Daimadoshi85 Inviato 6 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 Ok, allora faccio una prova di forza contrapposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Il 6/1/2019 alle 10:50, Daimadoshi85 ha scritto: Ok, allora faccio una prova di forza contrapposta Penso che devi postare in game per poterla fare 😉 Tornato anche io! Buon anno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Aspettavo il ritorno di Voignar per postare 🙂 Buon anno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 @impfed81 decidi tu se vuoi affrontare il mezzorco, oppure andiamo avanti senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 10 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 Se viene "curato" anche magicamente si , se è tutto ammaccato il mio pg non gradirebbe la sfida avvantaggiata , visto che è solo una sfida di abilità e non ci si gioca la vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 allora, cure magiche non ne sono previste, ma Info del Dm: per come lo vedi è ancora abbastanza arzillo ed in forze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 10 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 Allora mi fa bene un pò di allenamento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 ok, allora scrivi nel topic di gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2019 Voignar , il mezzorco è almeno di 6 livello e tu sei un cecchino a tirare per colpire 🤣 colpisci CA 19 pure con il secondo attacco +1 bab , ho incontrato Mike Tyson fatto mezzorco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2019 (modificato) Purtroppo, a voler essere davvero onesti, ho ritirato il tiro per colpire del mezzorco, comunque appena finito posso girare la scheda del pugile, ma è di livello un poco più alto di voi e non sta usando nulla oltre i pugni, pur essendo creato per combattere a mani nude in ogni caso, è la prima volta che mi escono risultati del genere, di solito sia da master che da giocatore i tiri sono molto più bassi il nuovo acquisto della gilda, @Thares, ha finito la scheda del suo pg, ed alla prima occasione utile si aggregherà al gruppo Modificato 12 Gennaio 2019 da Voignar 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thares Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2019 Ciao a tutti! Il mio tozzo barattolo di latta è pronto a fare il suo ingresso 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2019 5 ore fa, Voignar ha scritto: Purtroppo, a voler essere davvero onesti, ho ritirato il tiro per colpire del mezzorco, comunque appena finito posso girare la scheda del pugile, ma è di livello un poco più alto di voi e non sta usando nulla oltre i pugni, pur essendo creato per combattere a mani nude in ogni caso, è la prima volta che mi escono risultati del genere, di solito sia da master che da giocatore i tiri sono molto più bassi il nuovo acquisto della gilda, @Thares, ha finito la scheda del suo pg, ed alla prima occasione utile si aggregherà al gruppo Si scherza è... spero non sia arrivata come critica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 (modificato) 21 hours ago, Thares said: Ciao a tutti! Il mio tozzo barattolo di latta è pronto a fare il suo ingresso Benvenuto! Ehm...qualsiasi cosa tu intenda 🤣 17 hours ago, impfed81 said: Si scherza è... spero non sia arrivata come critica Scherzavo anche io, ma sto mezzorco andava comunque a panaccate di 10PF alla volta 🤣 E tu eri senza attacco di opportunità rispetto a me! Modificato 13 Gennaio 2019 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2019 @Thares senti senza problemi le parole del barbone, se ci sono cose che accadono ad un altro pg o gruppo di pg che il vostro non può vedere o sentire, le metto sotto spoiler, altrimenti date sempre per scontato che tutti le capiate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thares Inviato 16 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2019 Ah ok perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 17 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2019 @Thares Bella mossa! Mi sa che ci conviene aspettare il master ora però, il barbone si cagava già sotto prima 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2019 @Thares, purtroppo i tempi sul forum sono più lunghi di quelli al tavolo reale di gioco, quindi ti chiederei di aver pazienza ed aspettare un poco nel rispondere, e di aspettare il mio post di gioco, a meno che non stai parlando con qualche altro giocatore, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thares Inviato 17 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2019 Scusami corro troppo.. In questo periodo ho moltissimo tempo libero 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2019 nessun problema, basta capirsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 17 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2019 Va da sè che non mi sembra il caso di tirare prove di raggirare o diplomazia con un personaggio, tantomeno usare abilità e incantesimi. Ce la giochiamo tutta di ruolo, no? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato