Dmitrij Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2019 (modificato) @impfed81 mannaggia a te e alla storia dei bambini! Tatte bbono con quelle armi. 🤣 Modificato 12 Aprile 2019 da Dmitrij 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 chiedo scusa... Ma se mi cura la finta vescica mi fa pure danno... che facciamo ragazzi , li facciamo fuori ? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 Just now, impfed81 said: chiedo scusa... Ma se mi cura la finta vescica mi fa pure danno... che facciamo ragazzi , li facciamo fuori ? Fair point, in effetti...beh, dopo potremo almeno accusarli che non ci stanno curando bene, avrai sicuramente una vescica per davvero 🤣 Magari vediamo cosa dicono dopo la mia risposta...Preferirei davvero che si scavassero dalle scatole 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 6 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Fair point, in effetti...beh, dopo potremo almeno accusarli che non ci stanno curando bene, avrai sicuramente una vescica per davvero 🤣 Magari vediamo cosa dicono dopo la mia risposta...Preferirei davvero che si scavassero dalle scatole 😅 intanto mi avvicino al guaritore , se decidiamo di attaccare gli tiro un dardo di sopresa negli occhi , altrimenti gli chiedo un unguento o roba del genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 5 minutes ago, impfed81 said: intanto mi avvicino al guaritore , se decidiamo di attaccare gli tiro un dardo di sopresa negli occhi , altrimenti gli chiedo un unguento o roba del genere Ma no scusa, l'idea è di dirgli che abbiamo fretta e dobbiamo andare. Piuttosto trovi un guaritore per strada. Non ci fermiamo. 3 hours ago, Voignar said: se non avete troppa fretta, possiamo anche fornirvi un cavallo per il vostro compagno. Lo potrete riportare al monastero dell'ordine, visto che andate a Brewar stavolta indica in maniera palese prima la mano di Raul ancora vicina ai dardi, poi Melkor avvolto nel mantello Noi abbiamo molta fretta. Nega, nega sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 Mentre decidete come procedere @Thares ci sei? Tutto bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 va bene , abbiamo fretta , dubito però che ci lascino andare così.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 3 ore fa, impfed81 ha scritto: va bene , abbiamo fretta , dubito però che ci lascino andare così.. Se continui a dargli motivi per trattenerci no di sicuro! 🤣 Comunque loro sono a piedi, noi a cavallo, male che vada si da di speroni e via, no? Certo potrebbero raggiungerci... Comunque vediamo. E ricordiamoci in futuro come gestire certe situazioni... Il mio PG è zero (dico davvero, zero) in combattimento. E' fatto solo per ruolare, trattare, diplomeggiare, fregare, magari ammaliare... ma più di questo, niente. Dobbiamo imparare a non pestarci i piedi. Quando c'è da trattare, lasciate a Tanya. Quando c'è da menare, è tutto campo vostro. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 4 ore fa, Voignar ha scritto: Mentre decidete come procedere @Thares ci sei? Tutto bene? Thares pare essere sparito.. Non si connette più al forum dal 03/04.. Vedi te.. Altri DM in altre campagne lo hanno sostituito o eliminato dal gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 beh, lui era l'ultimo membro aggiunto al gruppo originale, quindi non cambia nulla a livello di trama, sinceramente non credo ci sia bisogno di un sesto membro del party, né a livello di ruoli né a livello di trama, se per voi va bene andiamo avanti così 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 34 minutes ago, Voignar said: beh, lui era l'ultimo membro aggiunto al gruppo originale, quindi non cambia nulla a livello di trama, sinceramente non credo ci sia bisogno di un sesto membro del party, né a livello di ruoli né a livello di trama, se per voi va bene andiamo avanti così Per me va bene, speriamo tutto bene più che altro... Poi quando tornerà nel caso riprenderà il nano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 38 minuti fa, Voignar ha scritto: beh, lui era l'ultimo membro aggiunto al gruppo originale, quindi non cambia nulla a livello di trama, sinceramente non credo ci sia bisogno di un sesto membro del party, né a livello di ruoli né a livello di trama, se per voi va bene andiamo avanti così Approvo la tua idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 Anche io approvo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 19 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2019 ok ragazzi , come ci organizziamo ? Parla prima Tanya e noi gli andiamo dietro ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 19 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2019 15 minutes ago, impfed81 said: ok ragazzi , come ci organizziamo ? Parla prima Tanya e noi gli andiamo dietro ? Credo che darci un cavallo sia stato fatto apposta per rallentarci 😅 Assolutamente sì, @Dmitrij ...prego! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2019 Esprimo qui la faccia del barbaro che è questa. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2019 @Daimadoshi85, e anche a tutti gli altri, rispondo qui per comodità: nella stanza ci sono il capitano Boglar, l'inquisitore con cui avete parlato per strada, il sergente veterano che vi ha fermato alla porta e cinque soldati armati di lancia; in tutto sono 8 persone 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2019 Ok, faccio una leggera modifica al post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2019 "Ha stato lui!" gridò indicando il monaco 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 25 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2019 Non abbiamo attaccato gli inquisitori che erano di meno , abbiamo preso la strada principale perché era più "sicura", mi spiace Ma il mio Pg si sta abbastanza arrabbiando e dubito che dara' retta ancora a Tanya. Pronto a menare le mani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato