Voignar Inviato 12 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2019 Sempre off game: non è che sei immune, hai passato la cd della malattia, mentre Grevock no e si sono manifestati i sintomi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2019 1 minute ago, Voignar said: Sempre off game: non è che sei immune, hai passato la cd della malattia, mentre Grevock no e si sono manifestati i sintomi Sì sì, avevo immaginato...era un "immune, per ora"😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 16 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2019 ragazzi vedo che nessuno posta , cosa faccio lo tiro fuori il tipo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2019 Sono rimasto fermo, in effetti, ma forse conviene. Aspetta che faccio un post io, prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2019 Fanciulli, io sono di nuovo in partenza a breve. Considerati gli impegni, devo sfrondare qualche PbF e ho scelto questo tra quelli da archiviare. Grazie per il gioco, specialmente al DM che ci ha seguiti e coccolati. Un saluto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2019 4 minutes ago, Dmitrij said: Fanciulli, io sono di nuovo in partenza a breve. Considerati gli impegni, devo sfrondare qualche PbF e ho scelto questo tra quelli da archiviare. Grazie per il gioco, specialmente al DM che ci ha seguiti e coccolati. Un saluto! Nuooooo 😰 Dove te ne vai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2019 26 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Nuooooo 😰 Dove te ne vai? Sarò in Canada per un po' ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 26 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2019 Ciao , buon viaggio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2019 Avviso che per il mese di agosto avrò problemi a postare, in particolare dal 1 al 4 mi sarà praticamente impossibile, scusate potete intanto organizzarvi per le prossime mosse, se volete 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2019 No problem, penso che ognuno di noi prenderà ferie in questo periodo :) Io dico giusto la mia, in assenza della nostra barda prenderei dietro il png, se vuole, per poterci curare (a meno che Grevok non sappia farlo), mi farei curare (non ho capito se ho perso pf nell'ultimo scontro) e poi, se gli altri non vogliono andare a lottare contro gli altri avventurieri, mi dirigerei al nostro obiettivo. Se vogliamo andare contro gli altri avventurieri, proporrei un qualche modo per fare un imboscata di sorpresa, ma qui dipende dalle informazioni che può dare Raul sul territorio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 1 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2019 Concordo nel prendere in gruppo il bardo , ma non andrei a cercarmi rogne con quei umanoidi , non sappiamo se hanno debolezze , dovremmo almeno conoscere il nostro avversario per tentare di batterlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 1 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2019 Prendiamoci su sto bardo Quanto al curare ci posso pensare io, dato che tutti noi abbiamo il talento Tomb-tainted Soul 😈 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2019 32 minutes ago, dalamar78 said: Prendiamoci su sto bardo Quanto al curare ci posso pensare io, dato che tutti noi abbiamo il talento Tomb-tainted Soul 😈 Sì, il problema sarà poi il bardo che dovremo proteggere perché non si cura con infliggi ferite ed è l'unico che ci può curare dalla maledizione 🤣 So che dovrò farmi il culo quadro perché non muoia, lo so già! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2019 Entro solo un secondo per una piccola precisazione: non date per scontato che il bardo vi segua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2019 Se non ci segue pace, ce ne faremo una ragione 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 5 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2019 Master ma aspetti altri nostri interventi o tocca a te ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2019 Sono tornato ieri in serata a casa, adesso aggiorno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2019 @Daimadoshi85, non era danno da acido, ma da fuoco; essendo però un drago del sangue ho descritto il soffio infuocato del manuale come un fiotto di sangue caldissimo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2019 @Voignar Quindi l'ho colpito una volta, giusto? Dovrei aver riguadagnato ben 3 pf sui 14 persi 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 @Voignar Spe, che forse avevo capito male io nel post prima. Fammi capire, questo cadavere era sull'altare, con la gola tranciata sopra alla vaschetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato