Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 57
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Li sto calcolando... ma uno di voi ha beccato 16 e 18 Asteroid -> 14 – 13 – 12 – 12 – 13 – 12 Minsc -> 15 – 17 – 10 – 12 – 10 – 14 Darakan -> 12 – 14 – 12 – 12 – 11 – 12 MaxEaster9

• Io penso di andare di goliath guerriero senza troppi rimorsi  @Darakan pare che a te sono toccati i risultati scartati da @MaxEaster93🤣

• Vi presento il continente di Nova Ark, chiamato semplicemente Ark. Per il momento ho aggiunto il villaggio abitato dai vostri pg (Krad), il villaggio più vicino al vostro (Lirit) e le otto città più

Posted Images

comment_1545779
17 minuti fa, Darakan ha scritto:

Se non erro ho venduto il cavallo per 55 monete ma nn abbiamo preso provviste 

Come no? L'avevamo venduto per quello

• Author
comment_1545780

l'idea era quella di vendere il cavallo per comprare da mangiare, ma alla fine chi di voi è andato a fare le trattative ha preferito tenere i soldi... non ricordo perchè, forse sperava di ricavare di più. Sta di fatto che avete 55mo e 0 razioni extra

comment_1545782

E che ci siamo mangiati in questi giorni di viaggio? Gul'Thal aveva proposto di comorare le provviste per tutti con il cavallo, se uno fa sparire il cavallo e torna senza provviste, gul'thak ha usato lui come provviste da viaggio... 

comment_1545784

Io sono andato a vendere anche perché non lo faceva nessuno, ma i soldi penso che ognuno li spende come vuole (la sua parte ovviamente) dopo abbiamo accelerato e ci siamo trovati subito in missione 

comment_1545786

Quindi se investiti in provviste sono 15 razioni giornaliere, 3 monete d'argento e 5 di rame x7 pg

Quanti giorni abbiamo viaggiato fino ad ora? 

• 2 mesi dopo...
comment_1569031

@darteo ripropongo le domante fatte in game:

Siamo effettivamente solo in 5? I pg degli altri 2 che fine hanno fatto? Sono sempre con noi e li stai gestemdo tu? Non ci hanno seguiti a nord? 

E il tizio in che direzione corre? 

Edited by Minsc

• Author
comment_1569132

dunque... uno dei due pg difficilmente torna a giocare, mentre l'altro dovrebbe essere attivo fin da ora.
Se torna in attivo allora il suo pg è ancora in mezzo a voi.

Il tizio invece inizia a correre verso il monte

• 2 settimane dopo...
comment_1573524

Bè stiamo perdendo un pezzo la volta un po' tutti senza che neanche avvisino, forse è meglio interromperla qua e ci vediamo di là della campagna di bomba

Guest
This topic is now closed to further replies.