Fërdil Inviata 19 Maggio 2007 Segnala Inviata 19 Maggio 2007 Ecco un nuovo portale fondato da me e un mio amico: Videogames' Island L'abbiamo fatto solo da pochi giorni, infatti potete vedere che è completamente vuoto. Aspetto iscritti per partecipare insieme a noi a questo progetto!
Caleidon Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Inviato 21 Maggio 2007 Una sola cosa... la traduzione del PHP non è proprio il massimo... guardate le colonne ai lati Magari cominciate da queste piccole cose, poi penserete al "grosso" del portale.
Fërdil Inviato 21 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2007 me ne ero già accorto, ma non è colpa mia, il servizio che uso è un po' scadente, infatti volevo vedere se riuscivo a trovarne uno di webhosting gratuito, decente e con sql e php.
Caleidon Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Inviato 22 Maggio 2007 me ne ero già accorto, ma non è colpa mia, il servizio che uso è un po' scadente, infatti volevo vedere se riuscivo a trovarne uno di webhosting gratuito, decente e con sql e php. Più che gratuito, secondo me ti converrebbe trovarne uno di quelli a tipo 10 € l'anno... sono più seri e ti danno un'assistenza maggiore. Di solito quelli grutuiti sono come quelli che usi tu (parlo per esperienza personale).
Fërdil Inviato 22 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2007 lo so, ma prima di usare uno di quelli avrei preferito che la community si espandesse un po'.
Messaggio consigliato