AndreaP Inviata 8 Dicembre 2018 Segnala Inviata 8 Dicembre 2018 Come da titolo cerco un giocatore sostituto per Vel, umano chierica di 4° livello nella campagna “Mystara Classic“ giocata con il regolamento Old D&D (quello della scatola rossa e della Cyclopedia per intenderci) La sacerdotessa è fedele di Diulanna, Dea della volontà e del coraggio. Si possono apportare cambiamenti limitati al pg, quali le skill conosciute o eventualmente anche la divinità Il BG è invece mandatario che rimanga abbastanza fedele: a questo proposito segnalo che la ragazza è promessa sposa a uno dei pg, un guerriero. La storia per il futuro è ovviamente libera, tuttavia manterrei il passato inalterato. Siamo all’inizio nella prima parte terza avventura della campagna: Night’s Dark Terror Ad oggi il gruppo è costituito da: Guerriero, Ladro, Mago, Mistico oltre alla chierica in questione. Non è richiesta la conoscenza dell'ambientazione di gioco ne del regolamento che è d’altra parte molto semplice. Qui trovate la gilda https://www.dragonslair.it/clubs/46-mystara-classic/
AndreaP Inviato 11 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2018 Nessuno interessato alla povera Vel?
Nereas Silverflower Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 Dato che hai detto che il sistema di gioco è molto semplice, potrei pensare di unirmi anche a quest'altra avventura. Considera che sarebbe la mia prima esperienza con D&D Old School
AndreaP Inviato 12 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 Beh è un old school quindi poco codificato sia nelle azioni, basta descriverle, che nella crescita del personaggio; niente multiclasse e classi abbastanza rigide nella crescita del personaggio. L'importante è l'interpretazione. In ogni caso la scheda è qui. Come dicevo è modificabile in molti punti. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1772680
Nereas Silverflower Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 24 minuti fa, AndreaP ha scritto: Beh è un old school quindi poco codificato sia nelle azioni, basta descriverle, che nella crescita del personaggio; niente multiclasse e classi abbastanza rigide nella crescita del personaggio. L'importante è l'interpretazione. In ogni caso la scheda è qui. Come dicevo è modificabile in molti punti. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1772680 La cosa mi intriga, anche perché il setting è per me esotico, lo conosco infatti solo di nome e sono curioso di giocarci. A breve dovrò scendere di casa, ma domani mattina avrò sicuramente tempo per guardare nel dettaglio la scheda anche se non saprei bene come modificarla data la mia quasi totale assenza di conoscenze pregresse sull'Old School
AndreaP Inviato 12 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 Se hai un account telegram mandamelo via pm, così possiamo sentirci lì, se preferisci.
Nereas Silverflower Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Inviato 13 Dicembre 2018 16 ore fa, AndreaP ha scritto: Se hai un account telegram mandamelo via pm, così possiamo sentirci lì, se preferisci. Non ho telegram, ma salvo rari casi sono abbastanza costante a leggere i messaggi sul forum. Mi dispiace averti risposto solamente adesso, però questa mattina è stata un pochino piena
AndreaP Inviato 13 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2018 7 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: Non ho telegram, ma salvo rari casi sono abbastanza costante a leggere i messaggi sul forum. Mi dispiace averti risposto solamente adesso, però questa mattina è stata un pochino piena Va benissimo usare il forum. Ti mando qualche nota per meglio interpretare la scheda. Per la divinità ne parliamo
Messaggio consigliato