Nilyn Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 1 hour ago, Bomba said: @Nilyn ha il controllo per l'eventuale offrirsi volontario di Bjorn come sentinella. MUAHUAHUAHAUHAUHAUAHUAHA.. IL POTEREH!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 11 minuti fa, Nilyn ha scritto: MUAHUAHUAHAUHAUHAUAHUAHA.. IL POTEREH!! È ora della tua medicina, Seline, cara... 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 @Ghal Maraz facciamoli fruttare questi 6 gradi a professione (Astrologa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 Clint ripreso da Chandra per eccesso di cortesia. È un mondo grigio e senza pietà. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 4 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Clint ripreso da Chandra per eccesso di cortesia. È un mondo grigio e senza pietà. Ma ci tenete a costringermi a leggere e seguire pure il capitolo 8? 😎 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 23 minuti fa, PietroD ha scritto: Ma ci tenete a costringermi a leggere e seguire pure il capitolo 8? 😎 Coff coff io lo faccio già coff coff. @Bomba: domandone, posso fare un tiro di qualche tipo per controllare i fogli lanciati dal nano? Per vedere se non dice sciocchezze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 15 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 20 minuti fa, Zellos ha scritto: Coff coff io lo faccio già coff coff. @Bomba: domandone, posso fare un tiro di qualche tipo per controllare i fogli lanciati dal nano? Per vedere se non dice sciocchezze? Te lo dico già io, sono effettivamente moduli come quelli che si usano per le bolle di carico o le dogane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 7 ore fa, Minsc ha scritto: @shadizar riesci sempre a postare poco prima di bomba che poi col suo post va giustamente avanti. È sempre difficilissimo risponderti 🤣 È vero, vi capisco. Purtroppo prima non riesco quasi mai😢 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 7 ore fa, Bomba ha scritto: Te lo dico già io, sono effettivamente moduli come quelli che si usano per le bolle di carico o le dogane Tutto in regola quindi? Per me, con la scusa diplomatica proposta da Vedra, dovremmo egualmente far i due giorni di fermo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 ma al gruppo nani non è mai stato detto di nascondere il fatto che siamo gli eroi che hanno ucciso Azariaxis, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 3 minuti fa, ilmena ha scritto: ma al gruppo nani non è mai stato detto di nascondere il fatto che siamo gli eroi che hanno ucciso Azariaxis, vero? Entra dicendo LEI NON SA CHI SONO IO! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 32 minuti fa, ilmena ha scritto: ma al gruppo nani non è mai stato detto di nascondere il fatto che siamo gli eroi che hanno ucciso Azariaxis, vero? 28 minuti fa, Minsc ha scritto: Entra dicendo LEI NON SA CHI SONO IO! Non mi sembra. Infatti volevo puntare su quello xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 Ottimo, allora posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 (modificato) @Bomba a me mi è stato fatto un riassunto di PERCHÉ sono qui da Vedra ( la mia datrice di lavoro) e posso dar per scontato di sapere gli ultimi fatti noti ai più? EDIT: la guardia che ha offeso il padre di Vedra sembra una comune guardia, non ha capolavori di artigianato addosso? Modificato 15 Dicembre 2018 da Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 @Pyros88 avrebbe potuto tenere d'occhio Seline e Celeste, proteggendo la seconda dalla prima 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 Dragon’s Lair 15/12/2018 Oceiros si finge uno snob membro della corte di Glantri per impedire a Vedra di uccidere una guardia nanica 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 15 minuti fa, Zellos ha scritto: Dragon’s Lair 15/12/2018 Oceiros si finge uno snob membro della corte di Glantri per impedire a Vedra di uccidere una guardia nanica Conoscenze (arazzi) massimizzata? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 Forse era meglio questa... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 1 hour ago, Organo84 said: @Pyros88 avrebbe potuto tenere d'occhio Seline e Celeste, proteggendo la seconda dalla prima 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 3 ore fa, Zellos ha scritto: @Bomba a me mi è stato fatto un riassunto di PERCHÉ sono qui da Vedra ( la mia datrice di lavoro) e posso dar per scontato di sapere gli ultimi fatti noti ai più? EDIT: la guardia che ha offeso il padre di Vedra sembra una comune guardia, non ha capolavori di artigianato addosso? Trull ti racconta lungo il viaggio quanto appreso nell'anno a Firedrakes, per me puoi leggerti tutto il capitolo 6. Non riuscirò a postare in game più di tre righe. Sorry. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato