Organo84 Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 (modificato) 25 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Devi prendere il pacchetto completo: o adotti tutti e tre o nessuno. Giusto! E tieni conto che io bisogno di una zona studio enorme per mettere tutte le mie miniature, il materiale per dipingere, la caterba di fumetti che possiedo, poster, il cappellino di banette che indosso la sera, l'impianto xasse audio per tenermi compagnia mentre faccio cose... Oltre alla console con i videogiochi... Il fatto che parli da solo in continuazione dicendo spesso cose di non senso compiuto... Oh e una vetrinetta! Ho sempre voluto una vetrinetta. La cosa positiva è che rimarrei poco tempo in casa, visto che dove lavoro han deciso di mandarmi in trasferta almeno una volta al mese. Modificato 8 Dicembre 2018 da Organo84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 14 minuti fa, Zellos ha scritto: Abbiamo una chiostra non utilizzata 😛 Questo non dovevi dirmelo. Finalmente avrò un posto dove creare reattori con rischio di esplosione senza che nessuno mi fermi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 2 minutes ago, Organo84 said: Giusto! E tieni conto che io bisogno di una zona studio enorme per mettere tutte le mie miniature, il materiale per dipingere, la caterba di fumetti che possiedo, poster, il cappellino di banette che indosso la sera, l'impianto xasse audio per tenermi compagnia mentre faccio cose... Oltre alla console con i videogiochi... Il fatto che parli da solo in continuazione dicendo spesso cose di non senso compiuto... Oh e una vetrinetta! Ho sempre voluto una vetrinetta. La cosa positiva è che rimarrei poco tempo in casa, visto che dove lavoro han deciso di mandarmi in trasferta almeno una volta al mese. Io ho un paio di vetrinette! Porto le mie! Ci sono tante belle action figure, funko pop, collector's edition, artbooks! ❤️ Per quanto riguarda gli spazi a me non serve molto, tanto il violino non occupa spazio.. Al massimo il pianoforte sarebbe un problema u__u Poi ho un pc bellissimo che deve rimanere con me perchè ho bisogno di sfogarmi con i videogiochi u__u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 @Ghal Maraz quindi o hai una villa da 300mq oppure qui abbiamo un problema 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 9 minuti fa, Nilyn ha scritto: Io ho un paio di vetrinette! Porto le mie! Ci sono tante belle action figure, funko pop, collector's edition, artbooks! ❤️ Per quanto riguarda gli spazi a me non serve molto, tanto il violino non occupa spazio.. Al massimo il pianoforte sarebbe un problema u__u Poi ho un pc bellissimo che deve rimanere con me perchè ho bisogno di sfogarmi con i videogiochi u__u W i pc gamers!!!!! Abbasso ai consolari! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 Però, oltre a tutte le giuste richieste di Nilyn e Organo, io ti rimborserei cucinando. Adoro mettermi in mezzo ai fornelli. In cambio chiedo solo una cantina o un posteggio sicuro per le biciclette, che senza il mio fidato destriero non riuscirei a vivere. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 (modificato) 14 minuti fa, Pyros88 ha scritto: W i pc gamers!!!!! Abbasso ai consolari! Sarei anche io della stessa opinione... Ma non ho un pc... Ne una connessione internet in casa... Modificato 8 Dicembre 2018 da Organo84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 12 minuti fa, Minsc ha scritto: @Ghal Maraz quindi o hai una villa da 300mq oppure qui abbiamo un problema 🤣 Dovrò rinunciare all'adozione collettiva. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 @Ghal Maraz in real life 7 minutes ago, Pyros88 said: W i pc gamers!!!!! Abbasso ai consolari! L'unico mio enorme rimpianto al momento è che Kingdom Hearts non lo hanno ancora fatto per PC >__> Mi sono rifatta tutti i Final Fantasy, ma non ho ancora avuto la gioia di avere Pippo e Paperino nel party T__T In compenso ho giocato a Resident Evil 1 (finalmente per pc *__*) e a breve fanno uscire anche il 2!!! (nel trailer c'è scritto solo ps4, ma c'è anche per pc u.u) 2 minutes ago, Ian Morgenvelt said: Però, oltre a tutte le giuste richieste di Nilyn e Organo, io ti rimborserei cucinando. Adoro mettermi in mezzo ai fornelli. In cambio chiedo solo una cantina o un posteggio sicuro per le biciclette, che senza il mio fidato destriero non riuscirei a vivere. Io sono una brava babysitter! Inoltre posso cucinare anche io u__u ieri ho preparato un'orata favolosa! E posso mettere un po' di atmosfera suonando! ❤️ 2 minutes ago, Organo84 said: Sarei anche io della stessa opinione... Ma non ne un pc... Ne una connessione internet in casa... Puoi usare il mio ❤️ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 7 minuti fa, Nilyn ha scritto: @Ghal Maraz Io sono una brava babysitter! Inoltre posso cucinare anche io u__u ieri ho preparato un'orata favolosa! E posso mettere un po' di atmosfera suonando! ❤️ 12 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Però, oltre a tutte le giuste richieste di Nilyn e Organo, io ti rimborserei cucinando. Adoro mettermi in mezzo ai fornelli. In cambio chiedo solo una cantina o un posteggio sicuro per le biciclette, che senza il mio fidato destriero non riuscirei a vivere. Io faccio il bucato! Dopo lunghe lotte con la lavatrice ho imparato a fare il bucato, stirare, eccetera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 17 minuti fa, Nilyn ha scritto: Io sono una brava babysitter! Allora ti assumo. 😎 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 In compenso ragazzi... braFi, veramente Brafi. Mi sto godendo le vostre ruolate come fossero una serie tv. Inizio a temere di giocar male xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 2 minuti fa, Zellos ha scritto: In compenso ragazzi... braFi, veramente Brafi. Mi sto godendo le vostre ruolate come fossero una serie tv. Inizio a temere di giocar male xD Va là che sei bravo. Anche con Photoshop, giusto???😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 (modificato) 15 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Va là che sei bravo. Anche con Photoshop, giusto???😂 Sto andando a rilento causa esame alle porte ( lo ho l’11-12-13 <.< ). E con Photoshop faccio schifo. P.s. una mia amica ha riniziato a far disegni su commissione, se qualcuno vuole poi giro il prezzario xD Modificato 8 Dicembre 2018 da Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 Scherzavo, ovviamente. Già mi fai un piacere. Esame cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 17 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Scherzavo, ovviamente. Già mi fai un piacere. Esame cosa? Esame di stato per diventare avvocato. Un patema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 8 minuti fa, Zellos ha scritto: Esame di stato per diventare avvocato. Un patema! Ah insomma, cosa da poco... In bocca al lupo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 Ah, hai gli scritti! In bocca al lupo! (Mi ricordo quando accompagnavo mia moglie [all'epoca ancora futura] a darli) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 In questo momento, Organo84 ha scritto: In bocca al lupo!!! Mi unisco agli auguri! E, a maggior ragione, rinvieró la mia richiesta al 14 di Dicembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 14 minutes ago, Zellos said: Esame di stato per diventare avvocato. Un patema! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato