Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Di solito non uso prove di abilità come diplomazia o raggirare tra pg, le lascio all’interpretazione ed al buon senso del gruppo, gli incantesimi invece li farei funzionare perché mi sembra strano che lo stesso incantesimo lanciato dal png X funzioni e lanciato dal pg Pincopallo no, ma se preferite andiamo anche senza incantesimi 

• Mi piace 1
Inviato

Comunico che, a partire da giovedì 24/01 e fino a domenica 27/01 ( compresi) sarò in quel di Roma per un aggiornamento tecnico e al 99% non riuscirò a postare, per cui caro Master, usa pure tu il mio PG come meglio credi 🙂

• Mi piace 1
Inviato

Per me possiamo partire tranquillamente dal viaggio, partendo dal presupposto di aver preso con noi @Thares ma consci che sto committente non sappiamo chi sia... Quindi sicuramente io durante la cena o il viaggio qualche domanda l'avrei fatta / la farei... Per il resto benvenuto a bordo 😄

Inviato

Sì la cosa del committente in realtà non è chiara, perchè NON è lo stesso... Quindi il discorso "siete voi a non esservi informati" mica funziona. Il nano finisce sotto il torchio dell'interrogatorio 🙂 poi è sempre carne da mace...ehm... un valido guerriero in più.

• Mi piace 1
Inviato

confermo che il committente non è esattamente lo stesso, ma tranquilli che la cosa ha senso (ovvio che il senso lo scoprirete dopo, onde evitare spoiler)

@Thares, ti metto sotto spoiler quello che sai di Rekrat 

Spoiler

Rekrat è un umano, non ti ha detto per chi lavora o perché è interessato all'oggetto in questione, un cubo risalente a molti secoli prima. ti ha ingaggiato per recuperare il cubo,ti ha promesso un pagamento di 2.000 monete d'oro, e ti ha avvisato che potrebbero esserci anche altri gruppi interessati all'oggetto in questione, in ogni caso tu devi fare riferimento a lui per il tuo pagamento 

Inviato

per cortesia, cerchiamo di tenere il TdG per il roleplay, le domande su come sono impostate le build per cortesia teniamole sul TdS, visto che sono già state affrontate  

Inviato

Chiedo scusa.

In realtà il mio pg avendo saggezza alta cerca sempre con buon senso di creare sinergia con gli altri in battaglia , ma se appare troppo tecnica mi adeguo. 

Inviato

Assolutamente legittima, basta non esagerare coi tecnicismi in gioco

per rispondere su Brewar: sapete che è una città abbastanza grande, e molto religiosa, nel senso che molta gente segue un qualche culto, e se ne contano almeno una decina di parecchio influenti in città, con paladini e sacerdoti legati a culti della Luce, del Sole, della Vita e simili. È anche una città relativamente tollerante, anche se esistono culti più estremisti di altri, specie riguardo all’essere gli unici ad avere le “vere credenze”, la maggior parte non si fa problemi a convivere con altri fedeli o razze

ultima cosa: tirate dritto per Brewar, o vi fermate al villaggio?

• Grazie 1
Inviato
21 minuti fa, Voignar ha scritto:

ultima cosa: tirate dritto per Brewar, o vi fermate al villaggio?

Non mi pare di aver letto nulla di interessante, son solo case di contadini. Andiamo avanti.

• Crea nuovo...