Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
31 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

No ma Flurio nemmeno ci vuole parlare con una nana di tale risma e comunque pare un piano già collaudato e sa bene che sarebbe l'unico a dir di no secco, Thorlum farebbe i salti di gioia addirittura.

Cose nel passato di flurio che ancora bruciano.

Tom po contrario alla strage xD

Inviato (modificato)

contrario fino ad una certa, pare.

13 minuti fa, shadizar ha scritto:

sono sola e soletta in chat, qualcuno che viene a farmi compagnia? 

@Minsc

beh se hai preferenze allora non vengo  🤣

Modificato da Pyros88
Inviato

Nnnooooooo hanno chiuso il capitolo!!!! Io dovevo salutare Celeste, rispondere a Clint, minacciare Chandra e provare a dire una mezza parola quasi gentile a Seline.... PM in arrivo per tutti

• Triste 1
Inviato
5 minuti fa, ilmena ha scritto:

Nnnooooooo hanno chiuso il capitolo!!!! Io dovevo salutare Celeste, rispondere a Clint, minacciare Chandra e provare a dire una mezza parola quasi gentile a Seline.... PM in arrivo per tutti

Bloccatelo tutti! 

Inviato
6 minuti fa, Minsc ha scritto:

Bloccatelo tutti! 

#Ban!

13 minuti fa, Minsc ha scritto:

Col tuo favoloso rosa shocking? 

Ovviamente!

Comunque, forse nel mio post ho usato dei flashback. Nel caso, Bomba mi avvisi che almeno li evito per il futuro.

Inviato
1 hour ago, ilmena said:

Ti rispondo anche qua.
tenor.gif.daf3d661141d0d015b6c1cde2a654cb9.gif

❤️

• Mi piace 1
Inviato
2 ore fa, Pyros88 ha scritto:

two is meglio che one

(rumore di coltello che viene affilato)

No, vi prego. Non prima che dia anche lei un due di picche a Trull, vi prego. 🤣🤣🤣

• Haha 1
Inviato

A proposito, Tonum è troppo abbattuto per partire subito a fare da spalla a Trull.

@Pyros88, toccherà a Flurio buttare lí un complimento al nostro nano preferito tra una bestemmia e una scatarrata.

Inviato
8 minuti fa, ilmena ha scritto:

A proposito, Tonum è troppo abbattuto per partire subito a fare da spalla a Trull.

@Pyros88, toccherà a Flurio buttare lí un complimento al nostro nano preferito tra una bestemmia e una scatarrata.

Da noi si dice "Di che v'incaricate?". State buoni.

• Haha 1
Inviato

ma siamo sicuri che il nano sia interessato?

E' più facile che Vedra ti tagli i gioielli e li usi come schiaccianoia piuttosto che lasciare che Trull ne faccia un uso appropriato con lei.

• Mi piace 1
  • Haha 2
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...