dalamar78 Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 3 ore fa, Voignar ha scritto: Ok, aspettiamo la scheda di @dalamar78 e siamo pronti a partire vedete voi se volete già conoscervi ed aver già lavorato insieme o meno Io la scheda ce l'ho su Google Drive, spero non sia un problema In ogni caso, ecco il link: https://docs.google.com/document/d/1s31yXwJ7s63pKBOSzhWIZQ3XILKZGPbp4kELc-FrCB4/edit# Per il momento, come oggetto magico, ho preso solo un Circlet of Persuasion; nel caso possa prendere altro dimmelo Quanto al conoscerci, secondo me ha senso, come hanno detto anche gli altri 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 @dalamar78, mi servirebbe l’autorizzazione per vedere la scheda, se potessi farla su myth sarebbe meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Cavolo, non avevo aggiunto il +1 al punteggio di caratteristica al 4° livello! vado a FO 19! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 io non l'ho messo il punto di caratteristica in più , pensavo fosse incluso nei 32 punti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 No, 32 è il point buy di partenza, poi devi aggiungere il punto del 4º livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 ok , benissimo , alzo la saggezza , scheda modificata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 1 ora fa, Voignar ha scritto: @dalamar78, mi servirebbe l’autorizzazione per vedere la scheda, se potessi farla su myth sarebbe meglio Dovrei avertela data (se eri tu quella che me l'ha richiesta..) Vedo di trasferirla su Myth appena posso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Nope, ero io 😅 Sorry, curioso come una mangusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 te l'ho mandata adesso, ma se riesci falla anche su myth e condividila qui, così mi è più facile averle sotto mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 23 minuti fa, Voignar ha scritto: te l'ho mandata adesso, ma se riesci falla anche su myth e condividila qui, così mi è più facile averle sotto mano Ecco il link su Myth https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1774652 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 ok, mi pare tutto in ordine, mancano incantesimi e punti ferita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Master, avrei una domanda giusto per sicurezza. Al momento ho tutti i requisiti per la cdp berserker furioso eccetto la BaB +6 che otterrò al prossimo livello. Questo vuol dire che già al sesto posso diventare berserker furioso, o devo arrivare al settimo per farlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 al settimo, perché il primo livello della cdp si può prendere solo se si hanno tutti i requisiti, se raggiungi il bab+6 al 6° livello di classe puoi prendere il berserker al 7° 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 15 ore fa, Voignar ha scritto: ok, mi pare tutto in ordine, mancano incantesimi e punti ferita Aggiungo tutto in giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 perfetto, intanto ho aperto il il topic di gioco, quando volete postate pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Con Flagello si intende proprio il periodo in cui sono morti gli dei, uccisi da qualcosa di non ben chiaro che, in parte, è ancora in giro, come riferimento temporale siamo a tre-quattromila anni fa ovvio non andrete contro roba capace di ammazzare un dio, almeno non subito, ma contro creature collegate al Flagello che ancora sono in circolazione, o comunque che ancora ne pagano gli effetti nella sezione immagini posto una mappa del mondo, così potrete consultarla senza doverla andare a cercare per mille post ultima cosa, vi sarei grato se metteste ad inizio post il nome del pg, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Sorry, ho corretto i miei post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Scusa Voignar , corretto i post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 (modificato) @Voignar Domanda. Ma avendo preso tutti Tomb Tainted Soul come possiamo curarci di base? Le pozioni a questo punto ci fanno danni? Perché sennò gli chiederei di procurarci delle pozioni di cura per il viaggio. Modificato 12 Dicembre 2018 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 No, Tomb Tainted Soul vi permette di essere curati dall’energia negativa invece che da quella positiva, quindi a meno che non ricordi male si applica solo ad incantesimi o effetti che coinvolgono quelle energie, come i Cura/Infliggi ferite una pozione di cura ferite non usa energia positiva, ma è “solo” un intruglio magico che permette di guarire più velocemente 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato