Nilyn Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 9 minutes ago, Ghal Maraz said: Lo sapevo che, prima o poi, mi sarei ritrovato a giocare con persone che potrebbero essere i miei figli... ma mi cullavo nell'illusione. Fino ad adesso. Quanti anni hai? =O se posso chiedere ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 (modificato) @ilmena giusto per creare una reazione coerente.. È possibile che Seline abbia udito le prime possenti urla di Tonum? Considerando che sono nella stessa locanda? =O @Ian Morgenvelt comunque la lettera è per terra davanti alla nostra camera, non in mano a Bjorn u___u Modificato 7 Dicembre 2018 da Nilyn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 1 minuto fa, Nilyn ha scritto: @ilmena giusto per creare una reazione coerente.. È possibile che Seline abbia udito le prime possenti urla di Tonum? Considerando che sono nella stessa locanda? =O @Ian Morgenvelt comunque la lettera è per terra davanti alla nostra camera, non in mano a Bjorn u___u Grazie di avermelo fatto notare, che sto scrivendo la risposta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Rispondo alla miniatura di @Zellos con il mio magnifico trio ù.ù 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 10 minuti fa, Nilyn ha scritto: ilmena giusto per creare una reazione coerente.. È possibile che Seline abbia udito le prime possenti urla di Tonum? Considerando che sono nella stessa locanda? =O Mmmm non so... non voglio prevaricare il master; io penserei di sì, ma.... boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 24 minuti fa, Nilyn ha scritto: Quanti anni hai? =O se posso chiedere ovviamente Quaranta. Non è un segreto!🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 5 minutes ago, Ghal Maraz said: Quaranta. Non è un segreto!🤣 Mi sento piccola adesso 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 In questo momento, Nilyn ha scritto: Mi sento piccola adesso Casomai giovane. Giovane. Dimenticavo: e artisticamente dotata! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Io ho postato, ma ho fatto in modo di lasciare abbastanza libertà a @Nilyn (o selEne™, se preferisci) per agire. 25 minuti fa, Nilyn ha scritto: Citazione a caso, perché sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 1 minute ago, Ian Morgenvelt said: Io ho postato, ma ho fatto in modo di lasciare abbastanza libertà a @Nilyn (o selEne™, se preferisci) per agire. Sei stato gentile, ma poco saggio u__u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 2 minuti fa, Nilyn ha scritto: Sei stato gentile, ma poco saggio u__u L'uomo saggio vive una vita noiosa. Sai che bei insulti potrei tirare a Jackpit in questo modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 51 minuti fa, Nilyn ha scritto: Rispondo alla miniatura di @Zellos con il mio magnifico trio ù.ù Ho anche io un sushi ebete u.u stasera lo posto xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 (modificato) Modificato 7 Dicembre 2018 da Nilyn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 (modificato) @Minsc Azariaxis lo aveva detto (a Sophia) che il rapimento della principessa era la sua mossa per provare a diventare giocatore: aveva da poco raggiunto l'età minima per partecipare. Modificato 7 Dicembre 2018 da Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Doh me l' ero proprio perso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 3 ore fa, Nilyn ha scritto: Rispondo alla miniatura di @Zellos con il mio magnifico trio ù.ù eccolo xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Vai, a questo punto, giro di età: quanti anni hanno i giocatori degli eroi di Firedrakes? Io sono un simpatico e panzuto ventottenne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Io 18... Spoiler ...più di selene 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Ventenne (da poco), quindi due in più di Minsc (il nostro prodigio, che dirige un ristorante appena maggiorenne) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 19 anni da ben due mesi U__U Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato