Pubblicato 19 Maggio 200717 anni comment_143004 Ecco un nuovo portale fondato da me e un mio amico: Videogames' Island L'abbiamo fatto solo da pochi giorni, infatti potete vedere che è completamente vuoto. Aspetto iscritti per partecipare insieme a noi a questo progetto!
21 Maggio 200717 anni comment_143238 Una sola cosa... la traduzione del PHP non è proprio il massimo... guardate le colonne ai lati Magari cominciate da queste piccole cose, poi penserete al "grosso" del portale.
21 Maggio 200717 anni Author comment_143318 me ne ero già accorto, ma non è colpa mia, il servizio che uso è un po' scadente, infatti volevo vedere se riuscivo a trovarne uno di webhosting gratuito, decente e con sql e php.
22 Maggio 200717 anni comment_143545 me ne ero già accorto, ma non è colpa mia, il servizio che uso è un po' scadente, infatti volevo vedere se riuscivo a trovarne uno di webhosting gratuito, decente e con sql e php. Più che gratuito, secondo me ti converrebbe trovarne uno di quelli a tipo 10 € l'anno... sono più seri e ti danno un'assistenza maggiore. Di solito quelli grutuiti sono come quelli che usi tu (parlo per esperienza personale).
22 Maggio 200717 anni Author comment_143577 lo so, ma prima di usare uno di quelli avrei preferito che la community si espandesse un po'.