Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1542335
  Il 18/12/2018 alle 15:52, SassoMuschioso ha detto:

E mi chiedo, chi ha stabilito i parametri di legalità? Se non erro Flurio non è nelle sue terre, qualunque sua azione sarebbe suo libero arbitrio.

In D&D? Gli Antichi. Poi gli Dei. Poi gli Dei minori. Poi i Semidei. Poi gli Esterni che servono Dei, Dei minori e Semidei.

Edited by Nightmarechild

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 41,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dragons' Lair Forum, Dicembre 2018 - Tonum Almeni lancia un'occhiata in direzione del pubblico, dove si trova la sua amata Celeste, prima di iniziare il suo assalto finale nella gara di mangiatori di

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Dragons'Lair, 2018: il cavaliere Flurio sente che si sta avvicinando un temporale e inizia ad indagare sul colpevole.    

Posted Images

comment_1542447

@Fezza e @Nightmarechild

comunque immaginatevi che io stia facendo una fusion fra tai chi, stretching e muay thay xD

se poi qualcuno di voi è esperto di storia o di stili di arti marziali e mi osserva scrivo qualcos’altro. 

Edited by Zellos

comment_1542458
  Il 18/12/2018 alle 20:37, Zellos ha detto:

@Fezza e @Nightmarechild

comunque immaginatevi che io stia facendo una fusion fra tai chi, stretching e muay thay xD

se poi qualcuno di voi è esperto di storia o di stili di arti marziali e mi osserva scrivo qualcos’altro. 

Eeeuuhhh, sono esperto di arti marziali come uno che ha sempre e solo visto Ken Shiro. Lì mi fermo

comment_1542462
  Il 18/12/2018 alle 21:01, Fezza ha detto:

Eeeuuhhh, sono esperto di arti marziali come uno che ha sempre e solo visto Ken Shiro. Lì mi fermo

Intendevo ovviamente per i personaggi u.u

il tuo oltre che un maestro di arti marziali è uno che le studia? ( nel senso indaga altri stili, scuole etc...)

comment_1542463
  Il 18/12/2018 alle 21:02, Zellos ha detto:

Intendevo ovviamente per i personaggi u.u

il tuo oltre che un maestro di arti marziali è uno che le studia? ( nel senso indaga altri stili, scuole etc...)

Posto come Tom Po e ti faccio rispondere da lui

comment_1542485
  Il 18/12/2018 alle 15:41, Ghal Maraz ha detto:

Anche uno che prova a rubare il tesoro di un drago sotto i suoi occhi?

Lo ammazzo prima io così mi faccio bella agli occhi del drago... sapete benissimo che per Ariabel l'apparenza e' tutto.

E giusto per far morire d'invidia l'altro gruppo sappiate che qui' Bjorn ha appena mollato una puzza da record dei primati. Venite a leggere l'ultimo post di Bomba se non ci credete.

comment_1542496
  Il 18/12/2018 alle 22:11, shadizar ha detto:

Lo ammazzo prima io così mi faccio bella agli occhi del drago... sapete benissimo che per Ariabel l'apparenza e' tutto.

E giusto per far morire d'invidia l'altro gruppo sappiate che qui' Bjorn ha appena mollato una puzza da record dei primati. Venite a leggere l'ultimo post di Bomba se non ci credete.

Queste son falsità!

Già è cornuto, se poi diventa anche il bersaglio di un drago di rame finisce che recupera Ragnar e va a pescare salmoni nei fiordi

comment_1542501
  Il 18/12/2018 alle 22:36, Ian Morgenvelt ha detto:

Già è cornuto, se poi diventa anche il bersaglio di un drago di rame finisce che recupera Ragnar e va a pescare salmoni nei fiordi

Prima di recuperare Ragnar e andare a pescare i salmoni con lui, devi avere il mio permesso u__u

comment_1542503
  Il 18/12/2018 alle 22:53, Nilyn ha detto:

Prima di recuperare Ragnar e andare a pescare i salmoni con lui, devi avere il mio permesso u__u

Dopo il post di stasera mi sa che il giudice affiderà il pargolo a bjorn... 

comment_1542504
  Il 18/12/2018 alle 22:56, Minsc ha detto:

Dopo il post di stasera mi sa che il giudice affiderà il pargolo a bjorn... 

Ma non facciamo spoiler per le anime candide che ancora non sanno.

Il 18/12/2018 alle 22:53, Nilyn ha detto:

"E' solo una gita, torniamo subito"

comment_1542509
  Il 18/12/2018 alle 23:03, Nilyn ha detto:

😇

Mamcano 80 commenti circa alla chiusura del topic: se il post lo fai come hai promesso almeno 60 saranno commenti sul famiglio XD

• Author
comment_1542516

Mi sono premurato di scrivere "Nella sera di mercoledì" poichè domani non potrò esserci in questo orario e posterò prima, probabilmente sulle 22. capirò se non tutti avranno postato, per questo ho messo una maggioranza relativa. Alla fine poi entrambi i gruppi possono darsi al ruolo mentre prendono una direzione

comment_1542535

@Bomba domanda.

I Berkerser come li segno nella scheda. Seguaci, guerrieri? Inoltre immagino che le stat non le posso conoscere, però contemporaneamente i nomi dei singoli e le armi che usano ed eventuali abilita? Devo ruolare le domande oppure basta un generico, ci faccio conoscenza? 

(domani mi leggo meglio la parte sui seguaci, che non la ricordo ) 

Guest
This topic is now closed to further replies.