Voignar Inviato 12 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 benvenuto @Dmitrij, nuova aggiunta al party, composto per il momento da barbaro, monaco e necromante del terrore, tutti malvagi cattivoni intenzionati a massacrare e derubare; ad inizio topic ci sono le "regole" per creare il pg, ma te le riassumo qui: point buy 32, livello 5, no classi tier 1 o 2, razze tutte senza problemi, massimo 1 oggetto magico oltre armi ed armature potenziate +1 eccetera 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Grazie e ciao a tutti! Stavo giusto leggendo. Come dicevo nel reclutamento, giocherò certamente un bardo. Mi sai dire anche le razze degli altri giocatori? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 tutti umani, tutti col talento anima sepolcrale se serve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 3 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Voignar Domanda. Ma avendo preso tutti Tomb Tainted Soul come possiamo curarci di base? Le pozioni a questo punto ci fanno danni? Perché sennò gli chiederei di procurarci delle pozioni di cura per il viaggio. 51 minuti fa, Voignar ha scritto: No, Tomb Tainted Soul vi permette di essere curati dall’energia negativa invece che da quella positiva, quindi a meno che non ricordi male si applica solo ad incantesimi o effetti che coinvolgono quelle energie, come i Cura/Infliggi ferite una pozione di cura ferite non usa energia positiva, ma è “solo” un intruglio magico che permette di guarire più velocemente Tomb-tainted Soul ci permette di curarci con l'energia negativa, quindi ci occorrono pozioni di infliggi ferite per essere curati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 correggo, ricordavo male le pozioni, convinto che fossero intrugli più generici (complice l'averle usate molto poco), poco male cambia giusto una riga di dialogo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Pg quasi pronto... 🙊 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 @Voignar mi sono reso conto di non aver calcolato quante monete ho. Per "monete come da livello" al primo post intendi che abbiamo ben 5 monete d'oro, ho capito male io? Perché se è così, lasciamo perdere i cavalli, sennò io intavolerei un discorso sul prenderli o no 'in game'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 11 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Voignar mi sono reso conto di non aver calcolato quante monete ho. Per "monete come da livello" al primo post intendi che abbiamo ben 5 monete d'oro, ho capito male io? Perché se è così, lasciamo perdere i cavalli, sennò io intavolerei un discorso sul prenderli o no 'in game'. Monete da livello: 9.000 mo, da cui scalare l'equip acquistato. Dovrebbero essercene a sufficienza per i cavalli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 sono 9000 le monete per il 5 livello , li hai spesi tutti ? il cavallo io lo comprerei , il viaggio sembra lungo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 esatto, la ricchezza di un pg di 5° livello, a cui togliere il costo dell'equipaggiamento già acquistato, un cavallo a testo riuscite a comprarlo senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Possiamo per comodità toglierci i soldi che vorrai e fare in modo che avevamo già i nostri cavalli ? Cavalli leggeri da viaggio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 per me è uguale, ditemi voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Io con un rapido calcolo mi ritrovo ad aver speso quasi la metà dei soldi (mi pare che la cintura di costituzione +2 stesse sui 4000, se non erro) , se con la metà piena abbiamo ottenuto tutto l'equipaggiamento più i cavalli, per me possiamo averli anche già presi. Ditemi voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Basta un post del DM che dice "...quindi andarono al Carrefour" e risolviamo la faccenda 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Ok quindi se il master dice quanto ci togliamo le monete e i cavalli ce li abbiamo già. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Mi serve un consiglio. Sono un po' indeciso sull'ultimo dei 3 incantesimi conosciuti di 2° livello. Tongues: perchè per un face è cosa buona è giusta. Silence: graziosa spell con mille usi, tra cui furtività e anticaster strategies. Wave of Grief: ottimo debuff ad area per il livello. Gli altri già presi sono: Suggestion, Invisibility. Sono orientato su Tongues, ma dipende molto dall'ambientazione e dalla campagna in arrivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 allora, ci sono (o meglio, potrebbero esserci) momenti in cui avrete a che fare con png importanti da non massacrare a prima vista, o anche con interi gruppi di png, ma in teoria potrebbe essere una cosa abbastanza in là come campagna; ti direi anche io, o tongues o silence io comunque cerco di rendere quanto più sandbox possibile la storia, fermo restando alcuni punti fissi della trama principale 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 @Voignar Ti avevo chiesto la possibilità di sostituire Gentle Repose con Phobia del Nephandum (cosa che mi avevi accordato); dato che mi resta più comodo lo Spell Compendium (che ho in versione digitale mentre l'altro no...), potrei sostituire Gentle Repose con Curse of Ill Fortune ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 @dalamar78 va bene, fai pure per tutti, un cavallo leggero sta 75 monete d’oro, o sul centinaio scarso completo di sella, borse, sacche e bardature, mi confermare che ne prendete uno a testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 (modificato) @Voignar Confermo, e lo prendo completo di tutto Modificato 14 Dicembre 2018 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato