Bomba Inviato 21 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 15 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Bomba Bjorn ha curato sé stesso, Celeste e Seline di 2d8 per giorno di viaggio, grazie alla cintura. Curati Bjorn 16 danni Celeste 20 danni Seline 15 danni Clint e Ariabel del tutto con le indicazioni di Clint 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 sto scrivendo il post per dire che Trull ville rrecuperare la corona e impedire a Tonum di fare magie da ubriaco (niente chiacchiera con Celeste, finché non è sobrio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 53 minuti fa, PietroD ha scritto: sto scrivendo il post per dire che Trull ville rrecuperare la corona e impedire a Tonum di fare magie da ubriaco (niente chiacchiera con Celeste, finché non è sobrio) Troppo tardi mi sa' 12 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Direi di donare qualche razione ai Goliath, per farceli amici. Si infatti è quello che pensavo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 Clint usa Vigore Inferiore (1 carica a testa, curati 11 PF) su Bjorn e Seline; Cura Ferite Leggere su Celeste (1d8+1 PF curati). @Minsc @Comics Hunter I vostri PG come sono messi a PF persi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 (modificato) 59 minuti fa, shadizar ha scritto: Troppo tardi mi sa' Si infatti è quello che pensavo Esatto XD E in fondo non ha annunciato di volerlo fare ad alta voce. Vedreste Tonum fare dei gesti strani e mormorare parole incomprensibili, ma è tipo quello che fa da ore 😂 Però grazie del pensiero!!! Che bello che vi prendete cura di Tonum. Modificato 22 Dicembre 2018 da ilmena 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 8 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Clint usa Vigore Inferiore (1 carica a testa, curati 11 PF) su Bjorn e Seline; Cura Ferite Leggere su Celeste (1d8+1 PF curati). @Minsc @Comics Hunter I vostri PG come sono messi a PF persi? Chandra ha usato 4 cariche di bacchetta e sta piena (da scalare), volevo scrivere in game che curavo chi aveva bisogno ma ancora non mi riesco a mettere al pc da ieri sera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 (modificato) 8 minuti fa, ilmena ha scritto: Esatto XD E in fondo non ha annunciato di volerlo fare ad alta voce. Vedreste Tonum fare dei gesti strani e mormorare parole incomprensibili, ma è tipo quello che fa da ore 😂 Però grazie del pensiero!!! Che bello che vi prendete cura di Tonum. Credo di essermene accorto solo io semplicemente perché ho scritto che venivo a tenerti la testa xD non preoccuparti, non ti fermo di certo xD Modificato 22 Dicembre 2018 da Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 10 minuti fa, Minsc ha scritto: Chandra ha usato 4 cariche di bacchetta e sta piena (da scalare), volevo scrivere in game che curavo chi aveva bisogno ma ancora non mi riesco a mettere al pc da ieri sera Usiamo sempre prima il Vigore Inferiore, che è una magia da impiegarsi fuori combattimento. Lascia fare al povero Clintuccio il suo dovere da friendzonato!🤬 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 30 minuti fa, Zellos ha scritto: Credo di essermene accorto solo io semplicemente perché ho scritto che venivo a tenerti la testa xD non preoccuparti, non ti fermo di certo xD Almeno Trull se ne è accorto che Tonum ha sboccato, perché questi gli ha chiesto dov'è il vomitorio. A meno che non abbia scambiato Oceiros per Trull. 🙂 @Fezza: Tom Po, fa qualcosa per il tuo amico del Capitolo Zero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 8 ore fa, PietroD ha scritto: Almeno Trull se ne è accorto che Tonum ha sboccato, perché questi gli ha chiesto dov'è il vomitorio. A meno che non abbia scambiato Oceiros per Trull. 🙂 @Fezza: Tom Po, fa qualcosa per il tuo amico del Capitolo Zero! È la prima volta che Tom Po decide di mangiare da.. anni credo. È impegnatissimo a tuffarsi tipo Goku a spazzolare tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 (modificato) 30 minuti fa, Fezza ha scritto: È la prima volta che Tom Po decide di mangiare da.. anni credo. È impegnatissimo a tuffarsi tipo Goku a spazzolare tutto Tom Po tira un morso. Parte un jingle: “Alle morbide burrate, tu resistere non puoi! DEVI... DEVI... DEVI!!! Masticar!” 😎 Modificato 22 Dicembre 2018 da PietroD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 22 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 @Nilyn @Organo84 la cena con i goliath ancora non c'è stata 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 @Bomba allora direi che rimandiamo tutto al prossimo checkpoint? =O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 22 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 Avete tutta una giornata, potete anche fare le discussioni preliminari dietro un cespuglio. Piccole come siete non vi nota nessuno All'atto pratico vi basta cambiare la collocazione temporale dei post che avete fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 Ok! Ora ne parliamo e vediamo ù.ù 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 @Bomba quindi devo ignorare la parte dei post di Organo e di Nilyn che si riferisce alla cena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 22 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 Sì, consiglio nel caso di copiarvela da parte per reincollarla poi, dopo il post di stanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 Sì.. scusateci. Stasera rimediamo tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 Ok, me le segno nelle note del telefono. @Nilyn @Organo84 ditemi voi se vi vada bene rinviare al prossimo post o preferite anticipare le discussioni in game. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 11 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ok, me le segno nelle note del telefono. @Nilyn @Organo84 ditemi voi se vi vada bene rinviare al prossimo post o preferite anticipare le discussioni in game. Ho spostato la mia discussione con Bjorn temporalmente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato