Ian Morgenvelt Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 13 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Flurio è pronto ad afferrare il pugno di Bjorn rivolto contro di lui tirare fuori l'acqua santa, versarla sul nordico e pronunciare con la mano destra alzata e tesa sopra di lui: "Bjorn io ti libero dal Male! Da Seline!!! Esci da questo corpo Seline!!!" E allora si va diretti di testata, il metodo firmato Bjorn per gestire i sedicenti nazisti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 14 minutes ago, Pyros88 said: Flurio è pronto ad afferrare il pugno di Bjorn rivolto contro di lui tirare fuori l'acqua santa, versarla sul nordico e pronunciare con la mano destra alzata e tesa sopra di lui: "Bjorn io ti libero dal Male! Da Seline!!! Esci da questo corpo Seline!!!" Non ho più reazioni, ma sappi che sto ridendo come una scema xD Povera la mia Seline.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Niente, non ce la posso fare a leggere pagine e pagine di TdS Siete giunti ad una conclusione o pendete dalle labbra di Liang? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 (modificato) Non è stato deciso niente più di quello che leggi in game Modificato 11 Dicembre 2018 da Minsc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 @Ian Morgenvelt se n'è andata chandra 3 ore fa, Minsc ha scritto: Poi fece una pausa prima di concludere e congedarsi andando in camera: Era giusto che lo sapeste per comportarvi di conseguenza. Avete quello che vi serve per prendere le vostre decisioni, la mia già la conoscete. E si alzò sconsolata scuotendo la testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 In questo momento, Minsc ha scritto: @Ian Morgenvelt se n'è andata chandra Maledetto me che posto di fretta. Allora modifico il post eliminando i riferimenti a Chandra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 11 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Per dubbi, domande o semplice cazzeggio mi trovate in chat 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Modificato includendo la parte in camera con Celeste, @Organo84. Non passo in chat perchè sono cotto quasi quanto Tonum (per lavoro + allenamento + sonno arretrato), ma il mio spirito sarà con voi (che culo!). Bye! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Buonanotte signori. Provo a dormire ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 31 minutes ago, ilmena said: Modificato includendo la parte in camera con Celeste, @Organo84. Non passo in chat perchè sono cotto quasi quanto Tonum (per lavoro + allenamento + sonno arretrato), ma il mio spirito sarà con voi (che culo!). Bye! 14 minutes ago, Zellos said: Buonanotte signori. Provo a dormire ^^ Buonanotte ❤️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Signori patati e signorine patate, qualcuno sta sera c'è per chattare in compagnia? :3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 3 minuti fa, Organo84 ha scritto: Signori patati e signorine patate, qualcuno sta sera c'è per chattare in compagnia? :3 Io se faccio presto all'associazione ludica ci potrei essere. Ma raramente faccio presto 😅 Ti suggerirei comunque di buttare un occhio in chat ora 😛 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 11 minuti fa, Organo84 ha scritto: Signori patati e signorine patate, qualcuno sta sera c'è per chattare in compagnia? :3 Se mi mettessi in chat serale, mia moglie subirebbe una trasmutazione che farebbe 'impallidire' il Diavolo Bianco. Perciò... desisto. 😅 3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 26 minuti fa, Organo84 ha scritto: Signori patati e signorine patate, qualcuno sta sera c'è per chattare in compagnia? :3 Io ci sono! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Io ci sono! Bravo! 24 minuti fa, ilmena ha scritto: Io se faccio presto all'associazione ludica ci potrei essere. Ma raramente faccio presto 😅 Ti suggerirei comunque di buttare un occhio in chat ora 😛 Ti meno se non ti becco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 33 minuti fa, Organo84 ha scritto: Signori patati e signorine patate, qualcuno sta sera c'è per chattare in compagnia? :3 Io ci sono dopo mezzanotte e mezza, probabilmente 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Sul tardi ci sono.. 23 o poco più. Mi portano fuori a mangiare giapponese, non posso rifiutare =O 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 1 minuto fa, Nilyn ha scritto: Sul tardi ci sono.. 23 o poco più. Mi portano fuori a mangiare giapponese, non posso rifiutare =O Certo che puoi. Non è vero giapponese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Io ci sono ora se qualcuno si affaccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 2 minutes ago, Ghal Maraz said: Certo che puoi. Non è vero giapponese. Ma è buono uguale! >.< 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato