Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
17 minuti fa, Darakan ha scritto:

Se non erro ho venduto il cavallo per 55 monete ma nn abbiamo preso provviste 

Come no? L'avevamo venduto per quello

Inviato

l'idea era quella di vendere il cavallo per comprare da mangiare, ma alla fine chi di voi è andato a fare le trattative ha preferito tenere i soldi... non ricordo perchè, forse sperava di ricavare di più. Sta di fatto che avete 55mo e 0 razioni extra

Inviato

E che ci siamo mangiati in questi giorni di viaggio? Gul'Thal aveva proposto di comorare le provviste per tutti con il cavallo, se uno fa sparire il cavallo e torna senza provviste, gul'thak ha usato lui come provviste da viaggio... 

Inviato

Io sono andato a vendere anche perché non lo faceva nessuno, ma i soldi penso che ognuno li spende come vuole (la sua parte ovviamente) dopo abbiamo accelerato e ci siamo trovati subito in missione 

Inviato

Quindi se investiti in provviste sono 15 razioni giornaliere, 3 monete d'argento e 5 di rame x7 pg

Quanti giorni abbiamo viaggiato fino ad ora? 

• 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

@darteo ripropongo le domante fatte in game:

Siamo effettivamente solo in 5? I pg degli altri 2 che fine hanno fatto? Sono sempre con noi e li stai gestemdo tu? Non ci hanno seguiti a nord? 

E il tizio in che direzione corre? 

Modificato da Minsc
Inviato

dunque... uno dei due pg difficilmente torna a giocare, mentre l'altro dovrebbe essere attivo fin da ora.
Se torna in attivo allora il suo pg è ancora in mezzo a voi.

Il tizio invece inizia a correre verso il monte

• 2 settimane dopo...
Inviato

Bè stiamo perdendo un pezzo la volta un po' tutti senza che neanche avvisino, forse è meglio interromperla qua e ci vediamo di là della campagna di bomba

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...