Daimadoshi85 Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 (modificato) Domanda di ignoranza mia, ho un qualche malus a combattere senz'armi? Quanti danni faccio? Con la 3.5 ho ancora qualche problema e non ho il manuale sotto mano. Modificato 20 Dicembre 2018 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 7 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Domanda di ignoranza mia, ho un qualche malus a combattere senz'armi? Quanti danni faccio? Con la 3.5 ho ancora qualche problema e non ho il manuale sotto mano. Da regole, se non hai il talento Combattere senz'armi migliorato, generi AdO ad ogni attacco, che fa 1d3 danni + il modificatore di forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 9 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Domanda di ignoranza mia, ho un qualche malus a combattere senz'armi? Quanti danni faccio? Con la 3.5 ho ancora qualche problema e non ho il manuale sotto mano. Ho appena buttato via 10 pezzi d'oro 😭 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Poveretto, dategli una minima possibilità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 1 minute ago, Dmitrij said: Ho appena buttato via 10 pezzi d'oro 😭 Ma no ma no abbi fiducia! Purtroppo non ricordo le regole a memoria (Anzi, ho una pessima memoria) e ho più esperienza con la seconda edizione, ma dammi fiducia! Più che altro avrei voluto il mio fido spadone 😄 4 minutes ago, dalamar78 said: Da regole, se non hai il talento Combattere senz'armi migliorato, generi AdO ad ogni attacco, che fa 1d3 danni + il modificatore di forza Ok, mi ricordavo una cosa del genere infatti. Ok, me la caverò lo stesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 6 minuti fa, Voignar ha scritto: Poveretto, dategli una minima possibilità! Tanya è stata la prima a credere in lui! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Effettivamente non capivo perché ti eri buttato così, pensavo che una lotta senza armi fosse più adatta a me che a te... ho pensato che avessi in mente qualcosa e ti ho lasciato andare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 L'ho fatto puramente per background, non perché avessi bonus particolari. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 Stando in Ira hai -2 alla ca e andando in carica hai ancora -2 alla ca, prima che carichi lui ti fa un ado con la tua ca abbassata di -4. Sei sicuro che ti conviene ? Poi per carità magari lui fa un tiro di merda e tu fa un 20 naturale e lo metti al tappeto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 Grazie, hai fatto bene a scriverlo ma l'avevo visto 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 24 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 Buone feste a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 26 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2018 Buone feste ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 Buone feste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 @Voignar siamo in pausa per le feste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Adesso aggiorno il tdg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Ma fammi capire, ho fatto solo degli 1? 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Non ricordo tutti i tiri, ma hai avuto un bel po’ di sfiga qui sul finale, hai mancato l’attacco di opportunità per la lotta di 1, e il tuo avversario ha fatto un paio di bei tiri per i danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Ma che c*z 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2019 Scusa @Voignar ma una prova di forza contrapposta? L'hai già fatta tu di default e l'ho fallita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 No no, era solo un modo per ricordarti che sei ancora in lotta, e che dopo un poco le articolazioni, tenute in angolo innaturali, iniziano a fare male, ma non stai subendo alcun danno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato