Nightmarechild Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 (modificato) 7 minuti fa, SassoMuschioso ha scritto: E mi chiedo, chi ha stabilito i parametri di legalità? Se non erro Flurio non è nelle sue terre, qualunque sua azione sarebbe suo libero arbitrio. In D&D? Gli Antichi. Poi gli Dei. Poi gli Dei minori. Poi i Semidei. Poi gli Esterni che servono Dei, Dei minori e Semidei. Modificato 18 Dicembre 2018 da Nightmarechild 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SassoMuschioso Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 In questo momento, Nightmarechild ha scritto: In D&D? Gli Antichi. Poi gli Dei. Poi i Semidei. Poi gli Esterni che servono Dei e Semidei. Ah ecco su ciò sono assolutamente in accordo 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 (modificato) @Fezza e @Nightmarechild comunque immaginatevi che io stia facendo una fusion fra tai chi, stretching e muay thay xD se poi qualcuno di voi è esperto di storia o di stili di arti marziali e mi osserva scrivo qualcos’altro. Modificato 18 Dicembre 2018 da Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Edit: Ho fatto una editata nel discorso per Tonum. @ilmena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 23 minuti fa, Zellos ha scritto: @Fezza e @Nightmarechild comunque immaginatevi che io stia facendo una fusion fra tai chi, stretching e muay thay xD se poi qualcuno di voi è esperto di storia o di stili di arti marziali e mi osserva scrivo qualcos’altro. Eeeuuhhh, sono esperto di arti marziali come uno che ha sempre e solo visto Ken Shiro. Lì mi fermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 In questo momento, Fezza ha scritto: Eeeuuhhh, sono esperto di arti marziali come uno che ha sempre e solo visto Ken Shiro. Lì mi fermo Intendevo ovviamente per i personaggi u.u il tuo oltre che un maestro di arti marziali è uno che le studia? ( nel senso indaga altri stili, scuole etc...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 In questo momento, Zellos ha scritto: Intendevo ovviamente per i personaggi u.u il tuo oltre che un maestro di arti marziali è uno che le studia? ( nel senso indaga altri stili, scuole etc...) Posto come Tom Po e ti faccio rispondere da lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 6 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Anche uno che prova a rubare il tesoro di un drago sotto i suoi occhi? Lo ammazzo prima io così mi faccio bella agli occhi del drago... sapete benissimo che per Ariabel l'apparenza e' tutto. E giusto per far morire d'invidia l'altro gruppo sappiate che qui' Bjorn ha appena mollato una puzza da record dei primati. Venite a leggere l'ultimo post di Bomba se non ci credete. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 24 minuti fa, shadizar ha scritto: Lo ammazzo prima io così mi faccio bella agli occhi del drago... sapete benissimo che per Ariabel l'apparenza e' tutto. E giusto per far morire d'invidia l'altro gruppo sappiate che qui' Bjorn ha appena mollato una puzza da record dei primati. Venite a leggere l'ultimo post di Bomba se non ci credete. Queste son falsità! Già è cornuto, se poi diventa anche il bersaglio di un drago di rame finisce che recupera Ragnar e va a pescare salmoni nei fiordi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 In mezzo ai geyser almeno ti senti tranquillo tra i tuoi simili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 16 minutes ago, Ian Morgenvelt said: Già è cornuto, se poi diventa anche il bersaglio di un drago di rame finisce che recupera Ragnar e va a pescare salmoni nei fiordi Prima di recuperare Ragnar e andare a pescare i salmoni con lui, devi avere il mio permesso u__u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 2 minuti fa, Nilyn ha scritto: Prima di recuperare Ragnar e andare a pescare i salmoni con lui, devi avere il mio permesso u__u Dopo il post di stasera mi sa che il giudice affiderà il pargolo a bjorn... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 In questo momento, Minsc ha scritto: Dopo il post di stasera mi sa che il giudice affiderà il pargolo a bjorn... Ma non facciamo spoiler per le anime candide che ancora non sanno. 3 minuti fa, Nilyn ha scritto: Prima di recuperare Ragnar e andare a pescare i salmoni con lui, devi avere il mio permesso u__u "E' solo una gita, torniamo subito" 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 6 minutes ago, Ian Morgenvelt said: Ma non facciamo spoiler per le anime candide che ancora non sanno. 😇 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 5 minuti fa, Nilyn ha scritto: 😇 Mamcano 80 commenti circa alla chiusura del topic: se il post lo fai come hai promesso almeno 60 saranno commenti sul famiglio XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 7 ore fa, Pyros88 ha scritto: Dark Side is growLing Fixed. Il lato oscuro sta ringhiando, ma soprattutto, finisce in ling. Così Flurio può odiarlo meglio. 😄 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 18 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Mi sono premurato di scrivere "Nella sera di mercoledì" poichè domani non potrò esserci in questo orario e posterò prima, probabilmente sulle 22. capirò se non tutti avranno postato, per questo ho messo una maggioranza relativa. Alla fine poi entrambi i gruppi possono darsi al ruolo mentre prendono una direzione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Ho notato una vena di sadismo con quella riflessione del drago sull'ingresso ad Hurak-Rast. Ben fatto. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 19 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 Aggiunte nel capitolo 8 le distanze tra i punti indicati (in assenza di mappa ho messo tutti gl itinerari possibili) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SassoMuschioso Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 @Bomba domanda. I Berkerser come li segno nella scheda. Seguaci, guerrieri? Inoltre immagino che le stat non le posso conoscere, però contemporaneamente i nomi dei singoli e le armi che usano ed eventuali abilita? Devo ruolare le domande oppure basta un generico, ci faccio conoscenza? (domani mi leggo meglio la parte sui seguaci, che non la ricordo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato