Voignar Inviato 9 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Primo dado punteggio pieno, i pari metà, dispari metà +1 esempio d10: 1º livello 10; 2º livello 5; 3º livello 6; 4º livello 5; eccetera le schede condividetele pure qui sul topic, se volete dare bg o altro, scrivete sempre qui, o al massimo in spoiler se non volete far sapere qualcosa a qualcuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 8 hours ago, impfed81 said: Ok , anche a me alla scheda mancano solo i punti ferita , mi unisco alla domanda di Daimadoshi85 , inoltre come condivido la scheda con te master ? Grazie Fai un account qui e poi nella sezione 'sheets' puoi creare la scheda, poi condividi il link qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 (modificato) Vabbè dai, apro le danze, sperando di aver fatto bene la scheda perchè non ero più minimamente abituato alla 3.5. Se ci fosse qualche visibile errore ditemelo e lo correggo. Come dicevo, ho deciso di fare un berserker furioso, ma potendolo fare solo dal 6° livello ho gestito il pg in modo da poterci arrivare con talenti e tutto quando ci arriveremo, @Voignar se non potevo dimmelo, ho multiclassato barbaro (Lion Totem di perfect champion) - guerriero per ottenere due talenti in più ... Per delineare il personaggio e il background, io mi sono ispirato a Zaraki Kempachi di Bleach (se qualcuno lo conosce xD ), perchè secondo me era perfettamente allineato con il berserker furioso, un personaggio il cui solo scopo è combattere puramente per continuare a provare il brivido della battaglia e l'adrenalina che ne consegue, tagliare o non tagliare, uccidere o essere ucciso sono solo un piccolo prezzo da pagare per il combattimento. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1772745 Modificato 9 Dicembre 2018 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 @Daimadoshi85, scusa forse ho capito male: hai usato la variante del barbaro lion totem del complete champion, giusto? Quella che da assaltare al primo livello? O hai multiclassato guerriero per due livelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 ...Ho fatto entrambi 🙄 è un problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 5 ore fa, Voignar ha scritto: Primo dado punteggio pieno, i pari metà, dispari metà +1 esempio d10: 1º livello 10; 2º livello 5; 3º livello 6; 4º livello 5; eccetera le schede condividetele pure qui sul topic, se volete dare bg o altro, scrivete sempre qui, o al massimo in spoiler se non volete far sapere qualcosa a qualcuno ok ecco la scheda. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1772781 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 56 minuti fa, impfed81 ha scritto: ok ecco la scheda. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1772781 Chiedo scusa , ho fatto una modifica , ho messo attacco poderoso al posto di resistere alla carica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 1 hour ago, Voignar said: @Daimadoshi85, scusa forse ho capito male: hai usato la variante del barbaro lion totem del complete champion, giusto? Quella che da assaltare al primo livello? O hai multiclassato guerriero per due livelli? Scusa sì, ho scritto male prima io. Dopo aver letto al volo un po' di manuali mi sono un po' perso 😅, sono partito da barbaro Lion Totem di perfect champion, poi ho multiclassato guerriero per un paio di livelli e poi sono tornato barbaro. Come background l'ho gestito come se avesse provato a fare il guerriero, magari nella milizia, per continuare a 'rimanere nella battaglia' e poi si è reso conto che la vita così disciplinata del guerriero non fa per lui. 4 minutes ago, impfed81 said: Chiedo scusa , ho fatto una modifica , ho messo attacco poderoso al posto di resistere alla carica Mi sa che hai definito la scheda come privata, se vai nelle impostazioni della scheda metti NO su private character Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 4 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Scusa sì, ho scritto male prima io. Dopo aver letto al volo un po' di manuali mi sono un po' perso 😅, sono partito da barbaro Lion Totem di perfect champion, poi ho multiclassato guerriero per un paio di livelli e poi sono tornato barbaro. Come background l'ho gestito come se avesse provato a fare il guerriero, magari nella milizia, per continuare a 'rimanere nella battaglia' e poi si è reso conto che la vita così disciplinata del guerriero non fa per lui. Mi sa che hai definito la scheda come privata, se vai nelle impostazioni della scheda metti NO su private character ok grazie , credo di aver modificato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Domande per @Voignar Nella lista degli incantesimi conosciuti di 2° livello di un Dread Necromancer figura Gentle Repose che, a mio avviso, non hanno senso di esistere in base al concept stesso della classe, posso sostituirlo con Fobia, inferiore tratto dal Nephandum? Inoltre potrei prendere questo tratto che è ripreso da Pathfinder? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 @Daimadoshi85, aggiorna allora le classi: barbaro 3/guerriero 2 @Dalamr78: va bene per il cambio incantesimi, tratti da Path no, penso che ci sia abbastanza materiale nella 3.5 da non dover prendere da altre fonti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Ok, ho aggiornato la scheda e l'ho dettagliata un minimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 nei vari manuali c'è qualche abilità speciale che può sostituire caduta lenta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 non sono un grande esperto di monaci, sinceramente non lo so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Non fa niente , vado bene così allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 1 hour ago, impfed81 said: Non fa niente , vado bene così allora Prova una guardata veloce qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 ti ringrazio , ma alla fine voglio proprio provare un monaco base. Sono pronto master ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Ok, aspettiamo la scheda di @dalamar78 e siamo pronti a partire vedete voi se volete già conoscervi ed aver già lavorato insieme o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Secondo me converrebbe che conoscessimo @dalamar78 perlomeno per motivare il talento, poi magari io e @impfed81 possiamo non esserci mai visti perché non abbiamo mai fatto un lavoro insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 in teoria il talento l'ho motivato nel mio background , secondo me ha senso che ci siamo conosciuti perchè siamo esperti del sottore "morte" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato