Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1543011

Domanda di ignoranza mia, ho un qualche malus a combattere senz'armi? Quanti danni faccio? Con la 3.5 ho ancora qualche problema e non ho il manuale sotto mano.

Edited by Daimadoshi85

• Risposte 284
  • Visualizzazioni 12,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• per dovere di cronaca, riporto la sequenza dei risultati del vostro barbaro (che evidentemente ha una doppia personalità da ranger): 18, 20, 17, 27, cd per le tracce 15 le prime tre, 20 l'ultima 

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Esprimo qui la faccia del barbaro che è questa.

• Ricordatemi di comprare una frusta, almeno posso aiutarvi in combattimento alla prossima volta.

comment_1543016
7 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Domanda di ignoranza mia, ho un qualche malus a combattere senz'armi? Quanti danni faccio? Con la 3.5 ho ancora qualche problema e non ho il manuale sotto mano.

Da regole, se non hai il talento Combattere senz'armi migliorato, generi AdO ad ogni attacco, che fa 1d3 danni + il modificatore di forza

comment_1543018
9 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Ho appena buttato via 10 pezzi d'oro 😭

comment_1543022
1 minute ago, Dmitrij said:

Ho appena buttato via 10 pezzi d'oro 😭

Ma no ma no abbi fiducia! Purtroppo non ricordo le regole a memoria (Anzi, ho una pessima memoria) e ho più esperienza con la seconda edizione, ma dammi fiducia! Più che altro avrei voluto il mio fido spadone 😄

4 minutes ago, dalamar78 said:

Da regole, se non hai il talento Combattere senz'armi migliorato, generi AdO ad ogni attacco, che fa 1d3 danni + il modificatore di forza

Ok, mi ricordavo una cosa del genere infatti. Ok, me la caverò lo stesso!

comment_1543065

Effettivamente non capivo perché ti eri buttato così,  pensavo che una lotta senza armi fosse più adatta a me che a te... ho pensato che avessi in mente qualcosa e ti ho lasciato andare. 

comment_1543608

Stando in Ira hai -2 alla ca e andando in carica hai ancora -2 alla ca,  prima che carichi lui ti fa un ado con la tua ca abbassata di -4. Sei sicuro che ti conviene ?

Poi per carità magari lui fa un tiro di merda e tu fa un 20 naturale e lo metti al tappeto...

• Autore
comment_1544927

Non ricordo tutti i tiri, ma hai avuto un bel po’ di sfiga qui sul finale, hai mancato l’attacco di opportunità per la lotta di 1, e il tuo avversario ha fatto un paio di bei tiri per i danni

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1546858

No no, era solo un modo per ricordarti che sei ancora in lotta, e che dopo un poco le articolazioni, tenute in angolo innaturali, iniziano  a fare male, ma non stai subendo alcun danno