GammaRayBurst Inviato 9 Aprile 2019 Segnala Inviato 9 Aprile 2019 Mraak "Ci sono guardie o uno sceriffo?" domando con una punta di preoccupazione. "Sono sempre fastidiosi in città. Non posso mai spalmare nessuno per terra."
brunno Inviato 10 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2019 Il nano osserva divertito Mraak e gli risponde La banda è composta da una mezza dozzina di ragazzotti e... NO. Se ci fosse stata uno sceriffo o delle guardie affidabili mi sarei rivolto a loro, non trovi? Poi si gira verso Karev e gli dice Mio buon amico, non confondere le due cose. La banda è uno dei tanti tentacoli di Tirana e non credo proprio che quei ragazzini vengano da la.
Pippomaster92 Inviato 10 Aprile 2019 Segnala Inviato 10 Aprile 2019 Beldam ap Melwyn "Perfetto" intervengo di nuovo, sperando che il nano non trovi un qualche oscuro motivo per offendersi "Allora ci occuperemo di questi criminali per voi, mastro nano. Il tempo non è dalla nostra parte, però, per cui vi chiederei di farci strada verso la vostra pregevole bottega fin d'ora"
GammaRayBurst Inviato 10 Aprile 2019 Segnala Inviato 10 Aprile 2019 Mraak Scrollo le spalle. "Guardie corrotte, niente guardie, fa lo stesso per voi. Non per noi." commento con aria di saggezza. "Banda piccola. Come mai nessuno ha fatto nulla prima?"
Albedo Inviato 11 Aprile 2019 Segnala Inviato 11 Aprile 2019 grindor Bene fratello! Un'ultima birra e risolveremo per sempre questo tuo problema!
smite4life Inviato 11 Aprile 2019 Segnala Inviato 11 Aprile 2019 Karev Vedi Mraak, credo che la banda piccola sia solo una parte di un gruppo ben più grosso, il cui capo potrebbe essere parte del nostro obiettivo... Ad ogni modo, lady Beldam ha ragione: andiamo a sistemare questa faccenda... Con un sorriso, batto la mano al fianco, da dove pende la mia fida Gerarda di acciaio brunito.
brunno Inviato 12 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2019 Il nano sembra soddisfatto di quanto dite e lo vedete molto più rilassato. Finite di pranzare e lui stesso si offre di pagare il pasto a tutti voi e così uscite dalla taverna che il primo pomeriggio sta per avere inizio. Differentemente dalla mattina a quest'ora il traffico è molto più lento segno che molti si stanno riposando prima di riprendere i commerci e gli affari pomeridiani. Il vostro cicerone vi guida infine fino al suo deposito dove prende il suo carro e vi dice di entrare. All'interno del carro trovate varie ceste piene di monili di ogni genere e tipo. Ora nascondetevi qui che andiamo al mio solito incrocio. Vi dice mentre si muove con il suo carretto. Dopo pochi minuti sentite il carretto fermarsi. Quando mi sentirete pronunciare il nome della loro gang sarà il segnale. Vi dice mentre lo vedete apprestarsi a tirare fuori la merce. Spoiler Vi lascio il tempo di un ultima ruolata in modo anche da prepararvi al combattimento.
Pippomaster92 Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Inviato 12 Aprile 2019 Beldam ap Melwyn Storco il naso all'idea di nascondermi nel carro, ma non ho molta altra scelta, pare. Cerco almeno di trovare una seduta comoda che mi impedisca di sciuparmi l'abito.
Albedo Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Inviato 12 Aprile 2019 Grindor Quanto mi paicciono queste cose "da nani"! Sarà divertente, per intanto mi preparo allo scontro, sarà interessante spaventare quattero balordi.
GammaRayBurst Inviato 13 Aprile 2019 Segnala Inviato 13 Aprile 2019 Mraak Prima devo viaggiare a cavallo, poi nascosto dentro un carro. Mi sento sempre più umiliato, dovrei arrivare a dorso di mastodonte, altro che dentro un carro. Perlomeno tutta questa messinscena sarà seguita da un po' di esercizio fisico. Mi accuccio di malumore, nonostante lo stomaco pieno e la birra appena consumata, e attendo che il nano dica la parola d'ordine. "Psst." sussurro a Karev, "non ricordo il nome."
smite4life Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Inviato 15 Aprile 2019 Karev Tutto esagitato, mi accomodo all'interno del carro, passando tutto il tragitto a controllare più e più volte il mio equipaggiamento, come se stessi andando a compiere una missione di vitale importanza e non a spaventare quattro manigoldi. Alle parole del nano annuisco fra me e me, iniziando a preparare Gerarda per la battaglia mentre sovrappensiero rispondo a Mraak Si chiamano Splitstreet, nome abbastanza sfigato se vuoi la mia opinione... Spacca strada, puah... Come se fossero loro a poter decidere come dividere le strade... Nonostante blateri sottovoce inutilmente, le mani si muovono rapide, preparando davanti a me una serie di fiale e strani contenitori, oltre naturalmente alle cartucce di Gerarda. Spoiler Preparo il mio round: non appena il nano dovesse lanciare la parola d'ordine, carico il revolver infondendo una delle munizioni (azione gratuita) ed esco dal carro (movimento). Per eventuali tiri veri e propri te li segnalo poi.
GammaRayBurst Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Inviato 15 Aprile 2019 Mraak "È un bel nome invece. Dopo gli faccio vedere come si fa." mormoro di rimando a Karev con un ghigno.
brunno Inviato 17 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2019 Passa qualche decina di minuti quando sentite il nano iniziare a parlare con un tono di voce più alto Oh benvenuti a voi! Siete in cerca di qualche potente amuleto? Come posso aiutare gli Splitstreet?! Sentite. Dacci quello che ti abbiamo chiesto, nano. Sono tempi pericolosi, questi. La gente si fa male, i magazzini bruciano, i carri spariscono... Sai... è meglio essere difesi da chi può. Dice qualcuno all'esterno. Iniziativa Spoiler Rogue4 22,03 Beldam 20,05 Rogue2 12,03 Grindor 10 Karev 9,05 Mraak 8,03 Rogue1 7,03 Rogue3 5,03 Tocca a Beldam @Pippomaster92 Mappa Spoiler Se volete unirvi alla mappa di Roll20 https://app.roll20.net/join/4537048/9IMYcw
Pippomaster92 Inviato 22 Aprile 2019 Segnala Inviato 22 Aprile 2019 Beldam ap Menwyl Quando sento pronunciare il nome della banda di pezzenti mi slancio con leggiadria fuori dal carro, atterrando elegantemente sul selciato e con un gesto richiamo uno dei miei servitori. Uno dei più deboli, ma resta un essere elementale fiero e feroce. Una lingua di fuoco si scaglia fuori dal mio palmo aperto, e assume la forma di una fenice. "Uccidi" le ordino nella sua lingua. L'essere si slancia in avanti, verso il primo dei banditi. DM Spoiler Non riesco a spostare il token, comunque lo metto tutto a destra nel quadretto subito sotto quello con il gatto. Standard spendo 1 punto dalla riserva arcana e lancio Summon Monster I per evocare questa creatura Spoiler SM I Fire Eagle N Small fire animal Init +2; Senses darkvision 60 ft.; Perception +10 AC 14, touch 13, flat-footed 12 (+2 Dex, +1 natural, +1 size) hp 8 (1d8+3+1) Fort +5, Ref +4, Will +2 Immunity to fire, vulnerability to cold Speed 10ft., fly 80 ft. (average) Melee 2 talons +3 (1d4+2+1fuoco), bite +3 (1d4+2+1fuoco) Str 14, Dex 15, Con 16, Int 2, Wis 15, Cha 7 Base Atk +0; CMB +1, CMD 13 Feats Weapon Finesse Skills Fly +8, Perception +10; Racial Modifiers +8 Perception La faccio comparire a fianco del bandito più in basso e fa il fullattack su di esso.
brunno Inviato 23 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2019 L'aquila infuocata attacca il ladruncolo ma questo non si fa cogliere di sorpresa e schiva gli attacchi con agilità. Un altro furfante, vedendo il suo compagno attaccato dall'aquila infuocata estrae lo stocco e colpisce l'aquila con un balzo e poi ritorna nella sua posizione con un secondo balzo. Spoiler Tiri: Fire Eagle su Ladro4 (unico che aveva già turnato e quindi non flaatfooted) 14+3 = 17 7+3 = 10 13+3= 16 Ladro su Aquila 11+8 = 19 Preso 1d6+2 = 3 Danni Maledetto di un nano! Impreca il ragazzo Hai deciso di voler muorire quindi? Spoiler Tocca ad @Albedo
Albedo Inviato 23 Aprile 2019 Segnala Inviato 23 Aprile 2019 grindor non si usano certe parole in presenza di una signora... E non si offendo un mio fratello. che il potente Thorag mi conceda il potere di distruggervi. Spoiler Holy havelin contro il bandito che ha parlato. 1d6 di danni e al prosdimo turno ne prende ulteriori 1d6 (se colpito e se è malvagio.... Scusa ma da mobile non riesco a darti altri dettagli) Ranged +5. Melee +7
brunno Inviato 23 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2019 Il giavellotto di Grindor va a colpire il ladruncolo rimanendo infilzato nel suo corpo e provocandogli una ferita copiosa. Spoiler Tiri: Grindor su Ladro2 19+5 = 24 Preso 6 danni Tocca a @GammaRayBurst e @smite4life
smite4life Inviato 23 Aprile 2019 Segnala Inviato 23 Aprile 2019 Karev La voce del nano mi fa scattare come una molla, ma ovviamente gli elfici riflessi della bella Beldam sono più rapidi dei miei. In ogni caso, balzo dal carro dallo stesso lato, puntando la pistola: Forse avete frainteso chi ha il potere di difendere un onesto mercante e chi sa solo parlare! Forse devo lavorare sulla mia frase di ingaggio! BANG! Gerarda emette un rumore secco, accompagnata da una nuvoletta di fumo e una piccola fiamma, mentre espelle un proiettile modificato alchemicamente. Spoiler Carico la cartuccia modificata, mi muovo come da Roll20 e sparo al bandito che ancora non ha mosso (gli ho disegnato una freccia in faccia): Revolver +8 (+9 base +1 Point-Blank -2 Deadly Aim), 1d8 +4 danni (base + deadly aim) + 3d6+5 (danni da fuoco di Alchemical Ordnance) + 5 (Cartridge Savant, danni da fuoco) [In totale quindi Revolver +9, 1d8+4 (perforanti) + 3d6+10 (fuoco)], Critico 20/ x4, Misfire 0.
GammaRayBurst Inviato 23 Aprile 2019 Segnala Inviato 23 Aprile 2019 Mraak Tutti smontano dal carro e realizzo solo ora che il nano ha detto la parola d'ordine. Tutto questo è troppo complicato, ma ora posso semplificare un po' la situazione. "Mraaaaak" ruggisco mentre smonto dal carro e avanzo verso uno dei ladruncoli, impugnando una pesante ascia da macellazione. Ghigno mentre mi ricordo finalmente il nome della loro banda. "Ora vi faccio vedere come si spacca una strada..." mormoro mentre calo la pensate lama dall'alto verso il basso. @GM: Spoiler Mi dirigo verso il bandito in alto a sinistra (ci dovrei arrivare con un'azione di movimento), entro in ira e attacco usando attacco poderoso e colpo vitale. Tiro per colpire +16, danni 6d6+16 taglienti, critico 20/x3. In ira ho 93 punti ferita e CA 18. Con il barbaro unchained i punti ferita supplementari (14 in questo caso) non sono più dati dall'aumento di costituzione ma sono temporanei, per cui se subisco 14 danni o meno durante lo scontro, quando termino l'ira ho di nuovo punteggio pieno.
brunno Inviato 23 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2019 Il colpo di Karev è preciso al millimetro e il malcapitato cade colpito dalla letale pallottola che lo colpisce e lo arde da dentro uccidendolo all'istante. Spoiler Tiri Karev su Ladro3 20 + 8 CRITICO! 6 + 8 = 14 Preso 36 danni + 21 da fuoco. Ladro3 morto. @GammaRayBurst
Messaggio consigliato