Bomba Inviato 19 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 In questo momento, SassoMuschioso ha scritto: @Bomba domanda. I Berkerser come li segno nella scheda. Seguaci, guerrieri? Inoltre immagino che le stat non le posso conoscere, però contemporaneamente i nomi dei singoli e le armi che usano ed eventuali abilita? Devo ruolare le domande oppure basta un generico, ci faccio conoscenza? (domani mi leggo meglio la parte sui seguaci, che non la ricordo ) Puoi segnare una voce per i seguaci e indicarne 4. Ai fini del ruolo considerali come quattro nani barbari armati di asce bipenni e con il necessario per vivere. Sono limitatamente abituati a procacciarsi da vivere all'esterno 1
Ghal Maraz Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 @Pyros88 Nel caso ti fosse sfuggito in mezzo al caos della chat Discord, abbiamo trovato la CdP PERFETTA per Flurio: http://dnd.arkalseif.info/classes/hellreaver/index.html 1 1
Bomba Inviato 19 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 Dragons' Lair Forum, Dicembre 2018 - Dopo le difficoltà burocratiche all'ingresso di Huruk-Rast, gli Eroi di Firedrakes prendono contronumisure per cercare di arginare le iniziative di Thorlum Tagliarocce. 1 1
Minsc Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 20 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: @Pyros88 Nel caso ti fosse sfuggito in mezzo al caos della chat Discord, abbiamo trovato la CdP PERFETTA per Flurio: http://dnd.arkalseif.info/classes/hellreaver/index.html Special: Must slay an outsider with the evil subtype ❤️ 1
Zellos Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 In questo momento, Minsc ha scritto: Special: Must slay an outsider with the evil subtype ❤️ Madonna, la classe di prestigio xD p.s. Toh, il quasit xD 1
Ghal Maraz Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 25 minuti fa, Zellos ha scritto: Madonna, la classe di prestigio xD p.s. Toh, il quasit xD Bravo ragazzo. Intelligente sei. 😈 3
Zellos Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 5 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Bravo ragazzo. Intelligente sei. 😈 Non si toccano i famigli!!! monstri!!!
Ghal Maraz Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 3 minuti fa, Zellos ha scritto: Non si toccano i famigli!!! monstri!!! Hai detto bene. Famigli mostri. Ne hai uno anche tu? Se poi fosse un qualcosa che si chiama, tipo, "fiendling", sarebbe perfetto. 2
Ian Morgenvelt Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 22 minuti fa, Zellos ha scritto: Non si toccano i famigli!!! monstri!!! Fino a ieri avrei concordato con te. Oggi no. Jackpit infame, per te solo le lame (i Falchion, nello specifico) 1
Organo84 Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Fino a ieri avrei concordato con te. Oggi no. Jackpit infame, per te solo le lame (i Falchion, nello specifico) Uniamo i nostri Falchion al cielo! Zhuge, Bjorn, Celeste! I tre "fachionieri". Manca solo un Dartagnan
Zellos Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 (modificato) 27 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Hai detto bene. Famigli mostri. Ne hai uno anche tu? Se poi fosse un qualcosa che si chiama, tipo, "fiendling", sarebbe perfetto. Non è il mio famiglio. Ed è un normale corvo xD ”normale” xD Modificato 19 Dicembre 2018 da Zellos
Zellos Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 (modificato) 7 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Chissà com'è allo spiedo? Come un normale corvo. Stoppaccioso xD c’è da dire che almeno nessuno perderà costituzione se muore. 😛 Modificato 19 Dicembre 2018 da Zellos
Ian Morgenvelt Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 27 minuti fa, Organo84 ha scritto: Uniamo i nostri Falchion al cielo! Zhuge, Bjorn, Celeste! I tre "fachionieri". Manca solo un Dartagnan Thorlum potrebbe qualificarsi, visto quanta gente sta sfidando a duello (almeno a giudicare da quello che sto leggendo su Discord) 1
shadizar Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 @Nilyn @Ian MorgenveltMorgenvelt Sto' ridendo da sola per la chiosa finale del mio post🤣 1
Ian Morgenvelt Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 Io sto provando emozioni contrastanti. Una parte di me ride, l'altra vorrebbe prendere a testate il muro
Pyros88 Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 Flurio se va avanti così mi sa che se ne torna a Garnia. Uff, mi turba dovermi rimettere a fare un nuovo personaggio. Piuttosto la lava XD
Zellos Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Flurio se va avanti così mi sa che se ne torna a Garnia. Uff, mi turba dovermi rimettere a fare un nuovo personaggio. Piuttosto la lava XD Ammazza i nani xD ( i cavalieri d’onice). Almeno la facciamo finita xD
Pyros88 Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 voglia di suicidio cavalcante. Però sarebbe una reazione da player più che da cavaliere. Flurio non è uno sciocco.
Organo84 Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 @Bomba post anticipato azzo... Posso mettere in flashback il dialogo con Ariabel?
Messaggio consigliato