Voignar Inviato 30 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 (modificato) più appoggiato contro che sopra; l'altare è un grosso pezzo di roccia nera, un parallelepipedo ad essere precisi, senza decorazioni o simboli, solo una piccola rientranza semisferica sulla superficie in cui c'è del sangue secco Modificato 30 Settembre 2019 da Voignar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 saliamo queste scale ? per me si 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 3 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2019 ma non si gioca più ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Boh, me lo sono chiesto anche io. Ma pensavo semplicemente fosse una questione di "vite incasinate", come è normale... @Voignar , @dalamar78 ci siete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Presente, scusate ma ho un po' di casini in real Appena posso faccio un post 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato