dalamar78 Inviato 14 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 1 ora fa, Voignar ha scritto: @dalamar78 va bene, fai pure per tutti, un cavallo leggero sta 75 monete d’oro, o sul centinaio scarso completo di sella, borse, sacche e bardature, mi confermare che ne prendete uno a testa? Grazie Confermo anche io, cavallo completo di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 14 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 Già segnato in scheda e scalato i relativi soldi! Ho preso anche una bardatura, non si sa mai dalle brutte parti in cui dobbiamo andare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 14 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 Confermo anche io , scalo 100 completo di tutto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 @Daimadoshi85, scusa non ho capito che intendi, divisioni di cosa? Monete, equipaggiamento, altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 Se dobbiamo dividerci le pozioni, le torce, le cose che abbiamo richiesto a Glero in pratica. I dardi di @impfed81 sono suoi, ma le pozioni magari non sono solo per me no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 Questo di solito lo si decide in gruppo, da master per me è uguale, fate voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 9 minuti fa, Voignar ha scritto: Questo di solito lo si decide in gruppo, da master per me è uguale, fate voi Quante sono esattamente? sei stato un po' sul vago :) "ho qui tutto quello che mi avete chiesto, dardi, torce, cibo e pure delle pozioni adatte a voi". 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 Chiedo scusa, ero convinto di averlo specificato, sono 6 Infliggi Leggere, e 3 moderate 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 4 minuti fa, Voignar ha scritto: Chiedo scusa, ero convinto di averlo specificato, sono 6 Infliggi Leggere, e 3 moderate Suppongo quindi che cibo e torce siano a volontà. Senza dover prendere un trattore per trasportarle, chiaramente. Una decina di razioni andranno benone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 (modificato) in battaglia poi decideremo come dividerci le pozioni. Una domanda proprio tecnica , pur avendola compilata non mi vedo la firma , voi la vedete ? se non la vedete oltre a compilarla devo fare qualcosa per attivarla ? Grazie Modificato 15 Dicembre 2018 da impfed81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 1 minuto fa, impfed81 ha scritto: in battaglia poi decideremo come dividerci le pozioni. Una domanda proprio tecnica , pur avendola compilata non mi vedo la firma , voi la vedete ? se non la vedete oltre a compilarla devo fare qualcosa per attivarla ? Grazie Se sei da cellulare non la vedi, si leggono soltanto da desktop. Però la tua non la vedo, quindi probabilmente non l'hai salvata correttamente. Assicurati di aver premuto sul tasto rosso SALVA quando hai finito di compilarla. Io mi prendo una pozione di infliggi moderate per le emergenze e basta così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 Sul profilo c’è il comando per attivare o meno la firma, vedi se non lo hai disattivato le torce sono le due torce perenni richieste, cibo razioni fino alla vostra meta e ritorno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 Ok fatto , non rispettavo le limitazioni. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 16 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 @Voignar mi son permesso qualche altro acquisto prima della partenza, vesti invernali e tre oggetti alchemici. Non ho trovato un equivalente dell'antidoto veleni ma per le malattie, ma se ci fosse lo prenderei. E ho anche trovato un errore nel calcolo punti abilità. Avevo lasciato Intrattenere come abilità di classe incrociata... 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 Io ero partito già dal presupposto che fossimo equipaggiati (come vestiti) in maniera adatta... partiamo? 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 16 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto: Io ero partito già dal presupposto che fossimo equipaggiati (come vestiti) in maniera adatta... partiamo? 😄 I vestiti invernali costano 8mo e offrono un bonus ai tiri salvezza contro temperature rigide. Se sei già equipaggiato, segnateli e scala i soldi, perchè di solito carta (elettronica nel nostro caso) canta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 16 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 Ok mi tiro giù le 8 monete e mi scrivo i vestiti invernali sulla scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 Io mi prendo le pozioni di Infliggi Ferite Leggere, che vi distribuirò in caso di necessità e mi prendo anche una delle Torce Perenni Prendo anche io gli abiti invernali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 (modificato) Allora la restante torcia perenne e le moderate ce le dividiamo io e @impfed81 Ti scoccia se ne prendo 2 io e 1 te? A me servono sicuramente a livello di PF. Modificato 16 Dicembre 2018 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 16 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 Non mi scoccia figurati. Per me ok 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato