Amministratore aza Inviata 1 Aprile 2005 Amministratore Segnala Inviata 1 Aprile 2005 Lo stile ARIA è stato aggiornato. Ora si ricorda come lasciate la pagina principale se con la riga che mostra l'ultimo post aperta o meno. Vedi: immagine Inoltre quando gurdate un topic, ogni messaggio in alto a destra (sopra al numero del topic, il quale tra l'altro e linkato) ha un selettore che vi permette di chiudere anche i singoli post già visti. bye
Shar Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 Quella della chiusura del singolo post già letto è davvero una comodità interessante...
Tariconan Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 ottimo anche l'inizio pagina per ogni post
Sir Rohem Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 comdossime queste ultime modifiche, in particolare l'inizio pagina (come sopra detto)
Tariconan Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 ho visto che è sparito il matitone in trasparenza dietro i post non sarebbe figo avere li il logo del nosto amato sito trppo incasinato
Wolf Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Inviato 2 Aprile 2005 ho visto che è sparito il matitone in trasparenza dietro i post non sarebbe figo avere li il logo del nosto amato sito trppo incasinato Quale matitone?? Cmq comodo anche il pulsante "inizio pag" sotto ad ogni post. Veramente comodo. Io tra l'altro ho scoperto la comodità di avere i post invertiti, e cioè sopra l'ultimo postato e andando giù i più vecchi. Cosi non serve fare su è giù con le pagine.
Enz Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Inviato 2 Aprile 2005 Quale matitone?? Cmq comodo anche il pulsante "inizio pag" sotto ad ogni post. Veramente comodo. Io tra l'altro ho scoperto la comodità di avere i post invertiti, e cioè sopra l'ultimo postato e andando giù i più vecchi. Cosi non serve fare su è giù con le pagine. Wolf... guarda nelle tue opzioni.. nella scheda del tuo profilo... c'è una funzione per stabilire l'ordine cronologico... fammi sapere!!
Tariconan Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Inviato 2 Aprile 2005 Quale matitone?? queelo che ci stava prima appena sopre i polsanti dei post non so se era presente in tutte le skin
Tariconan Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Inviato 2 Aprile 2005 Wolf... guarda nelle tue opzioni.. nella scheda del tuo profilo... c'è una funzione per stabilire l'ordine cronologico... fammi sapere!! wolf ha una parte di opzioni tutta sua che altri non hanno causa il troppo alcol in circolo nel suo corpicino... :-s
Wolf Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Inviato 2 Aprile 2005 Wolf... guarda nelle tue opzioni.. nella scheda del tuo profilo... c'è una funzione per stabilire l'ordine cronologico... fammi sapere!! Uh? Forse mi sono spiegato male prima. io una volta guardavo i post in ordine cronologico. Cioè in pagina 1 c'era il più vecchia e in ultima pagina c'era il più nuovo. E venivano ordinati dall'alto verso il basso. Ora ho invertito il tutto. E trovo che sia molto comodo cosi. E tu Tari non fare strane insinuazioni, che io sono nel CNA!
Tariconan Inviato 3 Aprile 2005 Segnala Inviato 3 Aprile 2005 CNA CNA CNA CNA CNA CNA CNA CNA CNA CNA CNA CNA CNA CNA CNA CNA a parte il mitico CNA non ho capito se il tuo ordine è invertito solo nei post per pagina o anche nelle pagine totati capito che voglio dire?
Messaggio consigliato