Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 minute ago, Voignar said:

Sempre off game: non è che sei immune, hai passato la cd della malattia, mentre Grevock no e si sono manifestati i sintomi 

Sì sì, avevo immaginato...era un "immune, per ora"😅

• 2 settimane dopo...
Inviato

Fanciulli, io sono di nuovo in partenza a breve.
Considerati gli impegni, devo sfrondare qualche PbF e ho scelto questo tra quelli da archiviare.
Grazie per il gioco, specialmente al DM che ci ha seguiti e coccolati.
Un saluto!

Inviato
4 minutes ago, Dmitrij said:

Fanciulli, io sono di nuovo in partenza a breve.
Considerati gli impegni, devo sfrondare qualche PbF e ho scelto questo tra quelli da archiviare.
Grazie per il gioco, specialmente al DM che ci ha seguiti e coccolati.
Un saluto!

Nuooooo 😰 Dove te ne vai?

Inviato

Avviso che per il mese di agosto avrò problemi a postare, in particolare dal 1 al 4 mi sarà praticamente impossibile, scusate 

potete intanto organizzarvi per le prossime mosse, se volete 

• Mi piace 2
Inviato

No problem, penso che ognuno di noi prenderà ferie in questo periodo :) Io dico giusto la mia, in assenza della nostra barda prenderei dietro il png, se vuole, per poterci curare (a meno che Grevok non sappia farlo), mi farei curare (non ho capito se ho perso pf nell'ultimo scontro) e poi, se gli altri non vogliono andare a lottare contro gli altri avventurieri, mi dirigerei al nostro obiettivo. Se vogliamo andare contro gli altri avventurieri, proporrei un qualche modo per fare un imboscata di sorpresa, ma qui dipende dalle informazioni che può dare Raul sul territorio.

Inviato

Concordo nel prendere in gruppo il bardo , ma non andrei a cercarmi rogne con quei  umanoidi , non sappiamo se hanno debolezze , dovremmo almeno conoscere il nostro avversario per tentare di batterlo. 

Inviato
32 minutes ago, dalamar78 said:

Prendiamoci su sto bardo

Quanto al curare ci posso pensare io, dato che tutti noi abbiamo il talento Tomb-tainted Soul 😈

Sì, il problema sarà poi il bardo che dovremo proteggere perché non si cura con infliggi ferite ed è l'unico che ci può curare dalla maledizione 🤣 So che dovrò farmi il culo quadro perché non muoia, lo so già!

• 5 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Crea nuovo...