Daimadoshi85 Inviato 2 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2019 Ops, sorry. Settimana impegnativa, mi era sfuggito il post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Quindi scusate, qual è il vostro piano d’azione? Seguire gli inquisitori o passare per la foresta e cercare tracce? Considerate che siete ad una giornata massimo da Brewar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Io sarei per seguire le tracce, anche se l'idea di @Dmitrij non è male, se ritroviamo gli inquisitori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Tanya di cercare tracce non ne sa proprio niente, ma se abbiamo un cacciatore in gruppo, la foresta è vicina ed è il posto dove plausibilmente si nasconde Melkor... Ma raggirare gli inquisitori darebbe tutta un'altra soddisfazione :) Dopotutto ce l'hanno chiesto loro un aiuto.... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 39 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Io sarei per seguire le tracce, anche se l'idea di @Dmitrij non è male, se ritroviamo gli inquisitori. d'accodo con te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Qualcuno ha seguire tracce e un po' di sopravvivenza? Altrimenti diventa una non-scelta 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 io ovviamente no... mi sa che dobbiamo andare con gli inquisitori e poi farli fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Io ho 8 in sopravvivenza, forse ce la caviamo 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 Io ho un grasso +0 Andiamo a menare gli inquisitori, quello sappiamo fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 signore e signori; nani, umani ed elfi, ecco a voi Killion, il barbaro battitore! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 1 hour ago, Voignar said: signore e signori; nani, umani ed elfi, ecco a voi Killion, il barbaro battitore! In che senso?? 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 12 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: In che senso?? 🤣 I casi sono due... O sei un buon cacciatore, o sei una prostituta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 Che dire... Si fa quel che si può 😬 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2019 per dovere di cronaca, riporto la sequenza dei risultati del vostro barbaro (che evidentemente ha una doppia personalità da ranger): 18, 20, 17, 27, cd per le tracce 15 le prime tre, 20 l'ultima il master alza le mani davanti a ciò... 1 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2019 41 minuti fa, Voignar ha scritto: per dovere di cronaca, riporto la sequenza dei risultati del vostro barbaro (che evidentemente ha una doppia personalità da ranger): 18, 20, 17, 27, cd per le tracce 15 le prime tre, 20 l'ultima il master alza le mani davanti a ciò... Momento masochismo. Senza il talento Seguire Tracce puoi fare anche 50, ma le tracce non le segui 🤣 Cita Without this feat, you can use the Survival skill to find tracks, but you can follow them only if the DC for the task is 10 or lower. Alternatively, you can use the Search skill to find a footprint or similar sign of a creature’s passage using the DCs given above, but you can’t use Search to follow tracks, even if someone else has already found them. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2019 me lo ricorderò di certo la prossima volta, diciamo che in questo caso il povero Killion ha solo trovato in sequenza rametti spezzati e cose simili, non una vera e propria serie di impronte o c'è l'alternativa "ligia alle regole": vi siete persi da qualche parte nella foresta, in bocca al lupo per uscirne (nel senso letterale) 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2019 4 minutes ago, Dmitrij said: Momento masochismo. Senza il talento Seguire Tracce puoi fare anche 50, ma le tracce non le segui 🤣 MA...MA!!! 😥 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Ah, niente...a questo punto dopo dei tiri del genere non ci sono dubbi, al prossimo livello lo prendo come talento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Dlin Dlon! Avviso che dal 30 marzo all'8 aprile sarò in viaggio per lavoro e la mia presenza sarà di conseguenza ridotta al minimo. Come al solito il DM può muovere il personaggio a suo piacimento. La cosa vale per tutti i PbF a cui partecipo. Grazie! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Ecco, ci mancava il fratello geloso 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato