Ian Morgenvelt Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Nuovo meme in arrivo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 (modificato) @PietroD, scusa, ma Liang é già negli Avercels... É l'arciere Occhio di Fenice... Il post di "Avercels: Evening of Altron" l'ho scritto io... Modificato 12 Dicembre 2018 da Nightmarechild Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 1 minuto fa, Nightmarechild ha scritto: @PietroD, scusa, ma Liang é già negli Avercels... É l'arciere Occhio di Fenice... Il post di "Avercels: Evening of Altron" l'ho scritto io... Quella di Trull era una battuta. In riferimento al fatto che Zhuge sembra sapere i segreti di tutti, e Trull stava cominciando a elencare i suoi, come ad un confessore. 😉 Lo so, non era troppo chiara, ho dovuto tagliare là per via della cena da allestire. 👭 x 🍝🍳🍊! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Ehm... Mi sa che ho appena beccato l'undicesimo peccato capitale. Oltre al Flashback è vietato anche il Flashforward. 😓 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 1 minuto fa, PietroD ha scritto: Ehm... Mi sa che ho appena beccato l'undicesimo peccato capitale. Oltre al Flashback è vietato anche il Flashforward. 😓 Pentiti, peccatore. In ginocchio sui ceci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 12 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Sbagliato, l'undicesimo comandamento è "Niente Flashback", "Niente Fastforward" è il dodicesimo. Intanto ricordo a tutti l'iscrizione alle rispettive discussioni, per meglio essere aggiornati all'interno de "Nella fredda fredda luce del nord", un'avventura del master Bomba. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 13 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 (modificato) Dragons' Lair Forum, Dicembre 2018 - Per suggellare scaramanticamente laseparazione in vista del viaggio a nord, le due squadre scelte per affrontare le Colline Cremisi e Huruk-Rast si sfidano in un'amichevole partita in un campetto fuori Coltre Grigia Modificato 16 Aprile 2019 da Bomba 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Cosa sta succedendo tra Zhuge e Bjorn, guida pratica per profani. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 28 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Cosa sta succedendo tra Zhuge e Bjorn, guida pratica per profani. Uno ci finisce morto ed uno orbo, ma daddy? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 1 minuto fa, Zellos ha scritto: Uno ci finisce morto ed uno orbo, ma daddy? XD Zhuge ha chiamato Bjorn come i guerrieri morti che fanno la bella vita nel Valhalla, direi che è più che appropriato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Zhuge ha chiamato Bjorn come i guerrieri morti che fanno la bella vita nel Valhalla, direi che è più che appropriato. Invece che mago della fenice, mago del gufo xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 @Minsc @Ghal MarazMaraz mA perché continuate a dire che non siamo in camera insieme? Ieri sera ho postato diversamente. Il mio post era forse criptico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 (modificato) 11 minuti fa, shadizar ha scritto: @Minsc @Ghal MarazMaraz mA perché continuate a dire che non siamo in camera insieme? Ieri sera ho postato diversamente. Il mio post era forse criptico? Ho letto "sarei contenta di dividere la stanza con chandra, però..." e ho dato per buono il "non so se apprezzerebbe" perché non era specificato altro tra il post tuo e quello di ghal e non c'erano interazioni con chandra Modificato 13 Dicembre 2018 da Minsc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Nu, Stavo salendo le scale con Clint x raggiungerti sperando tu non ci avresti guardato in malo modo. Posto il risveglio con me che ti do della dormigliona che non ti sei nemmeno svegliata al nostro ingresso 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Erano lunghe ste scale per fare quedt'ora. Vi siete fermati sul pianerottolo a pomiciare come i quindicenni? Zozzoni! 😂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Zhuge ha chiamato Bjorn come i guerrieri morti che fanno la bella vita nel Valhalla, direi che è più che appropriato. "Einherjar" Significa "guerriero valoroso". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 7 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: "Einherjar" Significa "guerriero valoroso". morti.. ma, certo, valorosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 42 minuti fa, Minsc ha scritto: Erano lunghe ste scale per fare quedt'ora. Vi siete fermati sul pianerottolo a pomiciare come i quindicenni? Zozzoni! 😂 Niente da fare, visto il post di Clint mi prendo un'altra camera. E imparerò ad essere ancora più precisa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 8 minuti fa, shadizar ha scritto: Niente da fare, visto il post di Clint mi prendo un'altra camera. E imparerò ad essere ancora più precisa. Mi spiace, io avevo tenuto in sospeso, poi ho letto il post di Minsc. Magari puoi scrivere che, non avendo risposto Chandra alla mia bussata, Ariabel ha deciso altrimenti? Boh, vedi tu. Se no, correggo il post io. 24 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: "Einherjar" Significa "guerriero valoroso". Ed indica specificamente i guerrieri identificati dalle Valchirie tra i caduti per essere i prescelti del Walhalla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Uff, volevo fare una battuta sessuale e vengo sommerso dalla cultura. Uff... @Nightmarechild e @PietroD, vi disturba se si fa una mini conversazione per la serata a spaccare teste? Non vorrei infrangere l’11 comandamento di @Bomba del “no flashback” xD non che voglia parlare di filosofia, ma magari due chiacchiere possono venire fuori xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato