Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

benvenuto @Dmitrij, nuova aggiunta al party, composto per il momento da barbaro, monaco e necromante del terrore, tutti malvagi cattivoni intenzionati a massacrare e derubare; ad inizio topic ci sono le "regole" per creare il pg, ma te le riassumo qui: point buy 32, livello 5, no classi tier 1 o 2, razze tutte senza problemi, massimo 1 oggetto magico oltre armi ed armature potenziate +1 eccetera 

• Mi piace 1

Inviato
3 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Voignar

Domanda. Ma avendo preso tutti Tomb Tainted Soul come possiamo curarci di base? Le pozioni a questo punto ci fanno danni? Perché sennò gli chiederei di procurarci delle pozioni di cura per il viaggio.

51 minuti fa, Voignar ha scritto:

No, Tomb Tainted Soul vi permette di essere curati dall’energia negativa invece che da quella positiva, quindi a meno che non ricordi male si applica solo ad incantesimi o effetti che coinvolgono quelle energie, come i Cura/Infliggi ferite 

una pozione di cura ferite non usa energia positiva, ma è “solo” un intruglio magico che permette di guarire più velocemente 

Tomb-tainted Soul ci permette di curarci con l'energia negativa, quindi ci occorrono pozioni di infliggi ferite per essere curati

Inviato

@Voignar mi sono reso conto di non aver calcolato quante monete ho. Per "monete come da livello" al primo post intendi che abbiamo ben 5 monete d'oro, ho capito male io? Perché se è così, lasciamo perdere i cavalli, sennò io intavolerei un discorso sul prenderli o no 'in game'.

Inviato
11 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Voignar mi sono reso conto di non aver calcolato quante monete ho. Per "monete come da livello" al primo post intendi che abbiamo ben 5 monete d'oro, ho capito male io? Perché se è così, lasciamo perdere i cavalli, sennò io intavolerei un discorso sul prenderli o no 'in game'.

Monete da livello: 9.000 mo, da cui scalare l'equip acquistato.
Dovrebbero essercene a sufficienza per i cavalli.

Inviato

esatto, la ricchezza di un pg di 5° livello, a cui togliere il costo dell'equipaggiamento già acquistato, un cavallo a testo riuscite a comprarlo senza problemi 

Inviato

Io con un rapido calcolo mi ritrovo ad aver speso quasi la metà dei soldi (mi pare che la cintura di costituzione +2 stesse sui 4000, se non erro) , se con la metà piena abbiamo ottenuto tutto l'equipaggiamento più i cavalli, per me possiamo averli anche già presi. Ditemi voi.

Inviato

Mi serve un consiglio. Sono un po' indeciso sull'ultimo dei 3 incantesimi conosciuti di 2° livello.

Tongues: perchè per un face è cosa buona è giusta.
Silence: graziosa spell con mille usi, tra cui furtività e anticaster strategies.
Wave of Grief: ottimo debuff ad area per il livello.

Gli altri già presi sono:
Suggestion, Invisibility.

Sono orientato su Tongues, ma dipende molto dall'ambientazione e dalla campagna in arrivo.

Inviato

allora, ci sono (o meglio, potrebbero esserci) momenti in cui avrete a che fare con png importanti da non massacrare a prima vista, o anche con interi gruppi di png, ma in teoria potrebbe essere una cosa abbastanza in là come campagna; ti direi anche io, o tongues o silence 

io comunque cerco di rendere quanto più sandbox possibile la storia, fermo restando alcuni punti fissi della trama principale

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...