Nilyn Inviato 16 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 11 minutes ago, Ian Morgenvelt said: Spero abbiano solo parlato, altrimenti Bjorn non riuscirà più ad entrare a corte. Tranquillo. Solo un casto bacio e nessun contatto di labbra. Anche se Celeste voleva.... 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 16 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 (modificato) 6 minuti fa, Nilyn ha scritto: Tranquillo. Solo un casto bacio e nessun contatto di labbra. Anche se Celeste voleva.... Certo certo. Quella che ha messo le mani avanti sei stata tu. Lei voleva solo aiutare una amica. Neanche questo si può più fare oggi *sigh* Modificato 16 Dicembre 2018 da Organo84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 16 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 Che bella coppietta di personalità multiple... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 16 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 @Bomba posso rispondere a Clint o è considerabile flashback? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 16 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 11 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Bomba posso rispondere a Clint o è considerabile flashback? Se è per la meta puoi, si considera che gli rispondi in viaggio e potete decidere che cosa fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 16 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 25 minuti fa, Bomba ha scritto: Se è per la meta puoi, si considera che gli rispondi in viaggio e potete decidere che cosa fare Sì, è per quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 16 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 (modificato) Dai, convinci Clint! Tanto, lo so come andrebbe a finire, comunque... Chandra contraria, Clint dubbioso, i tre drogati favorevoli ed Ariabel incoscientemenye entusiasta! E straordinari non pagati per Clint, di conseguenza! (Per l'ultimo arrivato, di cui ricordo il nome ad ore alterne, non saprei cosa pronosticare) Modificato 16 Dicembre 2018 da Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 16 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 Se ci fosse stato Lui (Flurio, ovviamente) avrebbe già iniziato a sospettare che Seline avesse avvelenato le razioni di Bjorn. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 16 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 Mi sa che nella nottata succederanno cose brutte alle porte naniche... 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 16 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 Mi sto collegando ora al thread di gioco. Tempo di leggere e sarà mezzanotte. 😓 Chiedo clemenza. @Bomba 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 16 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 44 minuti fa, PietroD ha scritto: Mi sto collegando ora al thread di gioco. Tempo di leggere e sarà mezzanotte. 😓 Chiedo clemenza. @Bomba Il mio personaggio ha qualche effetto speciale da poter lanciare un poco...confusionario. Tanto, tanto confusionario xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SassoMuschioso Inviato 16 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 @ilmena non ti fidi proprio di Thorlum.... 🙂 Comunque mi spiace che sono riuscito a postare solo ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 @shadizar @Comics Hunter @Minsc Che percorso preferite seguire? Strada diretta o deviazione secondo le indicazioni di Bjorn? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 7 ore fa, Zellos ha scritto: Il mio personaggio ha qualche effetto speciale da poter lanciare un poco...confusionario. Tanto, tanto confusionario xD Per il momento non ho inserito la reazione all'azione di Thorlum nel mio post. Lo integrerò, eventualmente, quando avrò letto la frazione del master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Perché Tom Po non sa leggere/scrivere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Siamo in 3 a voler prendere la deviazione. Se uno di voi 4 vuole prenderla, ci andiamo, altrimenti niente =3 @Ghal Maraz @Minsc @shadizar @Comics Hunter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 2 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Perché Tom Po non sa leggere/scrivere? Segreto professionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Hunter Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Non ho problemi a deviare il percorso, ame va bene 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 D'accordo anche io con la deviazione, oggi dovrei riuscire a postare finalmente. Maledetti periodi prenatalizi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 17 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Trull, il maestro dell'Intimidire 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato