Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
15 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

@Bomba Bjorn ha curato sé stesso, Celeste e Seline di 2d8 per giorno di viaggio, grazie alla cintura.

Curati

Bjorn 16 danni 

Celeste 20 danni

Seline 15 danni

Clint e Ariabel del tutto con le indicazioni di Clint

• Mi piace 2

Inviato

sto scrivendo il post per dire che Trull ville rrecuperare la corona e impedire a Tonum di fare magie da ubriaco (niente chiacchiera con Celeste, finché non è sobrio)

Inviato
53 minuti fa, PietroD ha scritto:

sto scrivendo il post per dire che Trull ville rrecuperare la corona e impedire a Tonum di fare magie da ubriaco (niente chiacchiera con Celeste, finché non è sobrio)

Troppo tardi mi sa'

12 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Direi di donare qualche razione ai Goliath, per farceli amici.

Si infatti è quello che pensavo

• Mi piace 1
  • Triste 1
Inviato (modificato)
59 minuti fa, shadizar ha scritto:

Troppo tardi mi sa'

Si infatti è quello che pensavo

Esatto XD
E in fondo non ha annunciato di volerlo fare ad alta voce. Vedreste Tonum fare dei gesti strani e mormorare parole incomprensibili, ma è tipo quello che fa da ore 😂

Però grazie del pensiero!!! Che bello che vi prendete cura di Tonum.

Modificato da ilmena
  • Mi piace 2
  • Haha 1
Inviato
8 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Clint usa Vigore Inferiore (1 carica a testa, curati 11 PF) su Bjorn e Seline; Cura Ferite Leggere su Celeste (1d8+1 PF curati).

@Minsc @Comics Hunter I vostri PG come sono messi a PF persi?

Chandra ha usato 4 cariche di bacchetta e sta piena (da scalare), volevo scrivere in game che curavo chi aveva bisogno ma ancora non mi riesco a mettere al pc da ieri sera

Inviato (modificato)
8 minuti fa, ilmena ha scritto:

Esatto XD
E in fondo non ha annunciato di volerlo fare ad alta voce. Vedreste Tonum fare dei gesti strani e mormorare parole incomprensibili, ma è tipo quello che fa da ore 😂

Però grazie del pensiero!!! Che bello che vi prendete cura di Tonum.

Credo di essermene accorto solo io semplicemente perché ho scritto che venivo a tenerti la testa xD

non preoccuparti, non ti fermo di certo xD

Modificato da Zellos
Inviato
10 minuti fa, Minsc ha scritto:

Chandra ha usato 4 cariche di bacchetta e sta piena (da scalare), volevo scrivere in game che curavo chi aveva bisogno ma ancora non mi riesco a mettere al pc da ieri sera

Usiamo sempre prima il Vigore Inferiore, che è una magia da impiegarsi fuori combattimento. Lascia fare al povero Clintuccio il suo dovere da friendzonato!🤬

• Haha 1
  • Triste 2
Inviato
30 minuti fa, Zellos ha scritto:

Credo di essermene accorto solo io semplicemente perché ho scritto che venivo a tenerti la testa xD

non preoccuparti, non ti fermo di certo xD

Almeno Trull se ne è accorto che Tonum ha sboccato, perché questi gli ha chiesto dov'è il vomitorio. A meno che non abbia scambiato Oceiros per Trull. 🙂
@Fezza: Tom Po, fa qualcosa per il tuo amico del Capitolo Zero!

Inviato
8 ore fa, PietroD ha scritto:

Almeno Trull se ne è accorto che Tonum ha sboccato, perché questi gli ha chiesto dov'è il vomitorio. A meno che non abbia scambiato Oceiros per Trull. 🙂
@Fezza: Tom Po, fa qualcosa per il tuo amico del Capitolo Zero!

È la prima volta che Tom Po decide di mangiare da.. anni credo. 

È impegnatissimo a tuffarsi tipo Goku a spazzolare tutto

Inviato (modificato)
30 minuti fa, Fezza ha scritto:

È la prima volta che Tom Po decide di mangiare da.. anni credo. 

È impegnatissimo a tuffarsi tipo Goku a spazzolare tutto

Tom Po tira un morso.

Parte un jingle:

“Alle morbide burrate,

tu resistere non puoi!

DEVI... DEVI... DEVI!!!

Masticar!”

😎

Modificato da PietroD
  • Haha 1
Inviato

Avete tutta una giornata, potete anche fare le discussioni preliminari dietro un cespuglio. Piccole come siete non vi nota nessuno

All'atto pratico vi basta cambiare la collocazione temporale dei post che avete fatto

Inviato
11 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ok, me le segno nelle note del telefono.

@Nilyn @Organo84 ditemi voi se vi vada bene rinviare al prossimo post o preferite anticipare le discussioni in game.

Ho spostato la mia discussione con Bjorn temporalmente. 

• Mi piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...