Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Alan

Come immaginavo, le teste calde don vogliono sentir ragioni e si muoveranno esattamente come vuole il nostro misteroso burattinaio. Quanto a me, mentre osservo i Cainiti lasciare la stanza, vengo colto dalla sensazione di star dimenticando qualcosa, ma proprio non riesco a ricordare cosa. Scaccio il pensiero fastidioso con una scrollata di spalle.

"Attaccheranno i Blood proprio come qualcuno ha programmato. Cos'altro possiamo fare?" Domando a Duncan Sun.


Inviato

Duncan

Nulla ora. Dico ad Alan. La nostra occasione è stata usata, i blood sono spacciati ora. Adesso dovremmo cominciare a preoccuparci della nostra sicurezza, più che quella di quegli umani... accusando i figli della cripta senza prove Dunkan ci ha messo in una situazione estremamente problematica. Dico, allo stesso tempo cercando lo sguardo di Karen per cercare di capire se possa parlarle in privato in qualche modo.

Per il resto resto a guardare Dunkan per capire che sta cercando di ottenere con Jeremy.

Inviato

Alan

"E se i Blood fossero un'esca per farli cadere in trappola?" Rilancio io dando voce a un pensiero che mi è appena balenato nella testa "Quanta avventatezza, non è prudente attaccare così."

Inviato

Duncan

Meglio per noi, no? Rispondo ad Alan alla sua teoria. Se qualcuno ha preparato una trappola per quegli idioti della cripta mi facilita solo la vita.

Dunkan si mette all'inseguimento, un rischio inutile, secondo me. Inoltre gli ho dato soldi a sufficienza per tornare a casa quindi non mi serve aspettarlo.

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...