ilmena Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 10 minuti fa, Bomba ha scritto: Trull, il maestro dell'Intimidire Chissà se riuscirà a intimidire le sbarre della prigione per farci uscire... 😞 3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 17 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 In questo momento, ilmena ha scritto: Chissà se riuscirà a intimidire le sbarre della prigione per farci uscire... 😞 Stasera mi diverto! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 18 minuti fa, ilmena ha scritto: Chissà se riuscirà a intimidire le sbarre della prigione per farci uscire... 😞 Per quello ci sarò io xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Cavoli devo seguire il vostro capitolo per osservare che fa Thorlum ù.ù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 1 ora fa, ilmena ha scritto: Chissà se riuscirà a intimidire le sbarre della prigione per farci uscire... 😞 Stiamo molto calmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 (modificato) Santo cielo. Lascio Tonum un giorno senza Celeste a dirgli di essere gentile ed educato e me lo sbattono di già in prigione? Sigh Modificato 17 Dicembre 2018 da Organo84 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 8 minuti fa, Organo84 ha scritto: Santo cielo. Lascio Tonum un giorno senza Celeste a dirgli di essere gentile ed educato e me lo sbattono di già in prigione? Sigh Vabbè, non è colpa sua xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 10 minuti fa, Organo84 ha scritto: Santo cielo. Lascio Tonum un giorno senza Celeste a dirgli di essere gentile ed educato e me lo sbattono di già in prigione? Sigh Tonum ha molto più bisogno di Celeste di quanto ne abbia Seline Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 2 minuti fa, ilmena ha scritto: Tonum ha molto più bisogno di Celeste di quanto ne abbia Seline Mah... capisco che a Tonum dispiaccia non passare sotto le porte, ma Seline sembra apprezzare la compagnia di Celeste. Fatemi indovinare: avete lasciato la diplomazia a Thorlum, giusto per farvi amare subito? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 19 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Mah... capisco che a Tonum dispiaccia non passare sotto le porte, ma Seline sembra apprezzare la compagnia di Celeste. Fatemi indovinare: avete lasciato la diplomazia a Thorlum, giusto per farvi amare subito? Tecnicamente no xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Approfitto di questa discussione per avvisare tutti voi utenti di discord che NON VI RIESCO ASSOLUTAMENTE A SEGUIRE!! 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 2 minuti fa, shadizar ha scritto: Approfitto di questa discussione per avvisare tutti voi utenti di discord che NON VI RIESCO ASSOLUTAMENTE A SEGUIRE!! Non credo che importi. Tendenzialmente. Le discussioni importanti le riportiamo qui, direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 (modificato) Master riesci a darci la prova di valutare e le risposte alle domande di Trull ed altri prima del cambio di scena di stanotte? Io le gemme vorrei prenderle ma solo dopo essermi assicurato che non sia una fregatura alla halfling e la domanda di Trull sul loro ruolo nella sconfitta dell'atach sarebbe stata sicuramente una di quelle che avrei fatto di lì a poco se non mi avesse anticipato lui. Modificato 17 Dicembre 2018 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Flurio=odio per tutto quello che finisce in -ling. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 3 ore fa, Bomba ha scritto: Trull, il maestro dell'Intimidire Questa frase mi fa temere il peggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 2 minuti fa, PietroD ha scritto: Questa frase mi fa temere il peggio... Giuro io dalle frasi pensavo che tu facessi diplomazia xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 2 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Fatemi indovinare: avete lasciato la diplomazia a Thorlum, giusto per farvi amare subito? L'unico modo di evitare che Thorlum parli a vanvera sarebbe di imbavagliarlo... peccato che il suo voto conti uno in Consiglio. Intimiderei anche lui, ma temo che scatterebbe una rissa e fra i due litiganti ci godrebbe qualcun altro (Seline?) 2 minuti fa, Zellos ha scritto: Giuro io dalle frasi pensavo che tu facessi diplomazia xD E' tutta questione di tono. Leggile col giusto cipiglio... e una catena chiodata in mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 17 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 32 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Master riesci a darci la prova di valutare e le risposte alle domande di Trull ed altri prima del cambio di scena di stanotte? Io le gemme vorrei prenderle ma solo dopo essermi assicurato che non sia una fregatura alla halfling e la domanda di Trull sul loro ruolo nella sconfitta dell'atach sarebbe stata sicuramente una di quelle che avrei fatto di lì a poco se non mi avesse anticipato lui. In base ai post dei giocatori che ho letto, stasera avrete gli esiti e le opportunità di acquisto che illustrerò 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 1 ora fa, shadizar ha scritto: Approfitto di questa discussione per avvisare tutti voi utenti di discord che NON VI RIESCO ASSOLUTAMENTE A SEGUIRE!! Metà della chat sono i miei esperimenti con i bot, non ti perdi molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato