Thares Inviato 17 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2019 probabilmente il tipo cantava secondo me...comunque giochiamocela di ruolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2019 Di solito non uso prove di abilità come diplomazia o raggirare tra pg, le lascio all’interpretazione ed al buon senso del gruppo, gli incantesimi invece li farei funzionare perché mi sembra strano che lo stesso incantesimo lanciato dal png X funzioni e lanciato dal pg Pincopallo no, ma se preferite andiamo anche senza incantesimi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thares Inviato 17 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2019 direi una via di mezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 Comunico che, a partire da giovedì 24/01 e fino a domenica 27/01 ( compresi) sarò in quel di Roma per un aggiornamento tecnico e al 99% non riuscirò a postare, per cui caro Master, usa pure tu il mio PG come meglio credi 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 23 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2019 Non ho capito la risposta del barbone, sta facendo palesemente orecchie da mercante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2019 mancava un pezzo, scusate ho scritto di fretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 Per me possiamo partire tranquillamente dal viaggio, partendo dal presupposto di aver preso con noi @Thares ma consci che sto committente non sappiamo chi sia... Quindi sicuramente io durante la cena o il viaggio qualche domanda l'avrei fatta / la farei... Per il resto benvenuto a bordo 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 Sì la cosa del committente in realtà non è chiara, perchè NON è lo stesso... Quindi il discorso "siete voi a non esservi informati" mica funziona. Il nano finisce sotto il torchio dell'interrogatorio 🙂 poi è sempre carne da mace...ehm... un valido guerriero in più. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thares Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 La cosa è una novità anche per me.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 confermo che il committente non è esattamente lo stesso, ma tranquilli che la cosa ha senso (ovvio che il senso lo scoprirete dopo, onde evitare spoiler) @Thares, ti metto sotto spoiler quello che sai di Rekrat Spoiler Rekrat è un umano, non ti ha detto per chi lavora o perché è interessato all'oggetto in questione, un cubo risalente a molti secoli prima. ti ha ingaggiato per recuperare il cubo,ti ha promesso un pagamento di 2.000 monete d'oro, e ti ha avvisato che potrebbero esserci anche altri gruppi interessati all'oggetto in questione, in ogni caso tu devi fare riferimento a lui per il tuo pagamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 Rieccomi! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 Per me possiamo andare alla mattina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 Idem 1 hour ago, impfed81 said: Per me possiamo andare alla mattina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 Appena posso andiamo avanti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 per cortesia, cerchiamo di tenere il TdG per il roleplay, le domande su come sono impostate le build per cortesia teniamole sul TdS, visto che sono già state affrontate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 Chiedo scusa. In realtà il mio pg avendo saggezza alta cerca sempre con buon senso di creare sinergia con gli altri in battaglia , ma se appare troppo tecnica mi adeguo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 Assolutamente legittima, basta non esagerare coi tecnicismi in gioco per rispondere su Brewar: sapete che è una città abbastanza grande, e molto religiosa, nel senso che molta gente segue un qualche culto, e se ne contano almeno una decina di parecchio influenti in città, con paladini e sacerdoti legati a culti della Luce, del Sole, della Vita e simili. È anche una città relativamente tollerante, anche se esistono culti più estremisti di altri, specie riguardo all’essere gli unici ad avere le “vere credenze”, la maggior parte non si fa problemi a convivere con altri fedeli o razze ultima cosa: tirate dritto per Brewar, o vi fermate al villaggio? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 21 minuti fa, Voignar ha scritto: ultima cosa: tirate dritto per Brewar, o vi fermate al villaggio? Non mi pare di aver letto nulla di interessante, son solo case di contadini. Andiamo avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 Scusatemi mi sto perdendo, quindi in 2 abbiamo proposto il villaggio mentre @Dmitrij propone di andare diretti a Brewar. @impfed81 sei l'ago della bilancia per andare avanti mi sa 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 voto fermarsi al villaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato