Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 39,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dragons' Lair Forum, Dicembre 2018 - Tonum Almeni lancia un'occhiata in direzione del pubblico, dove si trova la sua amata Celeste, prima di iniziare il suo assalto finale nella gara di mangiatori di

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Dragons'Lair, 2018: il cavaliere Flurio sente che si sta avvicinando un temporale e inizia ad indagare sul colpevole.    

Posted Images

comment_1540701
31 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

No ma Flurio nemmeno ci vuole parlare con una nana di tale risma e comunque pare un piano già collaudato e sa bene che sarebbe l'unico a dir di no secco, Thorlum farebbe i salti di gioia addirittura.

Cose nel passato di flurio che ancora bruciano.

Tom po contrario alla strage xD

comment_1540707

contrario fino ad una certa, pare.

13 minuti fa, shadizar ha scritto:

sono sola e soletta in chat, qualcuno che viene a farmi compagnia? 

@Minsc

beh se hai preferenze allora non vengo  🤣

Edited by Pyros88

comment_1540708
In questo momento, Pyros88 ha scritto:

contrario fino ad una certa, pare.

Sempre che non venga fuori che il nano è il diavolo ( se preferisci, Seline xD )

comment_1540715

Nnnooooooo hanno chiuso il capitolo!!!! Io dovevo salutare Celeste, rispondere a Clint, minacciare Chandra e provare a dire una mezza parola quasi gentile a Seline.... PM in arrivo per tutti

comment_1540720
5 minuti fa, ilmena ha scritto:

Nnnooooooo hanno chiuso il capitolo!!!! Io dovevo salutare Celeste, rispondere a Clint, minacciare Chandra e provare a dire una mezza parola quasi gentile a Seline.... PM in arrivo per tutti

Bloccatelo tutti! 

comment_1540723
6 minuti fa, Minsc ha scritto:

Bloccatelo tutti! 

#Ban!

13 minuti fa, Minsc ha scritto:

Col tuo favoloso rosa shocking? 

Ovviamente!

Comunque, forse nel mio post ho usato dei flashback. Nel caso, Bomba mi avvisi che almeno li evito per il futuro.

comment_1540751
1 hour ago, ilmena said:

Ti rispondo anche qua.
tenor.gif.daf3d661141d0d015b6c1cde2a654cb9.gif

❤️

comment_1540754
2 ore fa, Pyros88 ha scritto:

two is meglio che one

(rumore di coltello che viene affilato)

No, vi prego. Non prima che dia anche lei un due di picche a Trull, vi prego. 🤣🤣🤣

comment_1540757

A proposito, Tonum è troppo abbattuto per partire subito a fare da spalla a Trull.

@Pyros88, toccherà a Flurio buttare lí un complimento al nostro nano preferito tra una bestemmia e una scatarrata.

comment_1540759
8 minuti fa, ilmena ha scritto:

A proposito, Tonum è troppo abbattuto per partire subito a fare da spalla a Trull.

@Pyros88, toccherà a Flurio buttare lí un complimento al nostro nano preferito tra una bestemmia e una scatarrata.

Da noi si dice "Di che v'incaricate?". State buoni.

comment_1540760

ma siamo sicuri che il nano sia interessato?

E' più facile che Vedra ti tagli i gioielli e li usi come schiaccianoia piuttosto che lasciare che Trull ne faccia un uso appropriato con lei.

Guest
This topic is now closed to further replies.