazione e perfezione: non ci sono battaglie vinte da palle di fuoco, ma nazioni abbattute dalle parole e dalla seduzione (del potere, della vittoria, della conquista). Poesia pura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 8 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 Che pensieri aulici nel cuore della notte. Io intanto vi ho buttato lì Coltre Grigia... che permette finalmente l'ingresso dei due nuovi arrivati 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 2 minuti fa, Bomba ha scritto: Che pensieri aulici nel cuore della notte. Io intanto vi ho buttato lì Coltre Grigia... che permette finalmente l'ingresso dei due nuovi arrivati Mi sono trattenuto. Sarebbe stato off-topic persino nel topic dell'off-topic. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 Oddio io non la vedo troppo assurda una gravidanza tra due donne quando si parla di un'ambientazione che si afficina più ai forgotten realms che alla terra di mezzo. Si parla comuque di realtà in cui gli incantesimi di volo, teletrasporto, resurrezione , metamorfosi e simili sono il pane quotidiano. Dove ci sono uomni frutto di relazioni con un genitore umano e l'altro drago, demone, diavolo, angelo o addirittura divinità, quindi due donne della stessa specie che procreno non dovrebbe essere un tabù se non in determinate società con una cultura particolarmente chiusa e/o dogmatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 4 minuti fa, Minsc ha scritto: Oddio io non la vedo troppo assurda una gravidanza tra due donne quando si parla di un'ambientazione che si afficina più ai forgotten realms che alla terra di mezzo. Si parla comuque di realtà in cui gli incantesimi di volo, teletrasporto, resurrezione , metamorfosi e simili sono il pane quotidiano. Dove ci sono uomni frutto di relazioni con un genitore umano e l'altro drago, demone, diavolo, angelo o addirittura divinità, quindi due donne della stessa specie che procreno non dovrebbe essere un tabù se non in determinate società con una cultura particolarmente chiusa e/o dogmatica Tipo la Lega degli Auleri?😂 @Minsc, dovresti inserire anche la descrizione di lady C.! 'sta cosa che tu hai scritto di Chandra che andava, rassegnata, a fermare Emercuryadar con la y, mentre io stavo scrivendo che Clint indicava, rassegnato, a Chandra di andare a fermare Emercuryadar (con la y) è quasi inquietante. 😅 L'unica cosa che ho modificato rispetto alla impostazione originaria del mio post è che ho aggiunto la notazione di Chandra che si stava già muovendo in tal senso... 🤔 @Bomba Stai creando dei mostri. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Descrizione di Clint "la sua pelle sembra riflettere parzialmente la luce" Spoiler @Ghal Maraz mi fai sti assist... 🤣 Lol! L'avevi già scritto? Ahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 6 minuti fa, Minsc ha scritto: Descrizione di Clint "la sua pelle sembra riflettere parzialmente la luce" Rivela contenuti nascosti @Ghal Maraz mi fai sti assist... 🤣 Lol! L'avevi già scritto? Ahahahahahah Yes. Giuro. Per quanto riguarda quella cosa sotto spoiler, la colpa è solo tua, che se metto argent* o argentat* troppe volte in una descrizione di un personaggio diverso da Chandra, Chandra va in trigger. Inoltre, ammetto la mia quasi totale ignoranza di talune emerite stronz... ehm ... trovate letterario-cinematografiche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 9 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Magari non interessa nessuno ma al momento io e ilmena siamo in chat, per chi fosse interessato a fare due chiacchiere 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Se aspettavo due giorni o tre a fare il disegno del pg facevo prima xD quasi perfetto xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 5 ore fa, Bomba ha scritto: La giovane nana Contenuti nascosti @Bomba Questo è un bieco tentativo di mettere alla prova l'ascetismo di quello stacanovista di Trull. Forse anche di scatenare una ulteriore 'sana' competizione fra i nani del gruppo. Forse nemmeno solo fra i nani. Povero me. Dovrò mandarlo in terapia. NB: credit dell'immagine? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 1 ora fa, PietroD ha scritto: @Bomba Questo è un bieco tentativo di mettere alla prova l'ascetismo di quello stacanovista di Trull. Forse anche di scatenare una ulteriore 'sana' competizione fra i nani del gruppo. Forse nemmeno solo fra i nani. Povero me. Dovrò mandarlo in terapia. NB: credit dell'immagine? Todd Lockwood. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 @Nilyn Mi sfugge una cosa... perché hai messo in spoiler le parti per tutti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Uhm, ho beccato celeste al suo massimo splendore mi sa, eh? XD @Organo84 xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 In questo momento, Zellos ha scritto: Uhm, ho beccato celeste al suo massimo splendore mi sa, eh? XD @Organo84 xD Sì, è in modalità psicosi al momento. A meno che Bjorn non la prenda a testate la sera prima. Quella potrebbe essere una possibilità interessante. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 In realtà è al momento di decadimento peggiore, dovrebbe essere una eroina ed invece si sta trasformando in un paladino vendicatore che passa addirittura oltre. @Zellos Ma sono sicuro che ci sarà modo per farla tornare ad un "rise and shine true hero"... O almeno spero... *sob* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Abbattetela ora che c'è la kriptonite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 1 minuto fa, Organo84 ha scritto: Ma sono sicuro che ci sarà modo per farla tornare ad un "rise and shine true hero"... Tonum is coming to the rescue! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 1 minuto fa, Minsc ha scritto: Abbattetela ora che c'è la kriptonite La cattiveria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 @Ghal Maraz ho semplicemente suddiviso il viaggio e la cittadina di coltre grigia =3 Non mi piace buttare tutto giù in un unico post, a meno che non avvenga tutto nel solito posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Beh, sì, ma credo basti fare un sottotitolo. Gli spoiler sono confusionari, di base; mettili, per favore, solo se il PG è separato dalla totalità del gruppo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato