Fezza Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 52 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Master riesci a darci la prova di valutare e le risposte alle domande di Trull ed altri prima del cambio di scena di stanotte? Io le gemme vorrei prenderle ma solo dopo essermi assicurato che non sia una fregatura alla halfling e la domanda di Trull sul loro ruolo nella sconfitta dell'atach sarebbe stata sicuramente una di quelle che avrei fatto di lì a poco se non mi avesse anticipato lui. Ma ti ricordi quello che ti ha detto Tom Po? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 no, cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 24 minuti fa, Pyros88 ha scritto: no, cosa? Di acquistare comunque tutto. Trull è d'accordo, non li vuole in città durante gli eventuali tumulti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 a parte che i tumulti non sono certi. però mica è detto che rimangano abbastanza, vi ricordo che la missione dura un mesetto. non penso che rimarranno tanto, la massimo qualche giorno, una settimana o due al massimo. Se ipotizziamo di far scoppiare la faccend entro la terza settimana e darci una settimana per riordinare tutto e continuare con la via a nord, allora non dovrebbero correre rischi. invece i mercenari potrebbero essere utili da assoldare a nostro favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Il mese di tempo è il rendez-vous di entrambi i gruppi oltre le montagne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Ah quindi voi siete già alla guerra civile? Non ci si annoia mai con Thorlum eh 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 36 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Il mese di tempo è il rendez-vous di entrambi i gruppi oltre le montagne. si ma non credo sia distante dal Huruk-Rast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 31 minuti fa, Minsc ha scritto: Ah quindi voi siete già alla guerra civile? Non ci si annoia mai con Thorlum eh A Trull non piace questo elemento. 🙃 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 2 ore fa, Pyros88 ha scritto: no, cosa? vabbé ma guardali li Spoiler a te dedicati però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 mi sarà sfuggito sorry 🙁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SassoMuschioso Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 6 ore fa, PietroD ha scritto: L'unico modo di evitare che Thorlum parli a vanvera sarebbe di imbavagliarlo... peccato che il suo voto conti uno in Consiglio. Intimiderei anche lui, ma temo che scatterebbe una rissa e fra i due litiganti ci godrebbe qualcun altro (Seline?) E' tutta questione di tono. Leggile col giusto cipiglio... e una catena chiodata in mano. E si, immagino che ci sarebbe una bella rissa.... 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 12 minuti fa, SassoMuschioso ha scritto: E si, immagino che ci sarebbe una bella rissa.... 🙂 Ammazzali tutti thorlum! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 @Zellos, la tentiamo la via diplomatica per entrare nella mattinata in corso? Io ti boosto diplomazia e ti do' del vino per corrompere le guardie. @Bomba, ci concedereati un tentativo, nel caso? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 18 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Avete già provato a cambiare due volte l'attitudine dei png con diverse abilità, direi che per l'ingresso non è più fattibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Se tutti gli appartenenti al clan Tagliaroccia avevano lo stesso carattere e disposizione al dialogo di Thorlum, comincio a capire le ragioni degli Schiacciagoblin... 1 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 @Comics Hunter sei proprio sicuro di voler provare a depredare la tana di un drago davanti al drago stesso? No perché ci dovrebbe dire dove si trova la tana del drago rosso enorme che abbiamo ucciso e che contiene forse 10 volte il tesoro di quello di rame... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 8 ore fa, Bomba ha scritto: Avete già provato a cambiare due volte l'attitudine dei png con diverse abilità, direi che per l'ingresso non è più fattibile Peccato, stavo pensando di provare una super cazzola con spettro maledicente incluso nel prezzo xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 (modificato) master ma dopo che i tagliarocce sono stati tutti uccisi, l'ultimo rimasto (e non credo che a Huruk-Rast lo sapessero) non è comunque considerato un esiliato od un paria? cioè è già tanto se non lo uccidono all'istante perché mai dovrebbero farlo entrare in città se non addirittura sbatterlo fuori dal Regno? devo capire meglio per poter fare il giusto cazziatone al nano. Modificato 18 Dicembre 2018 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 In questo momento, Pyros88 ha scritto: master ma dopo che i tagliarocce sono stati tutti uccisi, l'ultimo rimasto (e non credo che a Huruk-Rast lo sapessero) non è comunque considerato un esiliato od un paria? cioè è già tanto se non lo uccidono all'istante perché mai dovrebbero farlo entrare in città se non addirittura sbatterlo fuori dal Regno? Credo che quella degli Schiacciagoblin sia stata una infamata atroce, non un atto legale della Rocca contro un clan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 chiaro ma sono loro a comandare e a decidere chi entra e chi no, perché dovrebbero farlo accedere sapendo che probabilmente avrebbe solo cattive intenzioni? già espresse al portone fra l'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato