Nightmarechild Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 (modificato) 7 minuti fa, SassoMuschioso ha scritto: E mi chiedo, chi ha stabilito i parametri di legalità? Se non erro Flurio non è nelle sue terre, qualunque sua azione sarebbe suo libero arbitrio. In D&D? Gli Antichi. Poi gli Dei. Poi gli Dei minori. Poi i Semidei. Poi gli Esterni che servono Dei, Dei minori e Semidei. Modificato 18 Dicembre 2018 da Nightmarechild 2
SassoMuschioso Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 In questo momento, Nightmarechild ha scritto: In D&D? Gli Antichi. Poi gli Dei. Poi i Semidei. Poi gli Esterni che servono Dei e Semidei. Ah ecco su ciò sono assolutamente in accordo 🙂
Zellos Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 (modificato) @Fezza e @Nightmarechild comunque immaginatevi che io stia facendo una fusion fra tai chi, stretching e muay thay xD se poi qualcuno di voi è esperto di storia o di stili di arti marziali e mi osserva scrivo qualcos’altro. Modificato 18 Dicembre 2018 da Zellos
Zellos Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 Edit: Ho fatto una editata nel discorso per Tonum. @ilmena
Fezza Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 23 minuti fa, Zellos ha scritto: @Fezza e @Nightmarechild comunque immaginatevi che io stia facendo una fusion fra tai chi, stretching e muay thay xD se poi qualcuno di voi è esperto di storia o di stili di arti marziali e mi osserva scrivo qualcos’altro. Eeeuuhhh, sono esperto di arti marziali come uno che ha sempre e solo visto Ken Shiro. Lì mi fermo
Zellos Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 In questo momento, Fezza ha scritto: Eeeuuhhh, sono esperto di arti marziali come uno che ha sempre e solo visto Ken Shiro. Lì mi fermo Intendevo ovviamente per i personaggi u.u il tuo oltre che un maestro di arti marziali è uno che le studia? ( nel senso indaga altri stili, scuole etc...)
Fezza Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 In questo momento, Zellos ha scritto: Intendevo ovviamente per i personaggi u.u il tuo oltre che un maestro di arti marziali è uno che le studia? ( nel senso indaga altri stili, scuole etc...) Posto come Tom Po e ti faccio rispondere da lui
shadizar Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 6 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Anche uno che prova a rubare il tesoro di un drago sotto i suoi occhi? Lo ammazzo prima io così mi faccio bella agli occhi del drago... sapete benissimo che per Ariabel l'apparenza e' tutto. E giusto per far morire d'invidia l'altro gruppo sappiate che qui' Bjorn ha appena mollato una puzza da record dei primati. Venite a leggere l'ultimo post di Bomba se non ci credete. 2 1
Ian Morgenvelt Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 24 minuti fa, shadizar ha scritto: Lo ammazzo prima io così mi faccio bella agli occhi del drago... sapete benissimo che per Ariabel l'apparenza e' tutto. E giusto per far morire d'invidia l'altro gruppo sappiate che qui' Bjorn ha appena mollato una puzza da record dei primati. Venite a leggere l'ultimo post di Bomba se non ci credete. Queste son falsità! Già è cornuto, se poi diventa anche il bersaglio di un drago di rame finisce che recupera Ragnar e va a pescare salmoni nei fiordi
Minsc Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 In mezzo ai geyser almeno ti senti tranquillo tra i tuoi simili?
Nilyn Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 16 minutes ago, Ian Morgenvelt said: Già è cornuto, se poi diventa anche il bersaglio di un drago di rame finisce che recupera Ragnar e va a pescare salmoni nei fiordi Prima di recuperare Ragnar e andare a pescare i salmoni con lui, devi avere il mio permesso u__u
Minsc Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 2 minuti fa, Nilyn ha scritto: Prima di recuperare Ragnar e andare a pescare i salmoni con lui, devi avere il mio permesso u__u Dopo il post di stasera mi sa che il giudice affiderà il pargolo a bjorn... 1
Ian Morgenvelt Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 In questo momento, Minsc ha scritto: Dopo il post di stasera mi sa che il giudice affiderà il pargolo a bjorn... Ma non facciamo spoiler per le anime candide che ancora non sanno. 3 minuti fa, Nilyn ha scritto: Prima di recuperare Ragnar e andare a pescare i salmoni con lui, devi avere il mio permesso u__u "E' solo una gita, torniamo subito" 2
Nilyn Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 6 minutes ago, Ian Morgenvelt said: Ma non facciamo spoiler per le anime candide che ancora non sanno. 😇
Minsc Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 5 minuti fa, Nilyn ha scritto: 😇 Mamcano 80 commenti circa alla chiusura del topic: se il post lo fai come hai promesso almeno 60 saranno commenti sul famiglio XD
PietroD Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 7 ore fa, Pyros88 ha scritto: Dark Side is growLing Fixed. Il lato oscuro sta ringhiando, ma soprattutto, finisce in ling. Così Flurio può odiarlo meglio. 😄 2
Bomba Inviato 18 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 Mi sono premurato di scrivere "Nella sera di mercoledì" poichè domani non potrò esserci in questo orario e posterò prima, probabilmente sulle 22. capirò se non tutti avranno postato, per questo ho messo una maggioranza relativa. Alla fine poi entrambi i gruppi possono darsi al ruolo mentre prendono una direzione 1
Ghal Maraz Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 Ho notato una vena di sadismo con quella riflessione del drago sull'ingresso ad Hurak-Rast. Ben fatto. 2
Bomba Inviato 19 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 Aggiunte nel capitolo 8 le distanze tra i punti indicati (in assenza di mappa ho messo tutti gl itinerari possibili) 1
SassoMuschioso Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 @Bomba domanda. I Berkerser come li segno nella scheda. Seguaci, guerrieri? Inoltre immagino che le stat non le posso conoscere, però contemporaneamente i nomi dei singoli e le armi che usano ed eventuali abilita? Devo ruolare le domande oppure basta un generico, ci faccio conoscenza? (domani mi leggo meglio la parte sui seguaci, che non la ricordo )
Messaggio consigliato