Voignar Inviata 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviata 7 Dicembre 2018 Ecco qui il TdS, Topic di Servizio, per tutto ciò che non si svolge in gioco, domande, chiarimenti e simili alcune info tecniche: livello di partenza: 5 point buy: 32 monete come da livello manuali: tutti quelli 3.5, più Nephandum e Nephandum Creature del Terrore limitazioni: no classi di Tier 1 e 2, quindi maghi, chierici, druidi, psion, artefici, stregoni e simili; campagna low magic, questo significa che gli oggetti magici sono rari e difficili da trovare, quindi per pg massimo 1 oggetto magico, o 1 armatura o 1 arma incantata (esempio: no armatura della fortificazione leggera, spada lunga fiammeggiante e cintura della forza del gigante, tutto sullo stesso pg), armi e armature perfette o solo potenziate +1,2 eccetera, senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 So good! Ciò detto, difetti e riduzione del LEP concessi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Come da manuale arcani rivelati piccola aggiunta per la religione in generale, ma ciò non vuol dire che la gente non creda in qualcosa, solo che questi culti non danno in alcun modo accesso a domini, poteri o simili; se qualcuno vuole interpretare un paladino, faccia riferimento alla regola variante di venerare un concetto astratto, non un dio vero e proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Ragazzi se facciamo un gruppo buono vado di paladino altrimenti monaco , io mi diverto uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 Io avrei una mezza idea sul berserker furioso, quindi al quinto punterei a un barbaro finché non ho i requisiti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 (modificato) Andiamo di malvagi 😈 Che poi non vuol dire che dobbiamo ammazzare ogni cosa che si muove o respira, giochiamo dei legali/malvagi, quindi gente con un loro codice morale e propri obbiettivo che non si fa scrupoli ad usare la violenza o ad uccidere pur di raggiungere il loro scopo P.S. se potete, prendete tutti il talento Tomb-tainted Soul, che così vi curo io 😉 Modificato 8 Dicembre 2018 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 Piccole note di ambientazione, giusto per aiutarvi ad orientarvi: il grosso del mondo è una landa selvaggia e pericolosa, dove abbondano animali selvaggi, banditi, mostri erranti e simili, ci sono molte foreste selvagge, colline scoscese e montagne invalicabili; il grosso delle persone vive in città fortificate vicino a risorse naturali, o in piccoli villaggi che assomigliano più a castelli e fortezze che ad altro; elfi, nani, umani e gnomi vivono nelle città vere e proprie, sebbene non sempre convivendo in modo pacifico, le varie città si fanno spesso la guerra per risorse, diritti commerciali, o anche semplicemente per affermare una temporanea diplomazia; orchi, giganti e mostri vari occupano una grande catena montuosa, con cittadelle e piccoli forti; a nord esiste un regno di ghiaccio e gelo governato da una regina che si dice sappia manipolare il ghiaccio; ad ovest un insieme di paludi, colline e foreste oscure ospita necromanti, maghi pazzi e mostruosità varie esistono delle religioni, sebbene non incentrate su un dio, ma piuttosto su concetti astratti come la Luce, la Vita, e simili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 (modificato) Ok, per me no problem, sto ragionando per delineare un po' il background del mio pg. Avrei una domanda a livello tecnico in realtà, dato che non ho mai giocato in questa modalità. Come funziona per creare le schede? Girovagando nel forum ho visto che la gente crea la propria scheda su un certo sito, myth... Qualcosa? (myth-weavers, Trovato!) Ieri ci ho provato ma sembrava non salvare il tipo di scheda, quindi poi non potevo modificarla... Una volta fatta la scheda poi in pratica la mandiamo solo a te @Voignar? Modificato 8 Dicembre 2018 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 (modificato) 48 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Andiamo di malvagi 😈 Che poi non vuol dire che dobbiamo ammazzare ogni cosa che si muove o respira, giochiamo dei legali/malvagi, quindi gente con un loro codice morale e propri obbiettivo che non si fa scrupoli ad usare la violenza o ad uccidere pur di raggiungere il loro scopo P.S. se potete, prendete tutti il talento Tomb-tainted Soul, che così vi curo io 😉 Ok. Monaco legale malvagio. Lo chiamerò Raul... Provo a vedere per il talento... anima sepolcrale in Ita... Guarda mi viene bene pure per dettagliare meglio il background del mio pg. Modificato 8 Dicembre 2018 da impfed81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 12 ore fa, Voignar ha scritto: Ecco qui il TdS, Topic di Servizio, per tutto ciò che non si svolge in gioco, domande, chiarimenti e simili alcune info tecniche: livello di partenza: 5 point buy: 32 monete come da livello manuali: tutti quelli 3.5, più Nephandum e Nephandum Creature del Terrore limitazioni: no classi di Tier 1 e 2, quindi maghi, chierici, druidi, psion, artefici, stregoni e simili; campagna low magic, questo significa che gli oggetti magici sono rari e difficili da trovare, quindi per pg massimo 1 oggetto magico, o 1 armatura o 1 arma incantata (esempio: no armatura della fortificazione leggera, spada lunga fiammeggiante e cintura della forza del gigante, tutto sullo stesso pg), armi e armature perfette o solo potenziate +1,2 eccetera, senza problemi Visto che non avrò ne armature ne armi magiche come monaco me li consentì 2 oggetti magici ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 Le schede vanno bene su myth, dopo fatta la scheda va salvata manualmente in alto a destra, @Daimadoshi85 ti sei registrato sul sito? @impfed81, dipende da che oggetti sono, cose come un mantello della resistenza o anelli vari va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 30 minutes ago, Voignar said: Le schede vanno bene su myth, dopo fatta la scheda va salvata manualmente in alto a destra, @Daimadoshi85 ti sei registrato sul sito? @impfed81, dipende da che oggetti sono, cose come un mantello della resistenza o anelli vari va bene Yep, sono riuscito prima anche ad aprire la scheda... Dopo riguardo sul pc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 Ho provato a controllare, pare che funziona tutto, quando avete finito mettete qui il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 2 ore fa, Voignar ha scritto: Le schede vanno bene su myth, dopo fatta la scheda va salvata manualmente in alto a destra, @Daimadoshi85 ti sei registrato sul sito? @impfed81, dipende da che oggetti sono, cose come un mantello della resistenza o anelli vari va bene anello di protezione + 1 e guanti del potere orchesco vanno bene ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 Diciamo di sì, vedo anche cosa scelgono gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 Io puntavo a un amuleto di costituzione +2,se posso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 ragazzi non trova l'abilità acrobazia nella scheda... come cavolo l'hanno messo in inglese ? 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 (modificato) dovrebbe essere "truble" Modificato 8 Dicembre 2018 da Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 Scusate ma forse mi sono perso qualcosa...per il calcolo dei punti ferita come bisogna fare? Faccio dei tiri io? Si fa una media? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Ok , anche a me alla scheda mancano solo i punti ferita , mi unisco alla domanda di Daimadoshi85 , inoltre come condivido la scheda con te master ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato