Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
Il 6/1/2019 alle 10:50, Daimadoshi85 ha scritto:

Ok, allora faccio una prova di forza contrapposta

Penso che devi postare in game per poterla fare 😉

Tornato anche io! Buon anno!

Inviato

Se viene "curato" anche magicamente si , se è tutto ammaccato il mio pg non gradirebbe la sfida avvantaggiata , visto che è solo una sfida di abilità e non ci si gioca la vita. 

Inviato

Voignar , il mezzorco è almeno di 6 livello e tu sei un cecchino a tirare per colpire  🤣

colpisci CA 19 pure con il secondo attacco +1 bab  , ho incontrato Mike Tyson fatto mezzorco 

Inviato (modificato)

Purtroppo, a voler essere davvero onesti, ho ritirato il tiro per colpire del mezzorco, comunque appena finito posso girare la scheda del pugile, ma è di livello un poco più alto di voi e non sta usando nulla oltre i pugni, pur essendo creato per combattere a mani nude

in ogni caso, è la prima volta che mi escono risultati del genere, di solito sia da master che da giocatore i tiri sono molto più bassi

il nuovo acquisto della gilda, @Thares, ha finito la scheda del suo pg, ed alla prima occasione utile si aggregherà al gruppo 

Modificato da Voignar
  • Mi piace 2
Inviato
5 ore fa, Voignar ha scritto:

Purtroppo, a voler essere davvero onesti, ho ritirato il tiro per colpire del mezzorco, comunque appena finito posso girare la scheda del pugile, ma è di livello un poco più alto di voi e non sta usando nulla oltre i pugni, pur essendo creato per combattere a mani nude

in ogni caso, è la prima volta che mi escono risultati del genere, di solito sia da master che da giocatore i tiri sono molto più bassi

il nuovo acquisto della gilda, @Thares, ha finito la scheda del suo pg, ed alla prima occasione utile si aggregherà al gruppo 

Si scherza è... spero non sia arrivata come critica 

Inviato (modificato)
21 hours ago, Thares said:

Ciao a tutti! Il mio tozzo barattolo di latta è pronto a fare il suo ingresso

Benvenuto! Ehm...qualsiasi cosa tu intenda 🤣

17 hours ago, impfed81 said:

Si scherza è... spero non sia arrivata come critica 

Scherzavo anche io, ma sto mezzorco andava comunque a panaccate di 10PF alla volta 🤣 E tu eri senza attacco di opportunità rispetto a me!

Modificato da Daimadoshi85
Inviato

@Thares senti senza problemi le parole del barbone, se ci sono cose che accadono ad un altro pg o gruppo di pg che il vostro non può vedere o sentire, le metto sotto spoiler, altrimenti date sempre per scontato che tutti le capiate 

Inviato

@Thares, purtroppo i tempi sul forum sono più lunghi di quelli al tavolo reale di gioco, quindi ti chiederei di aver pazienza ed aspettare un poco nel rispondere, e di aspettare il mio post di gioco, a meno che non stai parlando con qualche altro giocatore, grazie

Inviato

Va da sè che non mi sembra il caso di tirare prove di raggirare o diplomazia con un personaggio, tantomeno usare abilità e incantesimi. Ce la giochiamo tutta di ruolo, no? :)

• Crea nuovo...