impfed81 Inviato 28 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2019 Il 26/5/2019 alle 09:26, Voignar ha scritto: Quindi Raul va verso il fumo, ed il resto del gruppo si dirige alla torre? Continuo io o aspettiamo gli altri sulla discussione ingame? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2019 11 minutes ago, impfed81 said: Continuo io o aspettiamo gli altri sulla discussione ingame? Io non ho niente da dire... Per me puoi continuare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2019 Appena posso aggiorno il pbf, scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2019 On 5/28/2019 at 10:55 PM, Voignar said: Appena posso aggiorno il pbf, scusate Ehm...posso dire che io non avevo nessunissima intenzione di tirarlo fuori il tizio dal pozzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2019 Scusa, forse ho fatto confusione nello scrivere: il tizio è ancora lì dentro, appeso nel pozzo stile salame, quello che è sbucato fuori dal terreno è un’altra cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2019 13 minutes ago, Voignar said: Scusa, forse ho fatto confusione nello scrivere: il tizio è ancora lì dentro, appeso nel pozzo stile salame, quello che è sbucato fuori dal terreno è un’altra cosa Sì sì, lo dicevo per questo 3 hours ago, Voignar said: state quasi per cercare un modo per tirarlo fuori di lì, quando il rumore di qualcosa che scava vi fa voltare. .....io non intendevo tirarlo fuori. Poi, che lo zombie sia uscito per lui o no, va bene...lo attacco comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2019 @Voignar nuovo round? Posso postare anche io o sono sempre stunned? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2019 Grevock è paralizzato fino al prossimo ruond, mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2019 @Voignar lo sospetto, ma posso fare un tiro per capire la motivazione della confusione e ira del non morto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2019 Guarda, puoi tentare un giro per capire che genere di non morto siano, e da lì dedurlo, occhio solo che la cd è bella alta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2019 13 minutes ago, Voignar said: Guarda, puoi tentare un giro per capire che genere di non morto siano, e da lì dedurlo, occhio solo che la cd è bella alta Ah, a livello di conoscenze sono nettamente al nulla cosmico xD vabbè, non credo che riuscirei allora. Facciamo che continuo a menarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2019 Anche per Killion è evidente che, con quel colpo d’artiglio, il non morto pensava di averti fatto più che un semplice graffio; ma per stabilire effettivamente cosa sarebbe potuto succedere serve la prova di conoscenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2019 1 minute ago, Voignar said: Anche per Killion è evidente che, con quel colpo d’artiglio, il non morto pensava di averti fatto più che un semplice graffio; ma per stabilire effettivamente cosa sarebbe potuto succedere serve la prova di conoscenze Prova a fare un tiro puro, e speriamo in un 20..... =_=' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Ricordatemi di comprare una frusta, almeno posso aiutarvi in combattimento alla prossima volta. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Prima che mi dimentichi, da domani sono in ferie fino a lunedì compreso, quindi potrei quasi sicuramente ritardare nel postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2019 @Daimadoshi85, ok che sei un barbaro, ma hai pur sempre un 10 in Intelligenza XD non sarai Einstein o un qualsiasi altro genio, ma non ti servono prove varie per capire cose come questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2019 (modificato) 11 minutes ago, Voignar said: @Daimadoshi85, ok che sei un barbaro, ma hai pur sempre un 10 in Intelligenza XD non sarai Einstein o un qualsiasi altro genio, ma non ti servono prove varie per capire cose come questa Beh non si sa mai, io chiedo 🤣 Faccio una piccola modifica al post allora! Modificato 11 Luglio 2019 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2019 Curiosità off-game @dalamar78 ...hai preso anche tu il talento anima sepolcrale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 12 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2019 2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Curiosità off-game @dalamar78 ...hai preso anche tu il talento anima sepolcrale? Si, ce l'abbiamo tutti se non erro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2019 4 minutes ago, dalamar78 said: Si, ce l'abbiamo tutti se non erro Ah ok, niente. Volevo capire se io ero immune grazie a quel talento, ma evidentemente non è così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato