Ian Morgenvelt Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 57 minuti fa, Nilyn ha scritto: Ehhh già. Celeste viene ai Clivi perché può sbaciucchiarsi no stop con Seline ù.ù Bjorn usa Teletrasporto e recupera Tonum. Vediamo chi riderà, allora. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 "Clint prepara i popcorn". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 1 hour ago, Ian Morgenvelt said: Bjorn usa Teletrasporto e recupera Tonum. Vediamo chi riderà, allora. Saresti una persona malvagia! =O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Ma si sa con sicurezza chi va dove? U.U cosi curioso chi conosco xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 3 ore fa, Nilyn ha scritto: Celeste viene ai Clivi perché può sbaciucchiarsi no stop con Seline ù.ù Non so in realtà quanta voglia possa averne dopo questo tiro mancino... Anche Celeste, seppur alto, ha un limite di sopportazione. Non subisce e basta in eterno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Però dopo che ha sbroccato dice pure "oddio scusa scusa scusa che ho fatto è tutta colpa mia non sono degna del tuo perdono" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 (modificato) 23 ore fa, Bomba ha scritto: Dragons' Lair Forum, Dicembre 2018 - Trull Tanner, in tutto il suo splendore, fa un piccolo spuntino per "aprire lo stomaco" in vista della gara dei mangiatori di salsiccia di Bottepiena. Va beh, questa non me la scorderò più. Clint allora, che lo fa? Cracco? Bjorn invece è di sicuro qualcun altro. Vediamo di trovare qualcun altro. Tonum? Chandra E mi fermo. Modificato 7 Dicembre 2018 da PietroD 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 (modificato) Quando sentirò parlare degli Spacca Goblin Modificato 7 Dicembre 2018 da Zellos 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 58 minutes ago, Organo84 said: Non so in realtà quanta voglia possa averne dopo questo tiro mancino... Anche Celeste, seppur alto, ha un limite di sopportazione. Non subisce e basta in eterno... ❤️ Lo sai che non è colpa sua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 5 minuti fa, Nilyn ha scritto: ❤️ Lo sai che non è colpa sua Non mi dirai che anche stavolta è colpa di Clint? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 4 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Non mi dirai che anche stavolta è colpa di Clint? Perché ho l’impressione che sia SEMPRE colpa di Clint? Almeno so già chi incolpare u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 In questo momento, Zellos ha scritto: Perché ho l’impressione che sia SEMPRE colpa di Clint? Almeno so già chi incolpare u.u Si chiama identificazione automatizzata del capro espiatorio. Anche se quella con le corna ed il retaggio infernale è Seline. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 In questo momento, Ghal Maraz ha scritto: Si chiama identificazione automatizzata del capro espiatorio. Anche se quella con le corna ed il retaggio infernale è Seline. Ehi, non sono razzista. Per me facciamo tutti egualmente schifo xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 7 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Per comodità allungo il checkpoint prima di viaggiare verso Coltre Grigia da stasera a domani notte. Anche perchè mi sembra di vedere che i giocatori arranchino un pò nel postare. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 4 minutes ago, Bomba said: Per comodità allungo il checkpoint prima di viaggiare verso Coltre Grigia da stasera a domani notte. Anche perchè mi sembra di vedere che i giocatori arranchino un pò nel postare. Cioè la notte tra oggi e domani? O quella tra sabato e domenica? Grazie in ogni caso, così stasera riesco a postare xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 7 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Il prossimo post arriverà nella notte tra sabato 8 e domenica 9 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 3 ore fa, Minsc ha scritto: Però dopo che ha sbroccato dice pure "oddio scusa scusa scusa che ho fatto è tutta colpa mia non sono degna del tuo perdono" Questo è il pacchetto standard. 2 ore fa, Zellos ha scritto: Ehi, non sono razzista. Per me facciamo tutti egualmente schifo xD Finalmente qualcuno che la vede alla mia stessa maniera. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 12 ore fa, ilmena ha scritto: Tonum Almeni (umano, chr/tem) Delle urla possenti risuonarono all'improvviso in una stanza della locanda "La piuma del re", rompendo la quiete notturna. CELESTEEEEEE! DI CHI CXXXO è QUESTA LETTERAAAA?!?!! DI CHI CXXXO èèèèèèè?!?!? la mia voce era rotta dall'ira, e da qualche altro sentimento più celato. Nessuno mi aveva mai udito parlare così, nemmeno mentre ero sotto effetto dei miei incantesimi. Misi la lettera davanti agli occhi dell'elocatrice il tempo necessario affinchè la leggesse, prima di sbraitare ancora. PER QUESTO SEI COSì RISOLUTA AD ANDARE ALLE COLLINE CON GLI ALTRI? RISPONDI!!!!! Molto lontano, su un altro piano d'esistenza, un essere maligno circondato da nubi tempestose stava probabilmente sogghignando soddisfatto... Direi che mi corre l'obbligo di chiedere se le due locande sono distanti, e se l'urlo del campione dei mangiatori arrivi fino alle orecchie del suo compagno di gara. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 53 minuti fa, Bomba ha scritto: Per comodità allungo il checkpoint prima di viaggiare verso Coltre Grigia da stasera a domani notte. Anche perchè mi sembra di vedere che i giocatori arranchino un pò nel postare. Tradotto: meno cazzeggio, più gdr, lavativi!!!👹 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 47 minuti fa, PietroD ha scritto: Tonum Almeni (umano, chr/tem) Delle urla possenti risuonarono all'improvviso in una stanza della locanda "La piuma del re", rompendo la quiete notturna. CELESTEEEEEE! DI CHI CXXXO è QUESTA LETTERAAAA?!?!! DI CHI CXXXO èèèèèèè?!?!? Però adesso sono curiosa. Mi dite quale spoiler devo leggere per sapere che c'è scritto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato