Ghal Maraz Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Inviato 20 Dicembre 2018 11 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Thorlum, presentando le sue guardie del corpo: "Questi sono i prodi Formaggio, Borraccia Blu, Ca**o di gomma eeeeeeeeeee CANNUCCIA!" Perché sento sempre più che Trull avrebbe bisogno del suo fratellino Clint?!? 1
SassoMuschioso Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Inviato 20 Dicembre 2018 SI ne ho approffitato per farmi grande 🙂
Minsc Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Inviato 20 Dicembre 2018 9 minuti fa, SassoMuschioso ha scritto: SI ne ho approffitato per farmi grande 🙂 Ti prego i berserker chiamali uno, due, tre e quattro 🤣 1
SassoMuschioso Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Inviato 20 Dicembre 2018 23 minuti fa, Minsc ha scritto: Ti prego i berserker chiamali uno, due, tre e quattro 🤣 Devo ancora leggere il discorso seguaci che non me lo ricordo. Comunque se avrò tale possibilità li personalizzo un po.....però nomi simili potrebbe renderli meno cattivi... 2
PietroD Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Inviato 20 Dicembre 2018 6 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Perché sento sempre più che Trull avrebbe bisogno del suo fratellino Clint?!? Adesso più che mai. Ti chiedo... secondo te ho appena 'friendzonato' Vedra, oppure no?
Minsc Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Inviato 20 Dicembre 2018 10 minuti fa, PietroD ha scritto: Adesso più che mai. Ti chiedo... secondo te ho appena 'friendzonato' Vedra, oppure no? Chiedendo alla persona giusta stai, mio giovane padawan 1 1
ilmena Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Inviato 20 Dicembre 2018 11 minuti fa, PietroD ha scritto: Adesso più che mai. Ti chiedo... secondo te ho appena 'friendzonato' Vedra, oppure no? Mi hai fregato di pochissimi minuti, maledetto!!!! XD Spero che Bomba ci dia l'occasione di ruolare ancora questa serata
Zellos Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Inviato 20 Dicembre 2018 34 minuti fa, ilmena ha scritto: Mi hai fregato di pochissimi minuti, maledetto!!!! XD Spero che Bomba ci dia l'occasione di ruolare ancora questa serata Sennò basta ruolare in un pm con Bomba presente u.u anche io ho parlato con Tonum per dare sostegno!
Bomba Inviato 21 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2018 I checkpoint che ho dato non sono casuali, domani infatti non potrò fare post. Se ci saranno questioni per domande su certe meccaniche di gioco potete chiedere qui o su discord taggandomi e io cercherò di rispondere quanto prima 1
Ian Morgenvelt Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Inviato 21 Dicembre 2018 @Bomba Bjorn ha curato sé stesso, Celeste e Seline di 2d8 per giorno di viaggio, grazie alla cintura.
Ghal Maraz Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Inviato 21 Dicembre 2018 (modificato) Clint usa 2 cariche di Vigore Inferiore per Ariabel e per se (4 in tutto, 22 PF curati ad entrambi), più una carica a testa di Cura Ferite Leggere (1d8+1 PF curati a testa, 2 cariche impiegate). Se mi fate il recap delle ferite rimanenti, gli avanzano parecchie altre cariche, tra le varie bacchette. @Bomba Modificato 21 Dicembre 2018 da Ghal Maraz
shadizar Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Inviato 21 Dicembre 2018 (modificato) 59 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Clint usa 2 cariche di Vigore Inferiore per Ariabel e per se (4 in tutto, 22 PF curati ad entrambi), più una carica a testa di Cura Ferite Leggere (1d8+1 PF curati a testa, 2 cariche impiegate). Se mi fate il recap delle ferite rimanenti, gli avanzano parecchie altre cariche, tra le varie bacchette. @Bomba Grazie, avevo -25 ma direi che mi hai sanata completamente Modificato 21 Dicembre 2018 da shadizar
Ghal Maraz Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Inviato 21 Dicembre 2018 In realtà, potrebbe avanzarti un -1, se Bomba tira basso col Cura Ferite Leggere. Clint prende molto sul serio il suo compito 😎 (poi, ovviamente, tutta questa professionalità non ha nulla a che fare con la debolezza di Clint per le belle donne... ogni lavoro ha i suoi pro, in fondo, no?😂). 9 ore fa, PietroD ha scritto: Adesso più che mai. Ti chiedo... secondo te ho appena 'friendzonato' Vedra, oppure no? No. Direi che le hai salvato la vita. 3
shadizar Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Inviato 21 Dicembre 2018 @Ian Morgenvelt @Nilyn @Organo84. @Ghal Maraz @Minsc @Comics Hunter Per le razioni sono 2 Giorni di viaggio, 33 razioni. Due di voi non ne hanno bisogno ( Minsc e Ghal?). Quindi i due giorni sono coperti e me ne avanzano per altri 6 giorni. Forse qualcuna converrà condividerla con i Goliath, ancora non so. Intanto tenete conto che per ora non avete usato le vostre o le avete sostituite se più vecchie .
Ghal Maraz Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Inviato 21 Dicembre 2018 41 minuti fa, shadizar ha scritto: @Ian Morgenvelt @Nilyn @Organo84. @Ghal Maraz @Minsc @Comics Hunter Per le razioni sono 2 Giorni di viaggio, 33 razioni. Due di voi non ne hanno bisogno ( Minsc e Ghal?). Quindi i due giorni sono coperti e me ne avanzano per altri 6 giorni. Forse qualcuna converrà condividerla con i Goliath, ancora non so. Intanto tenete conto che per ora non avete usato le vostre o le avete sostituite se più vecchie . Le Everlasting Rations le hanno Chandra e Bjorn. @Comics Hunter Il bonus alla CA dei Bracciali dell'Armatura NON si somma al bonus alla CA della armatura di cuoio borchiato! Applichi o gli uni o l'altra.
Minsc Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Inviato 21 Dicembre 2018 22 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Le Everlasting Rations le hanno Chandra e Bjorn. @Comics Hunter Il bonus alla CA dei Bracciali dell'Armatura NON si somma al bonus alla CA della armatura di cuoio borchiato! Applichi o gli uni o l'altra. Nè ad armatura magica visto che ce l'ha da lanciare
Comics Hunter Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Inviato 21 Dicembre 2018 corretta, grazie mille per i suggerimenti!
Ian Morgenvelt Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Inviato 21 Dicembre 2018 Direi di donare qualche razione ai Goliath, per farceli amici. 3
Messaggio consigliato