Minsc Inviato 1 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2019 Buon anno a tutti! Domanda tecnica: con i soldi dei cavalli ci sino uscite provviste per quanto? 15/16 giorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 1 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2019 Se non erro ho venduto il cavallo per 55 monete ma nn abbiamo preso provviste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 1 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2019 17 minuti fa, Darakan ha scritto: Se non erro ho venduto il cavallo per 55 monete ma nn abbiamo preso provviste Come no? L'avevamo venduto per quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 1 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2019 l'idea era quella di vendere il cavallo per comprare da mangiare, ma alla fine chi di voi è andato a fare le trattative ha preferito tenere i soldi... non ricordo perchè, forse sperava di ricavare di più. Sta di fatto che avete 55mo e 0 razioni extra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 1 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2019 Perché li dovevamo dividere e ognuno ci faceva quello che voleva, ma siamo partiti subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 1 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2019 E che ci siamo mangiati in questi giorni di viaggio? Gul'Thal aveva proposto di comorare le provviste per tutti con il cavallo, se uno fa sparire il cavallo e torna senza provviste, gul'thak ha usato lui come provviste da viaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 1 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2019 Io sono andato a vendere anche perché non lo faceva nessuno, ma i soldi penso che ognuno li spende come vuole (la sua parte ovviamente) dopo abbiamo accelerato e ci siamo trovati subito in missione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 1 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2019 Quindi se investiti in provviste sono 15 razioni giornaliere, 3 monete d'argento e 5 di rame x7 pg Quanti giorni abbiamo viaggiato fino ad ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 1 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2019 credo 5 ma non ci metto la mano sul fuoco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 (modificato) @darteo ripropongo le domante fatte in game: Siamo effettivamente solo in 5? I pg degli altri 2 che fine hanno fatto? Sono sempre con noi e li stai gestemdo tu? Non ci hanno seguiti a nord? E il tizio in che direzione corre? Modificato 4 Marzo 2019 da Minsc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 5 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 dunque... uno dei due pg difficilmente torna a giocare, mentre l'altro dovrebbe essere attivo fin da ora. Se torna in attivo allora il suo pg è ancora in mezzo a voi. Il tizio invece inizia a correre verso il monte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2019 @MaxEaster93 @Largo @Darakan @NinjaCow che si fa? Ci siete ancora tutti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Io sono presente, in ambito di gioco direi di continuare per la grotta, vedere se riusciamo a preparare un imboscata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Come anticipato in privato al narratore io abbandono Quest. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Bè stiamo perdendo un pezzo la volta un po' tutti senza che neanche avvisino, forse è meglio interromperla qua e ci vediamo di là della campagna di bomba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 14 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Cosa dice il resto del popolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxEaster93 Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Se c è voglia si può continuare per me va bn andare avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 15 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2019 si può andare avanti se aumentiamo il ritmo, se dobbiamo postare una volta alla settimana tanto vale chiudere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato